MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by Nico_FB

  1. .
    Non ti vedo più..
  2. .
    Pure io adesso
  3. .
    Ah ok! Solo che domani alle 5 e mezzo mi alzo, quindi magari rimango poco più
  4. .
    Nessuno stasera verso le 10, 10 e mezzo?
  5. .
    Quindi Gisy pure essere uomo può comportare il dover aderire a certi canoni, giusto? In effetti... Comunque per uomo volevo intendere "essere umano di sesso maschile".quindi senza volermi riferire alle varie sfaccettature che l'essere uomo possa avere.
  6. .
    CITAZIONE
    perché i maschi sono competitivi e "devi" procacciarti la fessura altrimenti non sei nessuno, eccetera.

    Questa è una delle tante motivazioni che mi spingono a non voler essere maschio, ma solo uomo.
    A parte questo, la sessualità alternativa può essere sia un dono che una palla al piede, ma molto dipende da noi stessi. L'opzione di fare da soli non è affatto deprecabile, ma sappi che non è una scelta a cui dover poi essere eternamente fedeli: se ci si pone nel modo giusto, magari che so, cercando occasioni in cui conoscere persone nuove, la persona compatibile può sempre arrivare.

    Rispondendo ad Andrea: uao, non avevo idea che esistesse una cosa del genere, mi sono appena letto 2 cose alla svelta.
    Io più che altro mi riferivo a tutte quelle persone che si stupiscono perché c'è gente come me che a 24 anni ha avuto solo una breve relazione in vita sua, o non ne ha avute affatto; mi riferivo a tutte quelle persone che quindi ignorano la miriade di variabili che possono far parte dell'equazione... i mille motivi che possono portare un individuo a non avere un compagno/a. Alcuni possono pure essere gli stessi sostenuti dagli incel, ad esempio il fatto che sia il "maschio" (con tutti i significati che questa parola può avere dentro, nella nostra società) ad andare per la maggiore. E se sei uomo ma non vuoi essere maschio, beh... potresti dover aspettare. Io l'ho già messo in conto.
  7. .
    Io sono li...
  8. .
    Stasera c'è nessuno dalle dieci e mezzo-undici in chat? :)
  9. .
    CITAZIONE
    sono giunto alla conclusione che ognuno la nostra sessualità alla fin fine prende sempre il sopravvento per quanto tentiamo di sopprimerla.

    Prende il sopravvento perché evidentemente non è giusto sopprimerla :) Pensandoci bene, chi beneficia del fatto che tu sopprima la tua sessualità? Nessuno :) anzi qualcuno ne risente negativamente: tu.

    CITAZIONE
    sì, ma la questione, è: a chi importa ?
    cioè ti frega davvero della considerazione della maggioranza ? io credo davvero che ciò che conta, è semmai l'opinione di quelli che reputi persone di valore, e non penso tu ti riferisca ai più. come sarebbe giusto che sia.

    Certamente considero valida solo l'opinione delle persone che reputo di valore, solo che non posso fare a meno di sentirmi infastidito da tutti gli altri e dai loro deliri...a cui in ogni caso non permetto di influenzarmi.
  10. .
    Prima di tutto ti ringrazio per i complimenti😊

    CITAZIONE
    Guarda di base a mio parere è proprio così, più sembri soddisfare "gli istinti bassi2 e quindi attirare anche solo ipoteticamente il numero maggiore di femmine, appari come uno potenzialmente valido, riuscito, inserito, e questo di conseguenza condiziona anche l'utenza femminile di conseguenza ( c'è da dire che viceversa, se è vero che per la donna è molto più semplice attirare l'attenzione, è anche vero che chi è più corteggiata è più ambita, e questo a prescindere da quanto faccia sesso )

    Vero, purtroppo. Poi volevo dire che secondo me il successo presso la società, il gruppo, per entrambi i sessi è più legato ad estetica, e nel maschio all'atteggiamento dominante, stronzo, cazzone. Gli altri principi che hai nominato, come attrarsi per aspetti artistici, conoscitivi, sicuramente possono essere alla base di una relazione, ma il punto è che spesso sembra non importare che la tua relazione sia profonda, ma quante tu ne abbia avute. Poi magari questo atteggiamento che sto criticando non è tipico di tutti, ma certamente esiste ed è diffuso.

    Inoltre, so che è normale e giusto parlare di sesso da giovanissimi, ma a me certi atteggiamenti grezzi, da finti esperti, figli di un istinto animale malcelato, hanno sempre infastidito... certi ragazzini mi sembravano praticamente cavernicoli, per non dire peggio.

    CITAZIONE
    banalità, siamo esseri unici e irripetibili, nel bene e nel male ognuno di noi è com'è.
    se non si è capiti dai più poco male, io credo che se c'è un sentimento nobile alla base, un buon modo di porsi, le persone si conosceranno tra di loro per come si debbano consocere

    He, lo so, bisognerebbe spiegarlo a chi si stupisce che alcuni non abbiano mai avuto relazioni.
  11. .
    Stavo pensando a come la masturbazione venga percepita nella nostra società, e vorrei condividere 2 considerazioni.
    Le persone molto religiose la giudicano un atto peccaminoso, un lasciarsi andare ai piaceri effimeri della carne. Nella maggior parte dei casi però la percezione è un'altra.
    Ad esempio da ragazzini per alcuni (maschi) addirittura è quasi un vanto, sempre a parlare di sesso, figa, sperma e affini; si atteggiano a grandi esperti, parlano di certi argomenti per sentirsi grandi, magari però senza neanche sapere come faccia il pene ad inturgidirsi.
    Altri più riservati preferiscono non parlarne, ma in entrambi i casi, arrivati intorno ai 18-20 anni, diventa motivo di imbarazzo, una cosa da sfigati. Ormai siamo grandi, no? Se ci seghiamo davanti ai porno, vuol dire che non riusciamo ad avere una ragazza, quindi siamo sfigati. E quindi non ci si masturba più, o lo si fa vedendolo in un'ottica di imbarazzo. Sicuramente ve ne sarete accorti, e avrete pure sentito qualcuno fare queste affermazioni.
    Come si è arrivati a pensare questo? Che sia in parte responsabilità della nostra cultura di stampo cattolico? O più che altro della costante preoccupazione, tipica del nostro tempo, di voler sempre apparire bene agli altri, di voler nascondere ciò che si è in favore di ciò che gli altri si aspettano?
    Insomma, pochi sono quelli che la vivono senza vergogna, considerandola parte integrante e fondamentale della sessualità di ogni persona.
    E pensare che in Grecia nell'antichità era considerata cosa normalissima...
    Riguardo la verginità, anche qui l'ignoranza regna: vergine=sfigato/a che, nella folle corsa alla spasmodica ricerca di un partner che ci caratterizza, rimane indietro, per tutta una serie di motivi quali timidezza, paura del sesso, asessualità, e chissà che altro. Emerge l'eco della nostra essenza animalesca qui, secondo me: in uno stato di natura, chi non riesce a trasmettere i propri geni è un individuo debole, secondo i principi della selezione naturale, e come tale viene scartato, allontanato, mal considerato. Non si tiene conto delle difficoltà che può avere una persona a trovare un compagno o compagna, dei vari modi che si hanno di vivere la propria sessualità, ma si dà per scontato che chi è vergine sia un disadattato. "Ma come, sei vergine? Possibile? Ma proprio mai? Nemmeno baciato? Nemmeno questo, quello...?". Poi magari vai a vedere come vivono loro la sessualità, che dai discorsi che fanno pare sia fondamentale, ed ecco che: "mah, che devo dire...a me piace la fica"...ah, uao. Molto profondo, complimenti.
    Bah, scusate lo sfogo! Voi che ne pensate, avete qualcosa da dire in proposito? Esperienze personali, considerazioni...?
  12. .
    Pagare? Pazienza, non mancherà occasione...
    Ti auguro davvero di riuscire a farti una casa là! Anche io ultimamente sto sentendo il bisogno di avere una casa "mia", pure se per ora potrei solo stare in affitto insieme ad un altro paio di persone..non appena avrò un lavoro abbastanza stabile, cercherò subito una casa.
  13. .
    Dev'essere stato un percorso molto faticoso... sono contento che tu sia riuscito ad uscire da quella brutta situazione... adesso che è finita l'importante è guardare avanti e pensare a stare bene.
  14. .
    Avevi già la macchina?! Eh vabe ma allora cambia tutto! 😕😧
    Scherzi a parte.. semi ictus? 😨
  15. .
    CITAZIONE
    Fiuggi sotto acquazzone che stenta a finire... dopo lo scrollone tuona ancora e ripromette pioggia. rivisto un amico di vecchia

    data e ieri scossa di terremoto

    Molto forte il terremoto?

    Aragorn mi dispiace molto per quello che hai dovuto passare in questi anni! Considerarlo morto è il minimo.
147 replies since 3/8/2017
.