MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by fetishrevolver

  1. .
    Dopo un po' di tempo vorrei proporvi un nuovo racconto crime.
    Laura, con cui avevo suonato nella banda del paese per anni, mi chiama durante una notte d'inverno alle undici di sera:"pronto..." "ciao ho bisogno di vederti è da molto che non lo faccio più e avrei voglia di divertirmi con te, ed ho pure una sorpresa, mi vestirò come so che a te piace con la pelle...ti aspetto davanti a casa mia tra 5 minuti non deludermi" io rispondo:"arrivo aspettami...". La casa di Laura (una veccia cascina ristrutturata) è situata fuori dal paese in una zona piuttosto isolata e dista meno di 2 km da casa mia.
    Appena arrivato fuori dal cancello ricevo un messaggio:"entra pure è aperto" attraverso il lungo viale illuminato da qualche piccolo lampione e apro la porta, Laura è li ad aspettarmi sul divano:"vieni qui con me" mi dice con voce sensuale... mi siedo vicino a lei e ricevo una bella carezza con i suoi guanti in pelle:"non fare il timido, slacciami il reggiseno..." obbedii al suo invito e dopo averle slacciato il reggiseno... lei iniziò a tapparmi la bocca con i guanti:"sai chi comanda qui stasera??lo sai??" disse con voce sempre sensuale ma decisa... dissi:"fai di me tutto ciò che vuoi" "tutto tutto?" mi chiese "si tutto..." risposi. "bene allora toglimi anche le mutande e leccamela, obbedii ovviamente anche stavolta, ci volle un po' per farla eccitare per bene e mentre stava per venire mi disse:"ora in piedi!! Chiudi gli occhi e apri la bocca che ho una sorpresa per te..." obbedii, sentii un oggetto metallico entrarmi in bocca, e il guanto di Laura tenermi accarezzarmi... "ora puoi aprire gli occhi, vidi davanti a me Laura che mi puntava una pistola in bocca, non feci a tempo a rendermi conto della situazione che bang!!!
  2. .
    Bello e commovente il finale a sorpresa!
  3. .
    Si su questo sono perfettamente d'accordo, anche se negli ultimi tempi di discussioni interessanti ce ne sono state tipo quelle relative al rapporto fetish e vita reale. Poi come tutte le cose esistono delle fasi di vacche grasse e quelle di vacche magre, forse qualcuno ha sfruttato il forum finché ne aveva bisogno e poi una volta ottenuto ciò che voleva se ne andato, invece il forum dovrebbe un luogo non solo di interesse ma sopratutto di scambio disinteressato di opinioni.
  4. .
    Io credo che il forum così come è vada bene, a volte quando si è in troppi si rischia di perdersi. Se posso dare un mio consiglio su come migliorarlo mi piacerebbe che si creassero dei giochi di ruolo online in chat, niente di troppo spinto ma delle specie di racconti aperti in cui ogni utente può scegliersi un ruolo e giocare.
  5. .
    Miriam dov'era? La nostra protagonista nel difendersi dalla guardia aveva dovuto allentare la presa e Miriam se l'era svignata.
    Una testimone che l'avrebbe denunciata di sicuro, tutto era a rischio, doveva trovarla al più presto. Nel frattempo la polizia era stata avvisata dai clienti del centro commerciale.
  6. .
    "oggi ho già ucciso una persona quindi uno in più non mi cambierà la vita, quindi ti dico quello che devi fare:ZITTO,PRENDI LA COLLANA DI DIAMANTI E GLI ALTRI PEZZI FORTI DELLA COLLEZIONE E METTILI IN QUESTO SACCHETTO, POI VEDREMO IL DA FARSI"
    Nel frattempo Miriam era ovviamente terrorizzata e sperava solo nella brevità della rapina e di poter tornar presto libera, ma la nostra bella protagonista aveva altri piani per la giornata l'ostaggio gli sarebbe servito per eventualmente farsi scudo verso gli sbirri.
  7. .
    In un secondo riconobbe le due ragazze che erano ferme davanti all'ingresso: erano sue amiche, l'avrebbero riconosciuta anche travestita in quel modo. La tensione era alle stelle e un istante decidette la sorte delle due amiche mise le mani nella borsetta afferrò il revolver si avvicinò a loro e puntò la pistola contro Miriam (ragazza dai capelli rossi) e bloccandola con l'altra mano:"ferma o ti faccio saltare il cervello, ora sarai il mio ostaggio per la rapina, e tu Barbara non mi servi sei di troppo" bang,bang in un attimo la nostra protagonista era diventata oltre che rapinatrice anche un'assassina.
  8. .
    La gioielleria era poco distante dalla casa della ragazza ed era una facile obbiettivo visto che essendo posta all'interno di un centro commerciale al primo piano e non necessitava di suonare il campanello per entrare, ma il bancone era posto direttamente sul corridoio centrale dove affacciavano tutti gli altri negozi. C'era più di una via di fuga e alla ragazza il rischio di trovarsi di fronte dei poveri clienti che non c'entravano nulla non importava aveva con se il revolver e l'avrebbe usato su chiunque si fosse intromesso. Oltre che il revolver, la nostra protagonista aveva con se dei fumogeni che avrebbe utilizzato per seminare il panico e oscurare le telecamere di video sorveglianza.
    Giunta attraverso una stradina secondaria sul retro del centro commerciale nota che l'ingresso è ostruito da 2 ragazze intente a chiacchierare.
  9. .
    Ben venga la gioielleria, si fa sempre a tempo poi a far infilare una pallottola nel corpo di qualche cliente...
  10. .
    depositphotos_209534946-stock-photo-cowgirl-armed-revolver-holding-hat

    "Ciao ti aspetto stasera alle 21 a casa mia..." con questo messaggio inviato dalla ragazza nella foto ad un suo amico inizia il nostro racconto.

    Vediamo se qualcuno di voi a voglia di iniziare la storia che poi completeremo a vicenda.
  11. .
    Bellissime foto!! le avevo trovate anch'io tempo fa ma poi le avevo perse!
    Ed è proprio in tema con il racconto!! :)
  12. .
    ok_anna-falchi-ol-500--1-

    Ho trovato questa foto di Anna Falchi in pelle, e non ho resistito a provare ad aggiungergli una pistola!!
    Pensatemi matto :D ma a me così piace da morire ;) ;)
  13. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 2/10/2019, 09:04) 
    volver ma devono essere di brescia sennò sono scartate ? :P :P :P
    ahahah che tipo !

    Vanno bene di qualsiasi posto :D , solo che quelle della provincia di Brescia (e anche di Bergamo) sono più vicine per un eventuale incontro :) ma nel caso valesse la pena sarei disposto anche a viaggiare.

    Comunque il tutto credo che rimarrà sempre a livello ideale di fantasia ;)
  14. .
    Dopo aver letto le vostre interessanti risposte mi ci metto io a descrivere come, idealmente, mi aspetterei un messaggio privato in ambito fetish:

    Prima ipotesi soft:"Ciao, ho letto che ti piacciono le ragazze con i guanti in pelle e che sei della provincia di Brescia se non sbaglio... io sono una ragazza di 25 anni e mi sto avvicinando al mondo del fetish,spesso indosso i guanti in pelle, ti va di scambiare qualche idea e di tenerci in contatto?"

    Seconda ipotesi hard:"Ho letto il tuo annuncio, io ho 28 anni e abito in provincia di Brescia e mi pare anche tu... se ti interessa essere rapito da una ragazza io sono la persona giusta per te... P.S: ho tutto l'occorrente per immobilizzarti... rispondimi se sei interessato, non amo perdere tempo".
  15. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 29/9/2019, 14:34) 
    CITAZIONE (fetishrevolver @ 29/9/2019, 09:26) 
    Quale messaggio privato inaspettato vi piacerebbe ricevere da una ragazza/ragazzo?

    intendi in ambito fetish o più generico?

    Intendo in ambito fetish soprattutto, ma anche in ambito più generico va bene.
162 replies since 19/8/2017
.