Campo minato!

Odissea di castita'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    116
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Sera a tuttE/i :)

    Altro raccontino vecchio. Il primo di cinque.

    Buona lettura. ^_^

    CAMPO MINATO!

    Sera tardi. Ad essere onesti notte, piena notte poco prima di andare a dormire.
    Ho gli occhi stanchi ma non c’è niente di anomalo o strano visto che ho passato le ultime due ore davanti al laptop.
    Lavo i denti meticolosamente e vado in camera.

    Lei è li, ancora sveglia, con un libro in mano.
    Interrompe la lettura per scrutarmi da sotto gli occhiali.
    Infine mi sorride e batte il palmo della mano sul lenzuolo come per chiamarmi.
    Per incitarmi: dai, sbrigati, muoviti. Vieni qua!

    Mi infilo nel letto.

    Come prima cosa mi chiede “Cosa hai fatto al computer tutto questo tempo?”
    Rispondo quasi sbadigliando “Mah…niente, stavo controllando il blog e poi il profilo twitter che uso ogni tanto per promuoverlo.”
    “Hai pubblicato nuovi articoli?”
    “No no più che altro ho letto e cazzeggiato un po’. Tra l’altro…”

    Mi fermo. Chiudo la bocca. Ho come la sensazione di entrare in un campo minato.

    Incuriosita mi chiede “Tra l’altro cosa?”

    Minchia mi sa che è troppo tardi e sono già dentro il campo.

    “Nulla di che ma curiosando tra i miei pochi (ad essere sinceri pochissimi) followers su twitter sono
    incapato in questo, insolito, sondaggio riguardante la castità.”

    “Cioè?”

    “Veniva chiesto agli utenti, che di solito sono schiavi o appasionati di femdom e così via, ogni quanto veniva loro concesso l’orgasmo e l’interruzione della castità più o meno forzata.”

    “Si ho capito, immaginavo… ma cosa c’è di insolito?”

    “La cosa insolita erano le percentuali alle risposte. Diciamo che mi hanno lasciato abbastanza perplesso.
    Al sondaggio si poteva rispondere: ogni giorno, ogni settimana, ogni mese e anche oltre un mese.
    Più o meno le percentuali delle risposte erano queste: ogni giorno 5%, ogni settimana 15%, ogni mese 34% e oltre il mese 46%!”

    “Mmm… ok e quindi?”

    “Quindi niente, comunque io non ci credo. Sono esagerate. Montate. Tutti casti per più di un mese. Lo scrivono solo per fare i fighi!”

    “Aaahah non mi sembra ci sia niente di figo a rimanere in castità senza orgasmi e senza scopare.”

    “Si beh in effetti hai ragione.”

    Leggermente confuso mi chiedo come mai avevo tirato fuori questo discorso senza capo ne coda.
    Lei mi osserva e si diverte a vedere le espressioni che faccio quando rifletto su qualcosa.

    Dopo qualche minuto mi chiede: “Eh tu? Quanto credi di poter resistere in castità?”

    “Mah non lo so…” temporeggio un po’.

    “Su dai, spara.”

    Cerco di mantenermi basso, allontano il mio orgoglio schiavesco e rispondo: “Dieci giorni, forse anche due settimane potrebbero essere fattibili.”

    “Ahaahahah” parte una fragorosa risata. Una cascata rumorosa e in qualche modo umiliante.

    Quando, finalmente, riesce a riprendere fiato continua: “Due settimane?!?! Ma quando mai, sei sempre in calore!”

    Lo schiavo in me si tappa le orecchie.

    Lei persiste a prendermi per il culo: “Sei come quei cagnolini che si attaccano continuamente alla gamba della padrona. Sei sempre eccitato.”

    Faccio finta di non aver sentito ma non è facile. Sarò anche uno schiavo feticista bizzarro e un po’ pervertito ma non è vero che sono sempre in calore.

    Alla fine mi scappa un: “No, non è assolutamente vero!”

    Lo sapevo che sarebbe finita così: ho appena calpestato una mina!

    Forse lei non aspettava altro o forse no, comunque si avvicina e mettendomi una mano in mezzo alle gambe mi sussurra: “Nooo? Allora da adesso starai in castità… fino a quando lo vorrò io. Capito?”

    Rispondo subito con decisione più che con sottomissione: “Si mia Signora, come lei desidera.”

    Infine, prima di addormentarci, mi precisa gli utimi dettagli: “Rimarrai casto tutto i giorni e alla sera dopo cena indosserai anche la cintura di castità. Te la metterai da solo e chiuderai il lucchetto. Poi mi darai la chiave che terrò io al collo, al polso o alla cavaglia.
    Non importa dove, l’importante è che sia al sicuro. Ti aprirò il lucchetto solo quando ne avrò voglia e se te lo meriti. Secondo me se resisti una settimana è già tanto! Buona notte schiavetto.”

    In automatico rispondo: “Buona notte Padrona.” e dentro di me penso: sfida accettata!

    Sarà divertente vederti fra due settimane stupita dalla mia caparbietà, dalla mia forza di volontà.
    Dimostrarti che non dipendo dai miei bassi istinti come gli altri uomini.
    Che so controllare la mie voglie e che non sono sempre in calore come dici tu.
    Che ragiono con il cervello e non con il cazzo.
    Che metto da parte i miei istinti per soddisfare le tue richieste e dimostrarti la mia devozione.

    Si, sarà proprio divertente.

    Tre giorni dopo…



    …sono lì che la supplico in ginocchio di liberarmi dallo stato di castità.

    Sto andando fuori di testa 😳😅
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    My Harem Members
    Posts
    16,934
    Reputation
    +2,264
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    bello
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    116
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ag-uzzo @ 12/12/2023, 14:12) 
    bello

    Grazie mille Ag-uzzo :)

    ps. piano piano mettero' anche tutti gli altri.
     
    Top
    .
2 replies since 11/12/2023, 23:48   60 views
  Share  
.