MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by Taurinorum

  1. .
    Nel mio caso non avendo più la salute di un tempo ed appunto arrivato ad una età matura si rimugina su quello che poteva essere è non è stato , in fondo però dover sottostare anche alle regole della famiglia (già nella vita ne dobbiamo seguire fin troppe che ci piaccia o no) alla lunga è stato snervante , vivere con l'assillo di non deludere , di poter non fare determinate cose liberamente diventa pesante . Io reagivo con la lontananza e forse aimè anche idealizzando troppo la mia compagna a tal punto che una volta che la sua figura non fece più parte di me rimbombano nella mente le fatidiche parole "ecco noi te lo avevamo detto..." e pensi che in fondo avevano ragione loro , che se avessi seguito quelle regole come un copione già scritto non sarei ridotto come ora a macerarmi . Addirittura ci sono momenti in cui penso che tutto ciò sia una punizione per aver seguito la mia passione fetish e quindi commesso atti impuri (come mi insegnavano in casa ed al catechismo) , se fossi stato più morigerato , risparmioso etc etc sarei ora più sano . Gli amici poi se affronti certi discorsi ti guardano e fanno spallucce , fanno l'esempio dei mafiosi che invece pur facendone di tutti i colori in fondo nella vita li va pure bene , hanno donne che li amano , famiglia che li sta vicino , salute . Chissà forse dovevo esser più mafioso e meno feticista .....
    A proposito di amici finché fai comodo ed hanno il loro tornaconto sono gentili e ti danno retta ma appena cadi in disgrazia spariscono come la famiglia se non fai quello che avrebbero voluto loro .
  2. .
    Grazie per le vostre risposte .
    Infatti come dici tu Gisy molte volte si è costretti a porgere l'altra guancia .... ci sono volte però che avresti bisogno di un aiuto anche solo morale (quello economico poi neanche a chiederlo perché ti rinfacciano che ti hanno mantenuto da bambino ed alle superiori ... l'università me la sono pagata io che già lavoravo a 21 anni) ma i genitori fanno orecchie da mercante . Mica ho chiesto io di venire al mondo . Comunque ormai alla mia età è troppo tardi cercare ancora di capire è andata così e basta ne devo prendere atto , ma in momenti di sofferenza si fanno bilanci e si pensa sempre di essere rimasti con in mano un pugno di mosche , almeno questo é per quanto mi riguarda .

    Edited by Taurinorum - 30/9/2018, 14:14
  3. .
    Grazie Nico per la tua risposta molto ben articolata ed interessante , oggi almeno nelle società a stampo occidentale conta molto o solo il dio denaro e quasi niente l'amore , i valori ed un po' di sana umanità , quello che sta accadendo alla tua amica riguardo al buon partito ne è una dimostrazione . Infatti ora mi sorge il dubbio che all'epoca in cui anche io venivo considerato un buon partito le donne mi avessero considerato solo per quello è non certo per la mia bellezza o intelligenza visto che entrambe le qualità di sicuro in me scarseggiano molto ;)
    Poi certo capisco che queste discussioni sono considerate tediose prometto di non aprirne più di questo genere anche per poi GISY mi bacchetta .... si sarà stufata di leggere i miei scritti tristi e lamentosi come pure voi cari utenti di questo forum .
  4. .
    Un saluto a tutti voi , prosegue la mia introspettiva...
    Questa volta parlo di quanto la famiglia o i genitori possano condizionare al punto da rendere la vita dei propri "cari" per nulla facile o addirittura triste . Io sono nato in una famiglia con genitori entrambi del nord Italia con una mentalità ed un modo di agire ed educare volto al sacrificio , lavoro e risparmio . Il divertimento ...? Cosa da ingnoranti e sperperatori .... Questa loro educazione ha condizionato molto la mia gioventù e tuttora che ho mezzo secolo ed in una situazione non affatto serena e felice continuano ad influenzare negativamente la mia esistenza nel senso che l'affetto ed aiuto che non ho mai conosciuto continua a mancare . Voi direte e vabbè si vive lo stesso ... hanno condizionato le mie scelte negli studi (Io volevo fare il cuoco) ero predisposto più per le materie umanistiche invece ho dovuto fare studi tecnici sia alle superiori che in seguito all'università , anche se non era il mio campo ho sempre conseguito i titoli con ottime valutazioni ma ovviamente non erano mai contenti . Appena ho potuto sono andato a vivere per conto mio ma ormai il tarlo nella mia mente era entrato ed il danno fatto da una severità troppo elevata anche . Pensate che durante il servizio militare non ho mai usufruito di una licenza appunto perché stavo bene li e non mi interessava tornare a casa ogni tanto , la caserma per me era un parco giochi abituato com'ero alla disciplina dei miei . Andando avanti ed avendo un lavoro che me lo permetteva questa mancanza di affetto cercavo di sopperrirla con la shopping mania , viaggi , libri ed altri sani divertimenti mi raccomando non pensate male ... infatti non fumo non bevo e mai fatto neanche ai tempi del militare uno spinello . Poi è iniziato il cammino degli amori , prima quelli da ragazzo poi in età più matura (circa 32anni) l'amore quello vero , quello che si crede e credevo fosse l'amore di tutta la vita ma questa è un altra storia ...
    Vengo al dunque per non annoiarvi troppo , io non ho figli e non sono sposato ma se avessi avuto una famiglia di sicuro non sarei stato né un padre padrone né tantomeno un marito ossessionato dalla gelosia . Un figlio che ama il fetish ed i piedi delle donne (ovviamente le donne sono soprattutto cervello e charme) sarebbe stato per loro una cosa da manuale psichiatrico . Infatti mi spiace per quei ragazzi/e che non possono trovare nella famiglia un appoggio , un aiuto morale o quant'altro (penso a chi ad esempio scopra la propria omosessualità o bisessualità) la famiglia condiziona molto .
    Secondo voi è ancora così ? Le nuove generazioni avendo genitori più giovani hanno questi problemi oppure vedono nella famiglia una figura più amichevole ? Mi ricordo ancora l'emozione di quando ricevevo le carezze della mia ex partner una cosa bellissima , il potere di una carezza può far vivere momenti di grande serenità , la solitudine è una brutta bestia , non uso "Denim" pertanto una carezza la chiedo sempre e chissà forse un giorno arriverà fosse solo anche quella del prete per darmi l'estrema unzione....

    Edited by Taurinorum - 28/9/2018, 09:57
  5. .
    La chat ok , però noi utenti per dare una mano a Gisy dovremmo essere più attivi anche con nuove discussioni .
  6. .
    ;) :wub:
  7. .
    È colpa della malattia che mi sta divorando ed allora magari scrivo cose dementi ;) :lol:
  8. .
    Questo credo di esserlo già .... Comunque scusatemi vi ho annoiati abbastanza . Capisco che non é il genere di cui discutere in un forum sul fetish . Spero mi perdoniate .
  9. .
    La sofferenza di vivere pensando di essere un peso , anzi di sopravvivere e vedere tutto nero . Di malinconia si può morire ?
  10. .
    E si veramente bei tempi ....
  11. .
    Interessante , peccato che non si sia concretizzato il tuo incontro .
  12. .
    No in questo caso proprio per niente lo posso dire perché la conosco dagli inizi , ha un ristorante insieme alla sorella e non fa la escort .
  13. .
    Ecco una mia cara amica trans rigorosamente in louboutin e calze Cervin , a me non dispiace affatto , è molto femminile ma con qualcosa in più....358ABCD3-3490-4772-9667-8D9773DDA5F9F1769ED6-06A3-4005-96AC-D79A6E5C4553C73FB310-4CA3-4468-806D-021047D6C325B3741B1D-D40B-451D-A2AC-C161797AE885E059D3CA-8586-4B99-8417-2EEBE00C0ABF
  14. .
    Si infatti , sono più da rappresentanza giusto i passi per arrivare all'auto , scendere e sedersi al tavolo di un ristorante o per passeggiare sul Red carpet , almeno così diceva una mia amica .
  15. .
    Ottime direi .... ;)
116 replies since 11/8/2017
.