Lettera a Nonno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    1,557
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    Ciao, Nonno, ho delle cose che sento di dover dire: probabilmente non eri perfetto, non eri uno che ti riempie di regali, non eri uno sempre allegro ma quando ad esempio ci sedevamo vicini in salotto oppure in altre occasioni come le nostre passeggiate estive (quel sottopassaggio semibuio che sembrava portare ad un altro mondo…) percepivo del buono in te, un’aura di energia positiva “silenziosa”: i tuoi silenzi erano spesso eloquenti e del resto lo erano anche le tue razionali “prediche” alle quali rispondevo con cattiva ironia da Scorpione, eh beh; sono passati anni dalla tua scomparsa e avrei voluto sapere di più di te, conoscerti di più, probabilmente ma una cosa è sicura: sei spesso nei miei pensieri, più di quanto voglia ammettere. A volte mi manchi molto, ad esempio stanotte ti ho pensato: ho pensato alla tua malattia, al modo sadico in cui ti ha lentamente ucciso, ai giorni passati a sperare che ti riprendessi…però so che resterai vivo dentro di me, che non sei più giù di morale come spesso eri, che nessun evento mi staccherà dal pensiero che sono stato molto bene con te, che gentilmente mi accompagnavi con la tua energia silenziosa. Ciao, Nonno.
     
    Top
    .
0 replies since 9/1/2024, 11:20   22 views
  Share  
.