le 4 stagioni dell’eros
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • primavera
    31.25%
    5
  • autunno
    31.25%
    5
  • estate
    18.75%
    3
  • inverno
    18.75%
    3
Guests cannot vote (Voters: 16)

le 4 stagioni dell’eros

Quale stagione preferite? Ed a quale capo di abbiglimento la abbinereste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,514
    Reputation
    +2,219
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    Ogni stagione propone capi di abbigliamento molto diversificati e per gli amanti del fetish ciò potrebbe anche rivelarsi un fattore traumatico verificando come, al rialzarsi della temperatura, noi donne tendiamo a liberarci da alcuni capi di vestiario, abbandonano pellicce, calze, stivali e quanto d’altro sia in grado di stimolare molteplici fantasie nell'emisfero maschile.
    A giovarne molto di più potrebbero essere allora i voyeurs, attratti da trasparenze e nudità in taluni frangenti anche integrali, elargite con quella naturalezza che non implichi fini reconditi se non quelli dettati dalla sola praticità dell’istante medesimo.
    Ecco allora che lo sguardo cadrà su piedi nudi calzati entro sandali che, se pur dal tacco vertiginoso, toglieranno agli amanti del nylon quel piacere ossessivo per la velata materia.
    Ed ecco avvertire l’insistenza di uno sguardo cadere sui contorni del corpo, alla ricerca di quanto si cela oltre le trame di un tessuto impalpabile, le cui forme trasmettono peccaminose emozioni, alimentando sogni proibiti la dove neppure il minimale baluardo di un perizoma potrà negare alla vista elementi di intima tragressione, ed allora tutto ciò potrà bastare agli amanti del fetish?

    Quale stagione preferite? Ed a quale capo di abbiglimento la abbinereste?

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Inverno...profondo inverno e.........pelliccia di volpe❤❤❤❤❤❤❤❤Screenshot_20180308-180155
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    404
    Reputation
    +231
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    La stagione, per me è quella autunnale o pre invernale, quando iniziano i primi freddi. Il capo d'abbigliamento è la catsuit in pelle nera, accompagnata da un paio di stivali al ginocchio con tacco a stiletto e immancabili, aderentissimi guanti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,874
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    anch'io opto per i mesi freddi che optano per coprirsi e quindi aumentare il mistero.... poi a parte questo a me la sensazione di essere "molto vestita" piace molto...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,514
    Reputation
    +2,219
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    si è davvero incredibile come in un luogo naturista, dove con l'esposizione integrale si riesca a passare quasi inosservate, appena ci si copre ecco che lo sguardo maschile va alla ricerca di quanto avrebbe potuto vedere senza incontrare eccessiva difficoltà.

    Edited by gloria - 23/3/2023, 08:15
     
    Top
    .
  6. Magost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto primavera, perché trovo molto eccitante ammirare le donne sempre meno vestite dopo la scarsa esposizione invernale: gli occhi si beano di gonne sempre più corte, scollature più audaci, tatuaggi e piercing più in evidenza.

    Ma ogni stagione ha il suo fascino, per diversi motivi. Quali capi di abbigliamento rappresentano per me le quattro stagioni?
    Primavera è sicuramente una camicia leggera, volutamente sbottonata oltre il dovuto per mostrare (e celare) morbide curve.
    Estate è un ridottissimo perizoma da indossare in spiaggia. Senza null'altro. E lo preferisco al nudo integrale: Gloria ha ragione, c'è più gusto a nascondersi un minimo :D
    Autunno è stivali di pelle, neri, al ginocchio... Minimo tacco 12. Le prime piogge...
    Inverno decisamente è una morbida pelliccia!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,467
    Reputation
    +229
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Autunno! Quando tornano calze e stivali <3
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,514
    Reputation
    +2,219
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Magost @ 12/5/2018, 13:10) 
    Voto primavera, perché trovo molto eccitante ammirare le donne sempre meno vestite dopo la scarsa esposizione invernale: gli occhi si beano di gonne sempre più corte, scollature più audaci, tatuaggi e piercing più in evidenza.
    Ma ogni stagione ha il suo fascino, per diversi motivi. Quali capi di abbigliamento rappresentano per me le quattro stagioni?
    Primavera è sicuramente una camicia leggera, volutamente sbottonata oltre il dovuto per mostrare (e celare) morbide curve.
    Estate è un ridottissimo perizoma da indossare in spiaggia. Senza null'altro. E lo preferisco al nudo integrale: Gloria ha ragione, c'è più gusto a nascondersi un minimo :D
    Autunno è stivali di pelle, neri, al ginocchio... Minimo tacco 12. Le prime piogge...
    Inverno decisamente è una morbida pelliccia!

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Si anche io amo molto la primavera..stagione in cui i profumo si diffondono nel aria😍😍😍😍😍
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,514
    Reputation
    +2,219
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    adoro l'estate :wub: , le vacanze, i luoghi dove ci si può immergere in maniera integrale lasciando che l'epidermide venga accarezzata dall'acqua, dal sole, e dalla brezza del vento. :wub:

     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    301
    Reputation
    +125

    Status
    Offline
    Premessa: sono vivo! :woot: Mi dispiace essermi assentato di punto in bianco per mesi, ma ho avuto alcuni problemi e non ero dell'umore adatto per frequentare il forum emot-sad

    Io ho votato primavera e autunno: avendo un feticismo per le camicie, queste sono le stagioni in cui riesco a portarle più spesso. In inverno sono costretto a coprirle parzialmente con cardigan e simili, in estate addirittura morirei di caldo e devo ripiegare sulle magliette.
    Fra l'altro questi sono gli ultimi giorni in cui posso portarle, presto le dovrò abbandonare almeno fino a settembre! :( Per me è quello il fattore traumatico di cui parli all'inizio della discussione, gloria.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Per me e' l'inizio dell'inverno la stagione in cui il mio fetish trova maggiori stimoli: le donne indossano i guanti in pelle e posso quindi fantasticare su situazioni crime (con pistole, mano sulla bocca...). In primavera/autunno mi piacciono vedere le ragazze vestite con giubbottini in pelle senza maniche.In estate jeans o leggins neri attillati...con magliette nere...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    638
    Reputation
    +424
    Location
    Italia insulare

    Status
    Offline
    Nonostante personalmente odi l'estate per via del sudore, del caldo torrido e delle zanzare, devo mio malgrado votare "estate" perché è proprio quando fa caldo che molte indossano i top corti che scoprono la pancia. E infatti è proprio in questo periodo che capita di più che mi cada l'occhio
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La donna d'inverno, il suo corpo coperto e misterioso, gli stivali lunghi e stretti. La magia nel tempo infinito che ci vuole a spogliarla, piano piano, pezzo dopo pezzo, assaporando con la mente prima che con gli occhi e con la bocca ogni centimetro della sua pelle. Scaldarsi a vicenda, il cibo e le bevande sempre calde e fumanti, il fuoco di un camino che scoppietta lì in un angolo e proietta ombre che si dilungano nella stanza. La tempesta fuori dalla finestra e dentro il letto. Il tempo è un inferno, possiamo urlare che nessuno ci sente. L'inverno ha un fascino tutto suo.

    Edited by Kyokure - 19/11/2021, 12:37
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,874
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Vestizione sempre...
     
    Top
    .
17 replies since 9/5/2018, 13:11   406 views
  Share  
.