MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by gloria

  1. .
    CITAZIONE (Taurinorum @ 26/8/2017, 15:33) 
    Ovviamante le esperienze avute contano eccome , paradossalmente io ho avuto piu dissensi tra gli amici uomini che tra le donne che invece erano molto incuriosite ......

    noi donne siam curiose per natura... :lol:
  2. .
    Accade esattamente come per le lingue, si parlano con le persone che le comprendono, impossibile altrimenti trasmettere ciò che gli altri non saprebbero tradurre.
  3. .
    chi ben comincia..... :)
  4. .
    anch'io trovo molto sensuali i guanti soprattutto quelli da sera
  5. .
    a me piace variare, quindi non mi sono mai posta il problema, taglio lungo corto, mosso o liscio, colore, non fa alcuna differenza mi piace sorprendere, soprattutto il mio compagno. :)
  6. .
    sono convinta che la maggior parte del genere maschile sia attratto dagli indumenti femminili, i più nel vederli indossati e con la speranza di poterli poi anche levare.
    il mio compagno non è certo esente da ciò e se ne eccita come è ovvio che sia, certo è che se lo vedessi indossare i miei abiti lo troverei sicuramente ridicolo, non per pregiudizio ma semplicemente perché il fatto in se non genererebbe in me alcuna forma di attrazione o stimolo, oltre alla determinazione che la prima donna tra noi pretendo di essere io senza altre formule di competizione. il massimo che gli consento se mai è di comprarmeli senza badare a spese. :) :)
  7. .
    CITAZIONE (wavesequence @ 27/5/2017, 12:10) 
    CITAZIONE (Balthesar @ 25/5/2017, 15:57) 
    Adesso si profila la possibilita di una relazione. E questo cambia molte cose perche non si tratta piu solo di me. Sara coinvolta, anche se non lo sa, un altra persona. Che diritto ho io di nascondere questa parte di me? Ma come faccio a rivelarla? Si ha un bel dire che non facciamo nulla di male ma non si puo pretendere che cio venga accettato con naturalezza dalle altre persone. E' una rivelazione che puo infliggere tanta sofferenza quanta ne provoca in noi.
    Cosa e' piu egoistico? Negarci queste pulsioni o pretendere che siano accettate? Cosa e'meglio fare? Rinunciare alla relazione o tentare di rinunciare alle pulsioni?

    Hai toccato un punto molto importante, un punto che "perseguita" chi appartiene a questo variegato mondo del fetish, CD, BDSM e D/s. Premesso che è molto difficile trovare un/a partner dalle pulsioni "speculari" o almeno avente un grado di accettabile compatibilità con le nostre.
    Ritengo che sia più egoistico pretendere che la partner accetti e partecipi alle nostre pulsioni, perché si configurerebbe più come una costrizione che come qualcosa di fatto per il piacere ed il bene dell'altro. Del resto, se ne è parlato più e più volte nel forum, la splendida Gisy ne è ben a corrente, siamo letteralmente dilaniati dalla sensazione di non trovare soddisfacimento alle nostre pulsioni, ed allo stesso tempo sappiamo che non possiamo imporre alla persona che amiamo delle scelte e degli orientamenti di natura comportamentale e sessuale non condivisi a pieno.
    Divisi ad un tempo da un lacerante sentimento di voler cercare un altro partner che ci completi e ad un altro, dal voler soffocare le nostre pulsioni che, però, tentano di emergere da tutti i possibili spiragli della nostra anima.
    Non penso ci sia una soluzione ideale per avere moglie ubriaca e botte piena. Volendo dare precedenza agli affetti, che forse sono più importanti, si dovranno necessariamente abbandonare le pulsioni. La persona che ci sta accanto sarà felice (almeno si spera) ma per "noi" lo strazio non avrà mai un punto di arrivo.

    è così che finiscono le unioni, la dove non si è soddisfatti dal rapporto di coppia si cerca altrove, dunque meglio essere sinceri e vivere senza alcun sotterfugio la propria esistenza piuttosto che condividerla in maniera repressa.
  8. .
    nessun pregiudizio, ognuno è libero di fare quello che si sente .
  9. .
    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 24/1/2017, 15:12) 
    Uomo e collant per me non van d'accordo. Lo schiavo per metterlo in ridicolo ed umiliarlo sì...ma vedere un uomo con i collant o i pantacollant, proprio no. Mi fa sparire qualsiasi desiderio. Come l'uomo nudo con i calzini.

    come non condividere, mi darebbero un senso di ridicolo. :D
  10. .
    non sarà la medesima cosa ma in fatto di umiliazione....
  11. .
    .... e il naufragar m'è dolce in questo mare ......

  12. .
    non penso di essere all'altezza ma ci provo sperando di non uscire dal tema in quanto non sono molto pratica degli argomenti trattati.

    "Limonata meccanica....." (ogni riferimento non è affatto casuale...):
    villa lussuosissima di campagna, due donne delle pulizie, dotate di guanti di gomma e di tutto il necessario allo scopo, secchio, spazzole ecc. , vestite con grembiuli sotto ai quali celano in realtà una smodata passione per la sofisticatissima biancheria intima sottratta alla altrettanto sofisticata padrona di casa, e vera despota nei loro confronti, vogliono in tal modo ripagarsi per i soprusi nel tempo subiti, godendosi la momentanea assenza di lei, provandosi abiti, truccandosi in maniera vistosa, ed infine abbeverandosi con bibite ghiacciate (il ghiaccio servirà per scopi successivi) saccheggiando il fornitissimo frigo bar.
    Non hanno fatto però i conti del fatto che la medesima, rientrando prima del previsto, le sorprende, quindi esse, aggredendola ed imbavagliandola (con le calze di nylon), animate da ulteriore sadismo e volontà di rivalsa, la sodomizzeranno in ogni modo (ghiaccio compreso) e con i metodi a loro più congeniali, abbandonandola definitivamente spossata, e finalmente appagate per quanto le hanno fatto pesantemente subire.
    Ovviamente si allontaneranno a bordo di una meravigliosa cabriolet sottratta alla padrona di casa.
  13. .
    CITAZIONE (giovanniaddicted @ 9/3/2017, 17:51) 
    grazie Gloria.
    Mi piace tutto ciò che ruota attorno al piede e che lo mette in risalto, quindi anche una classica scarpa col tacco a spillo non mi passa inosservata, però il piede nudo su di me esercita una carica erotica notevole.

    Gisy è un onore sentirmi dire questo :) fortunatamente ora c'è il digitale, anche se quelle stampate avevano un certo fascino, compresa l'attesa nel riceverle !

    grazie a te per la precisazione, era quello che immaginavo perché anche a me è capitato di sentirmi chiedere di potermi immortalare a piedi nudi mentre altri si eccitano enormemente quando indosso calzature dal tacco vertiginoso (il mio compagno compreso).
  14. .
    se posso mi aggiungo a dare anche il mio benvenuto, con una curiosità: feticista dei piedi, scalzi/calze o con le scarpe ? lo chiedo perché sono curiosa di conoscere il distinguo in quanto a mia volta conosco persone attratte dalle calzature ed altre dalla forma del piede.
  15. .
    agli uomini in fondo piace essere usati, perché deluderli...... :rolleyes: messi poi alla frusta diventano ancor più agnellini.
150 replies since 10/12/2016
.