MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by fetishrevolver

  1. .
    Qualche volta ho provato questa sensazione soprattutto quando la giornata non era delle migliori e mi ci voleva più tempo per venire e avevo paura di deludere la mia ragazza... per questo io preferisco più pratiche tipo la masturbazione reciproca e/o sesso orale reciproco che non il classico rapporto (che però non mi dispiace anzi).
  2. .
    Interessanti le vostre risposte: io riflettendo sull'argomento reputo importante anche il concetto di "decontestualizzazione" dell'oggetto, cioè credo il feticismo verso un oggetto o una parte del corpo per non diventare patologiche debba essere decontestualizzata in modo che tutti i sensi di colpa che derivano dal significato originario dell'oggetto vadano in qualche modo ad essere accantonati, faccio un esempio personale: se ogni volta che pensassi alle donne con la pistola pensassi anche a tutto quello che significa l'oggetto pistola inteso nella realtà allora proverei sempre sensi di colpa ad eccitarmi per quello... ma invece la vivo come un qualcosa di artistico, di in qualche modo "astratto" e solo a livello "estetico" allora posso evitare nel cadere nel senso di colpa.
  3. .
    Anch'io preferisco i video in cui sia la vittima che la criminale siano di sesso femminile a meno che non sia io in prima persona ad essere la vittima... e penso che le motivazioni principali in questo stiano nel fatto che:
    1) vedere lo stesso sesso nei due ruoli opposti crei una sorta di completamento, di equilibrio
    2) anche l'occhio vuole la sua parte e quindi vedere due belle ragazze fa sempre piacere :)
    3) nel ruolo della vittima le ragazze sanno essere molto convincenti, perchè la loro "innocenza", purezza e "verginità" viene rotta dalla criminale che interviene a rompere un equilibrio, crea la situazione di eccitazione, gli urli femminili, l'espressione del volto di una ragazza che viene rapita/rapinata è incredibilmente eccitante.
    4) allo stesso tempo nel ruolo della criminale le donne rompono la loro innocenza... e sanno essere più convincenti degli uomini perchè possono utilizzare la loro presunta innocenza per ingannare
  4. .
    Troppo bella!! :)
  5. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 17/10/2017, 00:29) 
    Ottimi gusti !

    Benvenuto... c'è qualche donna che è per te un'incona ? sei mai riuscito a mettere in pratica un qualche role play di tua fantasia ?

    io seguo per esempio su youtube Patricia di PSSMWG


    Poche volte sono riuscito a mettere in pratica qualche role play: 2 e 3 volte con la mia ex (che però lo faceva solo per farmi piacere ma non è che gli piacesse più di tanto ammanettarmi o mettermi la mano alla bocca con i guanti...).
    E poi una volta una ragazza conosciuta per caso in chat.

    Ma sono alla ricerca di qualcuna che abbia voglia di realizzare role play con me, tipo rapimento con la pistola giocattolo, ammanettamento, handgag...

    Ringrazio tutti per il benveuto: se trovassi una ragazza tornando dal lavoro che mi puntasse la pistola forse veramente morirei d'infarto per l'eccitazione :)
35 replies since 19/8/2017
.