MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes given by fetishrevolver

  1. .
    Buongiorno a tutti,
    sono Miss Clarissa, ho 23 anni, findomme e prodomme ormai da 4 anni. Nel panorama findom italiano potrei ritenermi già abbastanza conosciuta, ma non ho mai partecipato attivamente a questo forum.
    Pratico dominazione sia virtuale che reale, ovviamente mi piace instaurare un rapporto virtuale prima di fare reale (ergo non chiedetemi subito il reale in chat grazie), ma in generale posso dire che amo tutto ciò che riguarda la dominazione psicologica, e credo che la findom sia la pratica per eccellenza in cui metterla in atto.
    Mi piace il concetto di donna superiore, donna altezzosa che ottiene tutto ciò che vuole, non fatemi domande del tipo "lei cosa cerca?" perchè io non cerco nulla, sono gli altri che cercano me. Adoro creare un meccanismo di dipendenza nella mente dei miei sub, che è la cosa più pericolosa nonchè la più eccitante. La mia frase preferita di fatto è: io non gioco con te, sei tu il mio gioco.

    che dire, mi trovate su twitter qui: https://twitter.com/moneymissclaaa7
    oppure su telegram: @PrincessClarissa

    spero di essere la benvenuta, un saluto a tutti :)
  2. .
    La ragazza prese dal cassetto una calza da reggicalze, chiara, con la banda rinforzata e se la infilò sulla testa facendola scendere fin quanto era possibile. Poi la ripiegò bloccandola sulla fronte in modo tale che rimanesse coperta dal cappello da cowboy.
    Era la volta di preparare il revolver: con le mani già inguantate infilò i 6 proiettili nel tamburo. Altri proiettili vennero riposti in un sacchettino di pelle da portare nella borsetta. Forse non ce ne sarebbe stato bisogno, ma in caso di scontro a fuoco era bene partire equipaggiate. Era pur sempre una rapina, magari banale, magari noiosa ma pur sempre una rapina.
    La ragazza si guardò il collo. Sembrava spoglio, come se mancasse qualcosa. Concluse che un bel collier ci sarebbe stato benone e quel giorno era perfetto per colmare la lacuna.
  3. .
    È che se prosieguo io te la "rovino" nel senso che la devierei verso una banca o una gioielleria, mentre credo che tu voglia infilare un confetto nel corpo del malcapitato che sta arrivando. 😉

    Ovviamente quel cappello da cowboy per me è ideale per nascondere la calza da srotolare nei pressi dell'obiettivo.
  4. .
    Si può fare...
  5. .
    ci arriviamo ad essere in 5 ? :)
  6. .
    qualche rimpianto secondo me è impossibile non averlo, se si è dotati di un briciolo di sensibilità, nella vita ci troviamo davanti a delle scelte, scegliere significa forzatamente escludere qualcosa per sperare che la scelta fatta sia quella giusta.
    Ma la vedo anche così, se avessimo scelto diversamente saremo stati felici ?
    A volte penso che sia davvero una condizione intrinseca dell'essere umano quella di provare nostalgia, e in alcuni casi rimpianti. Il tempo che abbiamo a disposizione non è infinito, e quindi chiaramente ci si pensa.
    Anche io sono malinconica perennemente anche se non sono né troppo n là con gli anni, ma nemmeno giovanissima. Ci si pensa, è chiaro che più si va avanti tutto ha anche un peso diverso e differente, ma questo è il normale corso della vita degli esseri umani; poi alcuni sono più fortunati e magari hanno salute, stabilità affettive ed economiche, di certo averle tutte assieme in età adulta è un terno all'otto.

    Questo non significa che mal comune mezzo gaudio, perché per citare — P. Auster, nell' L'invenzione della solitudine, “È la più semplice delle verità: una vita appartiene soltanto alla persona che la vive.” e inoltre mettici Pavese che ti dice, che la verità è che soffrire non serve a niente, sì vero, ma non si possono scegliere queste cose.

    Tanti non lo dicono, ma la loro condizione è inevitabilmente quella descritta, credo sia importante avere persone più o meno vicine che ci vogliano bene ( non per forza un compagno ), ma sapere di avere qualche riferimento affettivo valido penso sia fondamentale per affrontare comunque il nostro trascorso, dato che non penso esista un essere umano sano che non abbia in cuor suo un qualche rimpianto arrivato ad una certa.
  7. .
    Prima di tutto,mi dispiace per la tua salute, spero tu possa presto stare meglio.

    Anche io che sono piuttosto giovane, conosco la malinconia..in particolare ripenso alla mia vita passata, alle occasioni perse, a come avrei potuto sfruttare meglio certe opportunità, e quindi a come sarebbe diversa la mia vita di oggi. Ho anch'io la sensazione che il tempo mi sia sfuggito dalle mani..
    Purtroppo però negli anni scorsi, per tutta una serie di motivi, non ero sufficientemente sereno (come invece sarei adesso) per poter vivere passioni, sfruttare occasioni, avere interessi, progetti per un futuro che comunque anch'io non riuscivo a vedere... o vedevo molto grigio.. e quindi non ho potuto godere al meglio del mio tempo. Purtroppo la nostra salute, sia fisica che mentale, ha una grossa influenza su molti ambiti della nostra vita.

    Ad ogni modo, ho agito in modo coerente con lo stato d'animo, le esperienze e le conoscenze che avevo al tempo, con le influenze dell'ambiente, e quindi posso dire che non sarebbe potuta andare diversamente... quindi non intendo certo colpevolizzarmi; e considerato ciò che ho appena detto, non dovresti farlo neanche tu.
  8. .
    Ciao a tutti , non arrabbiatevi se scrivo qui che non è il forum in cui si è tristi o depressi .
    Parlo di malinconia dei bei tempi andati , ormai arrivato ad una età matura già da un po' mi soffermo molte volte a pensare al passato e a cosa sarebbe potuto essere e non è stato . Alla sera (vivendo da solo) mi passa davanti agli occhi il film della mia vita e devo ammettere che mi intristisco parecchio perché credo che sia passato tutto troppo in fretta . Premetto che da circa due anni combatto contro una certa malattia e forse questo stato di salute purtroppo non più ottimale mi fa vedere una realtà distorta , una realtà in cui sembra andare tutto per il verso storto . Non riesco neanche più a provare quei piaceri che una volta erano apprezzati anche se fugaci . Indietro non si può tornare purtroppo , vivo il presente quasi passivamente e senza vedere nessun futuro per me . La mia passione anche per il fetish nelle sfumature che più mi aggravano va anch'essa a fasi molto alterne e non vorrei che stesse scemando come il resto della mia vita ormai solo più concentrata tra ospedali e pensieri funesti . La malinconia della giovinezza ormai andata è quello che patisco più di tutto e non è facile da combattere .
    A voi ogni tanto capita di essere malinconici ? E se si per quale motivo se posso chiedere ? Spero di non avervi deviato con questo mio scritto ma capirei se mi mandate a quel paese dicendomi di cambiare forum.... Un caro saluto a tutti voi .
  9. .
    CITAZIONE (fetishrevolver @ 11/2/2018, 20:44) 
    Pensi che ci sia qualcuno che pagherebbe per una colonna sonora originale?

    il discorso è: quanto sei conosciuto in un dato ambito, anche facessi un capolavoro, ma non ti conosce nessuno diventa difficile farsi dare dei riconoscimenti economici, in campo artistico poi non ne parliamo.
    soldier credo sia più ferrato di me in questo campo e anche wave.

    Edited by Gisy Scerman - 11/2/2018, 21:16
9 replies since 19/8/2017
.