Non ricordo se mi fossi già presentato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    452
    Reputation
    +6
    Location
    >>>>>>>>>>>QUI<<<<<<<<<<<

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, proprio non ricordo se mi fossi già presentato o no, perciò eccomi o rieccomi 🙂

    Sono William, per tutti Wilta o William Bradley, dipende da dove vengo trovato, piacere di conoscervi 🙂

    Ho 57 anni, da Reggio Emilia, metalmeccanico quasi in pensione, credo di avere un carattere discretamente socievole, mi piace chiacchierare, non sempre e non solo di BDSM, Fetish, Femdom ecc, anche se lo ritengo praticamente uno stile di vita, ma che stile di vita è, da single, nella realtà di un paesello dove ci sono più galline che cristiani?

    Pollame e religione a parte, sono uno switch multitasking, anche se di default sono sub/slave, tuttavia se chimicamente avviene la reazione giusta so essere Dom almeno quanto basta, altrimenti PLOP! salta fuori un ranocchio...
    Mi piace molto leggere un po' di tutto, scrivere racconti, navigare più o meno in lungo e in largo per il web, conoscere gente, condividere idee e opinioni.

    Ora che ricordo, un altro account con medesimo Nick lo avevo, in cui nominavo di avere in corso una metamorfosi psico/socio/culturale, quel Nick è in disuso e da qualche parte dovrei avere scritto che lo abbandonavo.

    Quindi, eccomi, oppure rieccomi 🙂

    Vorrei chiedere a mod e admin se possono abilitarmi in sezioni che potrei "meritare" in quanto nuovo arrivato, perché tale mi considero 🙂
    Grazie e ci si scova in giro 👍
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,868
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Finalmente una presentazione degna di nota, non ricordo una tua precedente presenza ,mi pare almeno che tu abbia voglia di raccontarti anche oltre il BDSM e questa è una cosa che apprezzo molto.
    Speriamo tu possa resistere :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    452
    Reputation
    +6
    Location
    >>>>>>>>>>>QUI<<<<<<<<<<<

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 22/2/2024, 22:43) 
    Finalmente una presentazione degna di nota, non ricordo una tua precedente presenza ,mi pare almeno che tu abbia voglia di raccontarti anche oltre il BDSM e questa è una cosa che apprezzo molto.
    Speriamo tu possa resistere :lol:

    Grazie, che piacere ricevere un giudizio così bello 😊❤️
    Si, mi piace raccontarmi e raccontare, magari ho una punta di vanità? Ma noooooo, vanità per cosa? Eppure certi Brillanti dei forum non mi vedono di buon occhio, forse temono che sottragga loro le luci della ribalta? Se veramente lo pensano è un loro problema, nel senso che hanno veramente qualche problema 😄, semplicemente, come hai scritto tu, mi piace raccontare e raccontarmi, tuttavia non amo importunare gli/le utenti in privato, se dovessi scrivere a un/una utente ho sempre un motivo per farlo, non pesco a strascico, non sparo nel mucchio, non mando foto di competenza urologica né copiaciclostilincollati, tutto genuino dal produttore al consumatore 😊
    Ora vedo di andare a dormire, ho la gatta in calore, non mi fa dormire da tre giorni, se passo un'altra notte in bianco la faccio al forno con le patate! Mica ci avrete creduto, spero, io gliel'ho detto per metterle un po' di soggezione, ma mi guarda e mi fa "....Miao....", beh, mi meraviglierei se dovesse abbaiare, tuttavia le mie ramanzine non se le fila proprio, è proprio una Femmina, chi le capisce è bravo, però non riusciremmo mai a farne a meno, come si usa dire, Croce e Delizia 🙄❤️🥰😊
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Benvenuto!
     
    Top
    .
3 replies since 22/2/2024, 21:15   37 views
  Share  
.