MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by gloria

  1. .
    CITAZIONE (Magost @ 12/5/2018, 13:10) 
    Voto primavera, perché trovo molto eccitante ammirare le donne sempre meno vestite dopo la scarsa esposizione invernale: gli occhi si beano di gonne sempre più corte, scollature più audaci, tatuaggi e piercing più in evidenza.
    Ma ogni stagione ha il suo fascino, per diversi motivi. Quali capi di abbigliamento rappresentano per me le quattro stagioni?
    Primavera è sicuramente una camicia leggera, volutamente sbottonata oltre il dovuto per mostrare (e celare) morbide curve.
    Estate è un ridottissimo perizoma da indossare in spiaggia. Senza null'altro. E lo preferisco al nudo integrale: Gloria ha ragione, c'è più gusto a nascondersi un minimo :D
    Autunno è stivali di pelle, neri, al ginocchio... Minimo tacco 12. Le prime piogge...
    Inverno decisamente è una morbida pelliccia!

  2. .
    si è davvero incredibile come in un luogo naturista, dove con l'esposizione integrale si riesca a passare quasi inosservate, appena ci si copre ecco che lo sguardo maschile va alla ricerca di quanto avrebbe potuto vedere senza incontrare eccessiva difficoltà.

    Edited by gloria - 23/3/2023, 08:15
  3. .
    Ogni stagione propone capi di abbigliamento molto diversificati e per gli amanti del fetish ciò potrebbe anche rivelarsi un fattore traumatico verificando come, al rialzarsi della temperatura, noi donne tendiamo a liberarci da alcuni capi di vestiario, abbandonano pellicce, calze, stivali e quanto d’altro sia in grado di stimolare molteplici fantasie nell'emisfero maschile.
    A giovarne molto di più potrebbero essere allora i voyeurs, attratti da trasparenze e nudità in taluni frangenti anche integrali, elargite con quella naturalezza che non implichi fini reconditi se non quelli dettati dalla sola praticità dell’istante medesimo.
    Ecco allora che lo sguardo cadrà su piedi nudi calzati entro sandali che, se pur dal tacco vertiginoso, toglieranno agli amanti del nylon quel piacere ossessivo per la velata materia.
    Ed ecco avvertire l’insistenza di uno sguardo cadere sui contorni del corpo, alla ricerca di quanto si cela oltre le trame di un tessuto impalpabile, le cui forme trasmettono peccaminose emozioni, alimentando sogni proibiti la dove neppure il minimale baluardo di un perizoma potrà negare alla vista elementi di intima tragressione, ed allora tutto ciò potrà bastare agli amanti del fetish?

    Quale stagione preferite? Ed a quale capo di abbiglimento la abbinereste?

  4. .
    nel rapporto sessuale c'è chi possiede e chi viene posseduto/a o chi pensa di possedere ed invece viene dominato/a.
  5. .
    CITAZIONE (picc @ 28/3/2018, 16:47) 
    sei comunque una bella stanga ....vicino a me ....magari neppure mi noti !!!! :P :P :P

    grazie del complimento, e comunque non buttarti troppo "giù" c'è sempre il detto che sovente il vino migliore stà nelle botti piccole.... :)
  6. .
    allora io non sono ne giunonica e neppure una pertica però capita di trovarmi a volte di fianco a uomini decisamente molto bassi, poi ve ne è uno in particolare che pare proprio un nano, e che sovente appare anche in tv...
    qui comunque una immagine assieme ad una persona di altezza inferiore alla mia, però ammetto che il tacco mi aiuta decisamente molto in tal senso.... :D

  7. .
    forse sarebbe più indicata una mistress considerando che afferma di non averne mai incontrate sino ad ora :)

  8. .
    niente male come inizio per la giovane età .... :)
  9. .
    CITAZIONE (fetishrevolver @ 24/2/2018, 11:58) 
    Non so se l'argomento è già stato trattato (probabilmente si) ma mi interessava sapere se esiste una storia del fetish, cioè dei libri, della documentazione che parla del feticismo nella storia dell'umanità.

    prova qui:
    http://www.baroque.it/societa-barocco/rest...mo-moderno.html
    o qui
    https://www.vice.com/it/article/jpnejg/per...ri-della-storia
    magari trovi spunti utili.
  10. .
    penso che sia ormai un dato di fatto quanto per molti uomini non sia per nulla denigratorio, o indice di omosessualità, il desiderio di voler essere penetrati, ed è un gioco che può rivelarsi molto divertente oltre che eccitante quando esercitato in complicità e sintonia al rispettivo compagno. :)

  11. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 13/1/2018, 23:25) 
    non mi dispiacerebbe un divanetto simile :)

    bello ma lo preferirei con imbottitura maschile :)

    CITAZIONE (carlova @ 14/1/2018, 13:46) 
    Io vorrei fare il pettine umano!n😂😂😂😂😂😂😂

    :lol: :lol: mi fai morire con la tua passione per i capelli :D
  12. .
    CITAZIONE (wavesequence @ 11/1/2018, 15:15) 
    CITAZIONE (gloria1951 @ 10/1/2018, 23:34) 
    :lol: :lol: ma no dai, è abituato a vedermi nuda, oltre ad essere anziano ed un vero professionista, non potrei giurare sul giovane assistente che poi assieme alla truccatrice ha dato "una mano" per l'unguento... però credo che sia gay. :rolleyes:

    Volevo fare la battuta... Più che altro, ho un caro amico che fa il fotografo di moda, oggi sessantenne ed ancora in fervente attività. Quando riuscivamo a vederci (da qualche tempo vive tra la Spagna e la Germania) gli chiedevo se, viste certe modelle particolarmente avvenenti e provocanti, non gli venisse il desiderio di saltar loro addosso. Però lui, con tono serio - ed è uno che quando parla seriamente si capisce lontano un miglio che non sta scherzando - mi disse che sarebbe stato un sicuro attentato alla sua carriera.
    Quindi posso capire che per un fotografo, giovane o anziano, professionista o amatore, l'etica sia molto importante, anche se, oggettivamente, fotografare te non ha la stessa valenza di una natura morta. :D

    Posso solo confermare quanto affermato da Gisy, ovvero che in tutti gli ambiti lavorativi di porci se ne trovano, e sia nella moda come altrove non è certo difficile incontrarne, quindi non che non me ne siano mai capitati avrei una bella casistica in tal senso :D , tuttavia sta soprattutto a noi donne saperli tenere a bada stabilendo il limite di ciò che può farci piacere e cosa no.
  13. .
    CITAZIONE (wavesequence @ 10/1/2018, 15:39) 
    E il fotografo si era messo le mutande di ferro? :D

    :lol: :lol: ma no dai, è abituato a vedermi nuda, oltre ad essere anziano ed un vero professionista, non potrei giurare sul giovane assistente che poi assieme alla truccatrice ha dato "una mano" per l'unguento... però credo che sia gay. :rolleyes:
  14. .
    CITAZIONE (carlova @ 10/1/2018, 05:21) 
    Me l descrivi???😍😍😍😍😍😍

    faccio prima a farti vedere , è comunque un olio di origine naturale che da un effetto colore del bronzo, questo olio luccicante è un'associazione di oli vegetali per nutrire ed ammorbidire corpo e capelli, viso e pelle appaino morbidi ed i capelli soffici e setosi , frammenti di microperle fanno brillare l'epidermide mettendola sensualmente in risalto.
    qui mi è stato cosparso il corpo con l'aggiunta ulteriore di unguento per amplificare l'effetto lucido.
  15. .
    CITAZIONE (carlova @ 9/1/2018, 20:24) 
    Mmmmmmmm chissà che tonalità quando si mischiano con il profumo della tua pelle e dei tuoi capelli!!!!!😍😍😍😍😍

    sulla pelle questo è davvero fantastico è un olio luccicante per capelli e corpo.
150 replies since 10/12/2016
.