MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by Taurinorum

  1. .
    I video italiani se sono di qualità sia video che nella ricercatezza dell'abbigliamento che può spaziare dalla calza velata e tacchi a spillo alla Converse/Superga e calzini bianchi in genere li preferisco , perché i dialoghi nella propria lingua madre li trovo molto più coinvolgenti ed intriganti . Sentir dire "annusa i miei piedi puzzolenti" è meglio che udire "sniff my stinky feet" poi io che sono anche amante nel sentire una bella donna bestemmiare non avrebbero senso i video blasfemi in inglese . A parte ciò molti video di Gisy e una o due sue modelle sanno eccitare molto il consumatore un po' strano come me , e lo fanno senza alla fine far vedere poco o quasi niente di esplicitamente sessuale come ad esempio i video di Gaia o di altre ragazze che propongono i loro video su Mondocamgirls . Alisha una volta la preferivo , avevo visto qualche suo video di bestemmie e non mi era dispiaciuto , poi si è persa dietro a Diprè ed e peggiorata , dalle anteprime si dedica solo più quasi esclusivamente a video di strapon (non è per nulla un genere che mi piace) che evidentemente avranno un vasto mercato . A proposito ora Alisha propone un video al costo di 600€ solo per vederla nuda ed ovviamente non nudo esplicito ...
    Ahhh mannaggia se fossi nato una bella donna .... ;)
    Per quanto riguarda le scarpe a me ad esempio la scarpa sexy vissuta piace molto , sa di naturale ed usata dalla ragazza che la indossa crea nel mio immaginario il fatto appunto che sia odorosa così come il piede non proprio lindo IMHO , ma io sono un caso a parte .... voi cosa ne pensate ho detto cavolate ? Ovviamente e fortunatamente poi ognuno ha i suoi gusti . Poi una suola usata la trovo più bella anche in una Louboutin ;
  2. .
    CITAZIONE (fetishrevolver @ 15/9/2018, 08:31) 
    In realtà per me il video non è un feticismo ma uno strumento per viverlo.
    È una sorta di valvola di sfogo che può servire a in qualche modo a sostituire la realizzazione reale della fantasia.
    Il bello, nel mio caso, e' che anche video non creati apposta per il fetish (spezzoni di film gialli, telefilm polizieschi)
    soddisfano le mie fantasie.
    Sulla dipendenza: tutto può diventare dipendenza se non si riesce a controllare

    Condivido ! Infatti se avete notato anche in diversi film di Tarantino noto feticista dei piedi , vi sono diverse scene ed inquadrature dedicate alle estremità femminili.
  3. .
    Mai parole furono più vere di queste .
  4. .
    Un saluto anche da parte mia .
  5. .
    Grazie 3corde , lo so dovrei godermi di più anche le piccole cose ma non sempre ci si riesce ... anzi quasi mai .
  6. .
    Anche io mi annoierei a Capo Verde infatti non è il mio genere . Apprezzo la tua risposta ma il mio quesito era più incentrato sul fatto di fuggire per trovare la soluzione , che in molti casi poi non arriva . Ad esempio a me piace il Giappone ci sono stato sia come turista che per lavoro , sono stato a Sendai principalmente , ho conosciuto persone stupende e ci tornerei volentieri ma purtroppo non posso ed allora non mi resta altra soluzione ....

    Edited by Taurinorum - 18/9/2018, 22:04
  7. .
    Ma la malinconia come può essere in forma più grave può portare a compiere gesti o soluzioni estreme ? Non mi riferisco principalmente ad atti non autonservativi ma ad esempio una mia conoscente impiegata di banca e perennemente annoiata dalla propria vita fatta di routine , triste , sola e malinconica ha mollato tutto ed è andata a vivere a Capo Verde .
  8. .
    É vero l'affetto conta molto ma forse molti se ne rendono conto proprio quando viene a mancare . Io cerco di distrarmi con il fetish ma mi sto preoccupando perché anch'essa come passione non é più quella di una volta , il lavoro poi men che meno , ma ripeto ormai io vivo una realtà distorta causa i problemi sopra citati . E la solitudine colpisce duro quando si avrebbe bisogno di chi si ha amato ed invece è svanito ....
  9. .
    Grazie Fetishrevolver bellissimo pezzo .


    Slimb008 , sai scrivere benissimo ! Poi il lessico non è tutto , le tue parole sono vere e sincere e ti ringrazio per averle espresse . Quello che mi rende malinconico è anche l'idiosincrasia verso me stesso e quello che potevo essere o fare e che non sono stato e non ho fatto . Ovviamente la malattia amplifica la malinconia ad appunto anche per il fatto che molte cose non le potrò più fare .
  10. .
    Grazie per le vostre parole che mi fanno riflettere , è vero che nel corso della vita molte cose possono cambiare ma alle credo che gli errori commessi in passato magari li sto pagando ora , tipo il fatto che magari in alcuni casi sono stato superbo un ideina di troppo . Negli affetti conta la fortuna quando si parla forse di relazioni sentimentali ma quando invece è la famiglia a non avertene mai dato diventa alquanto triste . Io una famiglia mia poi non me la sono creata forse vuoi perché non trovi la persona giusta o forse perché era destino . Già il destino .... quasi sempre beffardo , ti fa credere che possa andare bene ma quando arrivi vicino anche ad una piccola gioia lui te la fa svanire . Credo comunque che ho vissuto momenti in cui sono stato contento ma la felicità non l'ho mai conosciuta . Parole vere quelle di Pavese citate da Gisy (spero che essendo io di Torino e conoscendo bene sia la piazza che l'Hotel dove lo scrittore commise l'estremo gesto) di non fare la sua stessa fine.... Sono sempre stato troppo sensibile ed anche buono molte donne me lo hanno sempre fatto notare anche perché pensavano che chi è sensibile è un fesso , ma la gente é frivola e pertanto non si spiegherebbe il successo di personaggi come Corona o simili . Ma se la malinconia é portata dalla sensibilità beh allora non mi pento affatto di essere sensibile anche quando tutto sembra perduto .
  11. .
    Ciao , io i 50 li ho superati da poco ed é proprio come dici tu anche io ho lasciato troppi discorsi in sospeso , la vita continua dici tu... beh spero di averne ancora un pochino se la malattia me lo permetterà almeno per riuscire a vedere ancora una volta le persone a cui ho voluto bene . Ma chissà invece se loro si ricorderanno di me ... Ormai il passato è passato , contro il destino non si vince .
  12. .
    Ciao a tutti , non arrabbiatevi se scrivo qui che non è il forum in cui si è tristi o depressi .
    Parlo di malinconia dei bei tempi andati , ormai arrivato ad una età matura già da un po' mi soffermo molte volte a pensare al passato e a cosa sarebbe potuto essere e non è stato . Alla sera (vivendo da solo) mi passa davanti agli occhi il film della mia vita e devo ammettere che mi intristisco parecchio perché credo che sia passato tutto troppo in fretta . Premetto che da circa due anni combatto contro una certa malattia e forse questo stato di salute purtroppo non più ottimale mi fa vedere una realtà distorta , una realtà in cui sembra andare tutto per il verso storto . Non riesco neanche più a provare quei piaceri che una volta erano apprezzati anche se fugaci . Indietro non si può tornare purtroppo , vivo il presente quasi passivamente e senza vedere nessun futuro per me . La mia passione anche per il fetish nelle sfumature che più mi aggravano va anch'essa a fasi molto alterne e non vorrei che stesse scemando come il resto della mia vita ormai solo più concentrata tra ospedali e pensieri funesti . La malinconia della giovinezza ormai andata è quello che patisco più di tutto e non è facile da combattere .
    A voi ogni tanto capita di essere malinconici ? E se si per quale motivo se posso chiedere ? Spero di non avervi deviato con questo mio scritto ma capirei se mi mandate a quel paese dicendomi di cambiare forum.... Un caro saluto a tutti voi .
  13. .
    Ormai sono un uomo maturo e cerco di vivere serenamente e senza vergognarmi le mie passioni fetish , ho capito che chi mi apprezza come persona umana apprezza anche queste mie sfumature diciamo non molto comuni . Già da adolescente ero attratto dai piedi e dal pissing e sinceramente non mi sono mai posto tante domande anche se ovviamente ho iniziato ad esternare più liberamente queste mie tendenze quando ero all'università per la prima volta . Capire la propria sessualità non è facile neanche per chi si definisce "normale" perché in fondo un po' di trasgressione penso piaccia a molti/e , almeno io credo . Ed alla fine meglio avere rimorsi che rimpianti .....
  14. .
    Bellissime foto , complimenti .
  15. .
    Molto interessante la frase : "mi piace la donna dal piede caldo" devo dire che è vero fa un bell'effetto positivo , bravo ! ;) :)
116 replies since 11/8/2017
.