L'uomo delle calze opache

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    3
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti!

    Sono un signore attempato ma, come tutti, ho ancora 18 anni nell'anima (certi giorni anche meno).
    Mi sono iscritto a questo forum perché sono fan sfegatato delle produzioni di Gisy, e volevo discutere con altri fan, oltreché sbirciare un po' dietro le quinte!

    La mia piccola perversione personale riguarda le calze opache, i tacchi molto alti, e il momento in cui una donna si sfila le scarpe.
    Sono tre elementi che presi singolarmente attirano la mia attenzione, e che quando capitano tutti insieme... ci siamo capiti :f:
    È una perversione da guardone, motivo per il quale mi piacciono i video.
    Mi è capitato di uscire con donne che accettavano questa mia mania, ma ho capito che, aldilà della soddisfazione di qualche piccola fantasia, con una donna in carne e ossa contano le interazioni in carne e ossa e, almeno per me, le fantasie funzionano solo quando rimangono tali. Per fare un esempio, mia moglie ha dei piedi bellissimi, ma se anche, per gioco, l'aiuto a togliersi le scarpe, non provo granché. Fortuna che "tutto il resto" funziona ahah

    Il mio nick (pbh) è l'abbreviazione di PumpBootHunter, ovvera cacciatore di scarpe e stivali. È oggettivamente orrendo :lol: ma è lo stesso che uso da vent'anni e credo molto nella solidità dei marchi.

    Ci vediamo nel forum!
    PBH
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Ciao :)

    Interessante, ma come mai secondo te con tua moglie non scatta ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    3
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Buona domanda!

    Credo c'entri il fatto che, per me, le fantasie sono un fatto privato (vissuto in sicurezza), mentre la coppia è uno spazio condiviso, dove ci si mette anche in gioco. È un po' come se le mie fantasie fossero uno spazio riservato, una tana.
    Non sono mai stato molto a mio agio nel condividere le mie cose; piuttosto, preferisco riservare alla coppia degli spazi appositi, delle fantasie che nascono già di coppia, diciamo. E poi conservare degli spazi solo miei.

    pbh
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Ci sta, per molti è così. Anche se penso sempre sia un peccato non riuscire a condividere con i propri compagni, ma penso sia proprio un meccanismo psicologico.
    Anche a me piacciono molto le calze opache comunque, ma a quel punto over 40 den o velatissime tipo 8-10 den o over 40
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    3
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Imparare a condividere di più è senz'altro un obiettivo che voglio darmi!
    Anzi, grazie per lo spunto.

    Detto questo, sono contento di sentire che le opache ti piacciono (certo, 40 den, anche di più!) - nei custom te li chiedo sempre, ora so che non è una richiesta così aliena ahah

    pbh
     
    Top
    .
4 replies since 18/1/2024, 12:26   62 views
  Share  
.