MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by Nico_FB

  1. .
    Pagare? Pazienza, non mancherà occasione...
    Ti auguro davvero di riuscire a farti una casa là! Anche io ultimamente sto sentendo il bisogno di avere una casa "mia", pure se per ora potrei solo stare in affitto insieme ad un altro paio di persone..non appena avrò un lavoro abbastanza stabile, cercherò subito una casa.
  2. .
    Ciao! Meh, nulla di che...oggi ha piovuto e adesso si sta bene, è fresco...domani pranzo con amici a base di brodo d'oca e oca al forno con patate 😍 Voi che fate domani?
  3. .
    Premessa: sono vivo! :woot: Mi dispiace essermi assentato di punto in bianco per mesi, ma ho avuto alcuni problemi e non ero dell'umore adatto per frequentare il forum emot-sad

    Io ho votato primavera e autunno: avendo un feticismo per le camicie, queste sono le stagioni in cui riesco a portarle più spesso. In inverno sono costretto a coprirle parzialmente con cardigan e simili, in estate addirittura morirei di caldo e devo ripiegare sulle magliette.
    Fra l'altro questi sono gli ultimi giorni in cui posso portarle, presto le dovrò abbandonare almeno fino a settembre! :( Per me è quello il fattore traumatico di cui parli all'inizio della discussione, gloria.
  4. .
    CITAZIONE (redskin @ 7/9/2017, 23:14) 
    CITAZIONE (Taurinorum @ 7/9/2017, 21:56) 
    Ma il fetish può renderci anche soli ? L'emarginazione se vissuta male ci può portare anche a stati depressivi ?

    Niente di più facile, direi.
    Proprio per questo, cerco di minimizzare al massimo il suo impatto sulla mia psiche, distraendomi con tante altre cose...che non potranno colmare in pieno quel vuoto, ma almeno occupano il tempo e la mente. Così, non ci si pensa...

    Il feticismo è un'arma a doppio taglio: se da un lato ci regala emozioni stupende e intense, dall'altro ha tutta una serie di aspetti negativi, come ad esempio il rischio di venire emarginati da chi viene (o potrebbe venire) a conoscenza della nostra natura. Se l'emarginazione viene da persone a noi vicine, o con cui siamo costretti ad avere dei rapporti (ad esempio i colleghi) può essere difficile farvi fronte, perchè siamo costretti a sperimentarla tutti i giorni, e credo anch'io che le conseguenze possano essere pesanti. Purtroppo non tutti sono in grado di accettare e/o comprendere certi aspetti della nostra personalità. Può essere utile cercare l'appoggio e la comprensione di persone più aperte, in ogni caso, che al contrario possano farci sentire accettati, compresi, amati per quello che siamo.
    Forse redskin, più che minimizzare, può servire anche ricordarsi sempre di volersi bene, accettarsi per come si è e tenere a mente che il nostro modo di essere non nuoce a nessuno: non siamo sbagliati. Riconosco che l'emarginazione possa essere un bel problema, e magari il tuo metodo può essere efficace nel contrastarla, però come dici tu un certo vuoto resta... Pnsate sia possibile risolvere del tutto il problema?
  5. .
    Soldier Of Fortune, apprezzo il consiglio e ti do ragione su tutta la linea: mi sono già un po'informato, ma in futuro potrei sicuramente approfondire. Riguardo al confronto, in effetti mi sento un po'meglio da quando ho parlato di queste cose prima ad un amico e poi qui su questo forum. Avere l'opportunità di potersi aprire così, di poter parlare con persone che non giudicano, ma rispettano, è veramente una fortuna meravigliosa.
  6. .
    Grazie per il link!
    CITAZIONE (andrea68rapi @ 9/8/2017, 18:23) 
    E' singolare invece il tuo feticismo per le camicie e le cravatte. Non l'avevo mai sentito ed è strano soprattutto perchè riguarda un indumento tuo che puoi indossare tutti i giorni e non un indumento che riguarda l'altro genere.

    Vorrei capire se questa passione è collegata solo al ricordo del bondage e se è estesa ad altri indumenti come i jeans molto stretti o comunque abiti di taglia più piccola rispetto alla propria. E se vederli indossati da una donna ti crea eccitazione sessuale.

    Allora, per quanto riguarda le camicie, sicuramente è un indumento che posso e che mi piace indossare non appena ne ho l'occasione.
    Però può riguardare anche il genere femminile, in fondo anche le donne possono portare una camicia. E sì, oltre al fatto che adoro la camicia su di me, le sensazioni e l'aspetto che mi dà, provo anche una fortissima attrazione fisica verso ragazze e donne che la portano: questo indumento ha per me un fortissimo significato erotico (stessa cosa per la cravatta). Non so spiegare perché, non so dire cosa abbia generato questa mia caratteristica, ma fin da bambino sono sempre stato così. Una delle taaante cose che apprezzo di questo indumento (la principale, forse) è che, se della taglia giusta, si adatta perfettamente al corpo di chi la indossa. Altri indumenti, come dici tu, possono svolgere il compito di contenere, avvolgere il corpo, seguirne le forme, e magari lo fanno meglio della camicia, ma non mi risultano ugualmente attraenti: mi piace indossare indumenti leggermente aderenti, ma non di taglie inferiori o che insacchino troppo; e comunque anche se mi piacciono, posso parlare di preferenza, gusto, non certo di feticismo. Stessa cosa su una donna: apprezzo l'effetto di un bel vestito che le mette in risalto le forme del corpo, o dei pantaloni aderenti, ma nulla più.
    Non so se sono stato chiaro, chiedi pure!
  7. .
    Salve a tutti, sono un ragazzo di 23 anni, da Arezzo, e ho pensato di iscrivermi perché mi piacerebbe poter parlare di sessualità ed erotismo in libertà: a quanto ho visto visitando il sito, questo sembra il posto adatto. Ho tenuto certi pensieri segreti per anni, solo qualche mese fa ho deciso di parlarne ad un mio caro amico. Adesso voglio confrontarmi, ricevere impressioni e consigli, e un giorno vorrei arrivare a vivere il mio feticismo appieno: adesso basta reprimere ciò che sono, in fondo non faccio male a nessuno. Non ho esperienze nell'ambito del fetish (visto che ho sempre tenuto segrete le mie passioni), e sono vergine: quindi, esperienza zero. Comunque spero di poter esprimere lo stesso opinioni ed idee a riguardo, in fondo è sufficiente un minimo di rispetto e nessuna presunzione; e poi può anche essere un'opportunità per imparare qualcosa, eventualmente. Ma veniamo al punto.
    I feticismi che da sempre mi accompagnano sono 2. Il primo è il bondage: da piccolo, quando ovviamente non conoscevo il concetto di feticismo, non avrei immaginato che così tante persone trovassero attraente l'essere legati, o il vedere una perona legata; pensavo fosse qualcosa che riguardava solo me. E soprattutto non avrei potuto immaginare le molte sfaccettature che ha, i vari modi per legare qualcuno, le posizioni, i materiali, i bavagli... e non avrei immaginato che potessero piacermi così tanto!
    Il secondo, poco popolare come feticismo, ma che vivo con intensità maggiore del primo, è per le camicie: adoro portarle, letteralmente. Mi piace l'aspetto ordinato e pulito che mi offrono, e provo anche una forte attrazione verso ragazze e donne che le indossano. Questo mio feticismo è piuttosto complesso, perché sono davvero esigente in materia e ci sono molti canoni ben precisi che devono essere rispettati, per quanto riguarda il taglio della camicia, il tipo di collo e polsino, il tessuto, i bottoni, il modo di indossarla, eccetera. In generale, amo vestire in modo leggermente formale, quindi porto spessissimo la camicia, da sola o con maglioni aperti sul davanti come i cardigan: mi piace che la camicia si veda bene (penso sia una piccola vena esibizionista), perciò non la porto mai con maglioni accollati; mai con i jeans, a meno che non siano molto scuri. Inoltre, allo stesso modo delle camicie, adoro anche le cravatte (anche sulle donne): mi piace indossarle anche se l'occasione non è formale (ad esempio per andare a cena fuori, o a una festa a casa di amici).
    Questo mio feticismo per camicie e cravatte credo sia profondamente legato (appunto!) a quello del bondage: quando porto una camicia, che deve essere ben aderente (non in maniera esagerata, chiaro: basta che segua bene le mie forme) mi piace quella sensazione di leggera costrizione che mi dà, e il rapporto è anche più evidente se si parla della cravatta, che adoro portare ben stretta.
    Uno dei miei più grandi desideri è poter avere un giorno una relazione con una ragazza che abbia questo mio stesso feticismo: vivere insieme condividendo questa che per me è una grandissima passione... un sogno proibito, in pratica.
    A proposito del mio feticismo per camicie e cravatte, mi piacerebbe davvero potervene parlare molto più approfonditamente, spiegando nel dettaglio i suoi vari aspetti e le sensazioni che provo a riguardo, e poter sentire un parere, un commento, una domanda... qualsiasi cosa, davvero. Se può interessare potrei scrivere più sotto quanto ho da dire, altrimenti potrei creare una discussione esterna a questa presentazione, che altrimenti rischierebbe di diventare più lunga di quanto già non sia...fatemi sapere per favore! Per adesso spero abbiate trovato interessante quanto ho appena scritto.


    Grazie di cuore a chi avrà letto questa presentazione, e a chi vorrà scrivere un commento!!!
37 replies since 3/8/2017
.