ripristino chat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Ragazzi vedere questo forum inattivo mi fa malissimo.....che ne pensate di ripristinare la chat, ovviamente controllata , per dare la possibilità a chi ama questo forum di ravvivarlo? Mi rivolgo agli admin ovviamente , che ne dite? :) Buona Serata!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    hai ragione Aragon, purtroppo come vedi non c'è spinta reale che motivi i partecipanti. anche a me spiace, del resto la più attivo ero io, ma capisci che non posso sempre spendermi per persone che leggono ( al massimo ) e basta,e non hanno alcuna voglia di interagire.
    faccio quel che posso, ma non ho nemmeno io più tutte le energie di una volta, almeno non da dedicare ad un virtuale che sta decadendo, dove alla meglio si trovano annunci e poco più...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 20/7/2018, 22:39) 
    hai ragione Aragon, purtroppo come vedi non c'è spinta reale che motivi i partecipanti. anche a me spiace, del resto la più attivo ero io, ma capisci che non posso sempre spendermi per persone che leggono ( al massimo ) e basta,e non hanno alcuna voglia di interagire.
    faccio quel che posso, ma non ho nemmeno io più tutte le energie di una volta, almeno non da dedicare ad un virtuale che sta decadendo, dove alla meglio si trovano annunci e poco più...

    io devo molto a questo forum....mi ha insegnato ad accettarmi e piacermi per come sono e ora vederlo così fa male davvero....spero di non essere stato invadente con questa richiesta....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    ma figurati aragon, anzi io sono molto felice che almeno tu non perda lo spirito...
    ci sono stati tempi belli, altri meno belli, la vita va così, non solo nel forum... ma faremo impossibile per renderlo nuovamente piacevole :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 20/7/2018, 22:44) 
    ma figurati aragon, anzi io sono molto felice che almeno tu non perda lo spirito...
    ci sono stati tempi belli, altri meno belli, la vita va così, non solo nel forum... ma faremo impossibile per renderlo nuovamente piacevole :)

    Gisi volevo chiarire una cosa poi prometto di non disturbare oltre : Io non voglio certo alimentare il virtuale eh,ma per me questo virtuale mi ha insegnato ad accettare il reale quindi chissà quanti ragazzi come me potrebbero imparare a piacersi , accettarsi e perchè no , darsi delle arie :P :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    lo so Aragon, ma lo vedi in quanti pochi siamo a conversare ? soprattutto l'utenza femminile dov'è ?
    leva qualche fake, e quelle che vendono a dx e a sx chi resta ? anch'io mi sto stancando di me a forza di leggermi :D un tempo sì che c'era un bel movimento... io sono a favore del virtuale ben usato ci mancherebbe...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Anch'io sarei a favore del ripristino della chat, quanto meno per fare qualche chiaccherata.... per il resto credo che il forum possa ravvivarsi in futuro le premesse ci sono.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    ragazzi s eparlate di chat è qui https://myfetishroom.forumcommunity.net/?f=7412411 posso metterla più visibile, ma è qui, il problema invece fate riferimento alla tab è che se tanto faccio a lasciarla coperta state sicuri che fake e vatte alla pesca la insediano subito.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 21/7/2018, 19:08) 
    ragazzi s eparlate di chat è qui https://myfetishroom.forumcommunity.net/?f=7412411 posso metterla più visibile, ma è qui, il problema invece fate riferimento alla tab è che se tanto faccio a lasciarla coperta state sicuri che fake e vatte alla pesca la insediano subito.

    proviamo a rianimarla dai! Almeno ci proviamo (parlo della chat che hai linkato ovviamente :) )
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    guardate io sto per andare un po' i vacanza, un salto qui lo farò senz'altro, ma se non ci sono moderatori attivi non me la sento di attivare la tagboard
    la chat invece posso metterla in evidenza senza problema
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Allora ho messo la sezione Chat visibile a tutti sotto la sezione Myharem così visibile a tutti :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Perfetto!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    io sono già liiiii :P
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    120
    Reputation
    +44
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    eccomi ;) disponibilissimo a riattivare questo forum.... ma se per favore qualcuno mi spiega le regole e come poter rispondere alle discussioni.... complice la mia poca dimestichezza verso questi infernali marchingegni :cry:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Ciao Dave,
    inizialmente c'è un numero limitato di sezioni alla quali partecipare ( ma adesso con adeguata presentazione dovresti avere accesso a quasi tutte )..
    spero di vederti attivo nelle discussioni e non che tu non perda d'animo come atri utenti, quindi apri tutte le discussioni che vuoi in modo da poterne discutere...
     
    Top
    .
123 replies since 20/7/2018, 18:45   1211 views
  Share  
.