l'ansia da prestazione
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • do importanza alla complicità
    46.67%
    7
  • do importanza alla fantasia
    20.00%
    3
  • non do importanza alle dimensioni
    20.00%
    3
  • do importanza alle prestazioni
    13.33%
    2
  • do importanza alle dimensioni
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

l'ansia da prestazione

un problema di dimensioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,516
    Reputation
    +2,220
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    Ovvero il timore che quella protuberanza, che tra le gambe di ogni maschio a volte penzola solamente priva d’altro, possa anche non essere ritenuta, da alcuni di loro, all’altezza per soddisfare quei piaceri femminili dei quali poco o nulla essi conoscono nell’essenza reale.
    Come se, anche la dove non fosse davvero enorme, a noi donne ciò importi più di ogni altra cosa il farne quell’irreversibile conseguenza di un calo improvviso anche della nostra libido.
    Nell’immaginario maschile potrebbe darsi che ci vedano, forse con autorevole dimestichezza, intente a misurarlo con meticolosa attenzione, paragonandolo poi a quanti già, ben prima di loro, sia stato concesso il privilegio di poter sfogare tra le nostre gambe ogni genere di ancestrale pulsione.
    Di sicuro non tutte siamo pronte a donarci nella misura che in molti di essi vorrebbero, anzi spesso ci piace molto di più renderli totalmente succubi del nostro volere, essendo divenute da tempo ben consapevoli di quanto facile sia il poterli assoggettare totalmente sfruttandone le più banali fragilità emotive.
    In fondo una volta posto a nudo il lato masochista, che alberga in ogni uomo, il renderli nostri schiavi, obbligandoli a soddisfare capricci di ogni genere, diverrà per loro un vero piacere, donando a noi donne il vanto di contemplarli con perversa soddisfazione mentre ai nostri piedi andranno prostrandosi come dovuto alle dee.
    Questo deve essere ben chiaro ai nostri rispettivi compagni, anzi sarebbe ancora meglio se venisse a loro inculcato dalle madri sin dalla prima adolescenza, ad evitare che poi grandi si facessero idee molto diverse da ciò che dovrà essere il rapportarsi con l’essenza che è alla base di ogni singola espressione di femminilità.
    L’altro consiglio che dovrebbero dare da subito tutte le mamme ai rispettivi maschietti sarà dunque anche quello che la smettano di misuraselo, e di imparare invece come lo si utilizza, senza farsene un cruccio anche la dove fosse alquanto minuto, tanto a noi ciò che più interessa è che quel loro gingillo sia ben connesso al cervello se vorranno davvero condurci all’oblio, e ciò anche senza necessariamente doversi sforzare in maniera eccessiva per infilarlo ad ogni costo nel luogo più estremo della cavità vaginale, ritenendo erroneamente che in tal modo potranno riuscire a fornirci quel piacere che ci spetta, poiché a loro siamo cerebralmente di gran lunga superiori.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    120
    Reputation
    +44
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    senza necessariamente doversi sforzare in maniera eccessiva per infilarlo ad ogni costo nel luogo più estremo della cavità vaginale, ritenendo erroneamente che in tal modo potranno riuscire a fornirci quel piacere che ci spetta, poiché a loro siamo cerebralmente di gran lunga superiori.
    CITAZIONE

    sacrosante Parole Signora...
    non contano le dimensioni ma ciò che mentalmente riusciamo a darVi
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Qualche volta ho provato questa sensazione soprattutto quando la giornata non era delle migliori e mi ci voleva più tempo per venire e avevo paura di deludere la mia ragazza... per questo io preferisco più pratiche tipo la masturbazione reciproca e/o sesso orale reciproco che non il classico rapporto (che però non mi dispiace anzi).
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fetishrevolver @ 29/7/2018, 15:59) 
    per questo io preferisco più pratiche tipo la masturbazione reciproca e/o sesso orale reciproco che non il classico rapporto (che però non mi dispiace anzi).

    condivido, l'ho sempre trovato più appagante ( anche se spesso elimino il "reciproco " ehehe :lol: :lol: :lol:

    mi ha sempre comunque stranito quanto i maschi comunque in generale identifichino la loro identità sessuale con anche quella personale, questa associazione nelle donne è decisamente meno evidente
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Nylonmasked Members
    Posts
    260
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 30/7/2018, 10:12) 
    mi ha sempre comunque stranito quanto i maschi comunque in generale identifichino la loro identità sessuale con anche quella personale, questa associazione nelle donne è decisamente meno evidente

    Per quanto possa sembrare buffo o ridicolo, credo proprio che sia così. Essere in grado di f**tere, avercelo funzionante, è per la maggior parte dei maschi essere completi. Non per niente l'esistenza degli eunuchi veniva sempre considerata ben triste...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (3Corde @ 30/7/2018, 22:33) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 30/7/2018, 10:12) 
    mi ha sempre comunque stranito quanto i maschi comunque in generale identifichino la loro identità sessuale con anche quella personale, questa associazione nelle donne è decisamente meno evidente

    Per quanto possa sembrare buffo o ridicolo, credo proprio che sia così. Essere in grado di f**tere, avercelo funzionante, è per la maggior parte dei maschi essere completi. Non per niente l'esistenza degli eunuchi veniva sempre considerata ben triste...

    Spiegazioni, le più varie, ma non mi convincono del tutto

    1 ) il genitale maschile è esterno, la sessualità maschile è più "esposta" facile, immediata, ad un passo da...
    2 ) l'uomo è nato per "cacciare", anche sessualmente, se ha problemi col cazzo, viene messa cuccia la sua indole primigena; cambia atteggiamento anche al di fuori dell'ambito sessuale

    di certo, spesso si capisce ancora prima di averci a che fare con l'intimità se un uomo si pone in un dato modo che tipo di sessualità potrebbe avere.

    Tornando al quesito iniziale, non do importanza al membro maschile, piuttosto al feeling che si può creare.
    Per altre donne e anche mie amiche, ha un'importanza diversa la questione fallica, degusti-bus, siamo in tanti...
     
    Top
    .
  7. specialtiny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso di essere nella norma, forse appena appena sotto la media, comunque non me ne intendo di questi discorsi perché non me ne faccio un complesso.
    quello che so su me stesso è che comunque non vado in giro a vantarmene di quello che che ne penso perché riconosco che c'è lo stereotipo.
    ma l'idea di avercelo piccolo , per quanto riguarda la mia sfera emotiva, mi fa sentire inferiore e questa sensazione mi eccita.

    con piccolo però non intendo microscopico come mi è capitato di vedere su qualche sito
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    638
    Reputation
    +424
    Location
    Italia insulare

    Status
    Offline
    Da tempo ho smesso di farmi problemi sulle mie dimensioni, ma lo smettere di preoccuparmi su una cosa ha purtroppo lasciato spazio a preoccupazioni verso un'altra: le prestazioni. Non so se è una mia convinzione invalidante o una triste realtà ma sono convinto che, in quanto inesperto nella pratica, sarei visto come poco attraente se arrivassi al dunque con qualcuna e che per questo potrei finire per essere svergognato da lei e da tutta la sua cerchia di amicə. Perché spesso ci si aspetta che l'uomo sappia già dove mettere le mani e sappia come far godere la sua donna. Ma se lui ti confessa che è la sua prima volta? Lo lasci perdere perché ti scende o magari provi ad aiutarlo?
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    10,659
    Reputation
    +664

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gelone Navi @ 23/8/2021, 10:33) 
    Da tempo ho smesso di farmi problemi sulle mie dimensioni, ma lo smettere di preoccuparmi su una cosa ha purtroppo lasciato spazio a preoccupazioni verso un'altra: le prestazioni. Non so se è una mia convinzione invalidante o una triste realtà ma sono convinto che, in quanto inesperto nella pratica, sarei visto come poco attraente se arrivassi al dunque con qualcuna e che per questo potrei finire per essere svergognato da lei e da tutta la sua cerchia di amicə. Perché spesso ci si aspetta che l'uomo sappia già dove mettere le mani e sappia come far godere la sua donna. Ma se lui ti confessa che è la sua prima volta? Lo lasci perdere perché ti scende o magari provi ad aiutarlo?

    Bah, io sono sicuro di averlo bello e grosso... Od almeno così mi dicono le donne che incontro a pagamento :)
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gelone Navi @ 23/8/2021, 10:33) 
    Da tempo ho smesso di farmi problemi sulle mie dimensioni, ma lo smettere di preoccuparmi su una cosa ha purtroppo lasciato spazio a preoccupazioni verso un'altra: le prestazioni. Non so se è una mia convinzione invalidante o una triste realtà ma sono convinto che, in quanto inesperto nella pratica, sarei visto come poco attraente se arrivassi al dunque con qualcuna e che per questo potrei finire per essere svergognato da lei e da tutta la sua cerchia di amicə. Perché spesso ci si aspetta che l'uomo sappia già dove mettere le mani e sappia come far godere la sua donna. Ma se lui ti confessa che è la sua prima volta? Lo lasci perdere perché ti scende o magari provi ad aiutarlo?

    Dipende com'è la relazione, onestamente se una partner è innamorata e ci tiene ti viene incontro.
    È anche questione di sintonia..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,103
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vtx @ 23/8/2021, 13:51) 
    Bah, io sono sicuro di averlo bello e grosso... Od almeno così mi dicono le donne che incontro a pagamento :)

    Non so se a pagamento tu abbia sperimentato anche le trans...ma ti posso garantire che loro il "bello e grosso" lo apprezzano eccome...seppur mercenarie.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    10,659
    Reputation
    +664

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (redskin @ 23/8/2021, 16:03) 
    CITAZIONE (Vtx @ 23/8/2021, 13:51) 
    Bah, io sono sicuro di averlo bello e grosso... Od almeno così mi dicono le donne che incontro a pagamento :)

    Non so se a pagamento tu abbia sperimentato anche le trans...ma ti posso garantire che loro il "bello e grosso" lo apprezzano eccome...seppur mercenarie.

    No, non mi piacciono. Ho detto grosso, non lungo.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,516
    Reputation
    +2,220
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gelone Navi @ 23/8/2021, 10:33) 
    Da tempo ho smesso di farmi problemi sulle mie dimensioni, ma lo smettere di preoccuparmi su una cosa ha purtroppo lasciato spazio a preoccupazioni verso un'altra: le prestazioni. Non so se è una mia convinzione invalidante o una triste realtà ma sono convinto che, in quanto inesperto nella pratica, sarei visto come poco attraente se arrivassi al dunque con qualcuna e che per questo potrei finire per essere svergognato da lei e da tutta la sua cerchia di amicə. Perché spesso ci si aspetta che l'uomo sappia già dove mettere le mani e sappia come far godere la sua donna. Ma se lui ti confessa che è la sua prima volta? Lo lasci perdere perché ti scende o magari provi ad aiutarlo?

    non hai idea di come a quanti possa capitare di fare "cilecca" trovandosi di fronte ad una donna pensando di non essere all'altezza, sovente vi fate più problemi di ciò che servirebbe realmente..... :)
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    132
    Reputation
    +103

    Status
    Offline
    Ansia da prestazione, può dipendere dal fatto di aver paura di non riuscire a soddisfare la donna come vorrebbe. Le dimensioni invece sono da sempre un punto debole della psicologia maschile. Non a caso nei video fetish a tematica umiliazione ha molto successo lo sph
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,103
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gloria1951 @ 24/8/2021, 14:10) 
    non hai idea di come a quanti possa capitare di fare "cilecca" trovandosi di fronte ad una donna pensando di non essere all'altezza, sovente vi fate più problemi di ciò che servirebbe realmente..... :)

    Ma ho come l'impressione che la cosa non ti dispiaccia per niente...anzi...
     
    Top
    .
26 replies since 28/7/2018, 13:21   592 views
  Share  
.