MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by fetishrevolver

  1. .
    Quale messaggio privato inaspettato vi piacerebbe ricevere da una ragazza/ragazzo?
  2. .
    Già dalla presentazione mi sembrava ci fosse qualcosa di strano, non vorrei sbagliarmi, ma uno a cui piace il BDSM non dovrebbe avere troppi problemi a scrivere 10 righe di presentazione... spero di sbagliarmi.
  3. .
    Ecco il signor Rossi giunge al bivio dove dovrà prendere la piccola strada che porta alla zona industriale, Barbara lo vede e si prepara... ma c'è un problema: il signor Rossi non è solo, con lui c'è una donna seduta sul sedile del passeggero... si precipita dalla sua amica e gli urla:"prendi la tua pistola, mettiti questa calza, sono in 2 non abbiamo altra scelta dobbiamo affrontarli in 2, tu ti occuperai della donna".
    Il signor Rossi giunge nel parcheggio dell'azienda e le due amiche sono pronta, le calze gli coprono il volto e le rendono irriconoscibili, mettono il colpo in canna delle pistole, e attendono dietro la porta d'ingresso... "FERMI O VI FAREMO SALTARE IL CERVELLO" dice Barbara mentre punta la pistola al signor Rossi, la donna che è con lui tenta di fuggire ma è bloccata dall'amica: "TU NON PROVARE A RIBELLARTI O FINIRAI DRITTA ALL'OBITORIO..." "ORA A TERRA ENTRAMBI" grida Barbara "MANI DIETRO LA SCHIENA" , le calze, che deformano il viso delle due ragazze rendono ancora più spaventosa la scena "VOGLIAMO LE CHIAVI DELL'AUTO, VOI VERRETE CON NOI, POTRESTE SERVIRCI COME SCUDO AI POSTI DI BLOCCO"... a questo punto la donna che era in auto con Rossi commette l'errore più grande della sua vita e urla verso l'amica di Barbara: "TI HO RICONOSCIUTO MARA, TU VENIVI CON ME AL CORSO DI CUCINA..." non si è resa conto che così facendo ha firmato la condanna a morte di entrambi.
    "CAZZO CI HA RICONOSCIUTO ORA DOVREMO USARE LE PISTOLA" conducono a forza i 2 malcapitati nell'auto, mentre Barbara guida l'amica tiene a bada i due che sono stati legati e imbavagliati, giunti al piccolo boschetto a pochi KM dalla zona industriale le due rapinatrici fanno scendere i 2 dall'auto e li scaraventano a terra e prese dall'eccitazione, puntano le pistola e gli sparano 3 colpi ciascuno, uno allo stomaco, poi al cuore ed infine il colpo di grazia alla tempia, la donna è ancora viva e tenta di muoversi ma Barbara la blocca con gli anfibi, e la crivella con altri 3 colpi... le due amiche scappano.
  4. .
    In un'importante azienda che vende e installa gomme per auto lavora una bella segretaria bionda (capelli ricci corti) di nome Barbara.
    Barbara gestisce gli appuntamenti con i clienti e la contabilità dell'azienda, non sappiamo nulla del suo passato. Il nostro racconto inizia quando in un giorno di fine novembre la nostra protagonista, rimasta da sola in ufficio a finire di sistemare dei documenti, riceve una telefonata in cui rispondendo alla domanda dell'interlocutore lei dice:"ciao finalmente mi hai richiamato, sei ancora nel giro? riesci a procurarmi una calibro 38 entro la settimana prossima? ...si so usarla, ricordati che sono stata campionessa di tiro a segno quando andavo all'università".
    Noi non sappiamo chi c'era dall'altra parte del telefono ma una settimana dopo la segretaria la ritroviamo nel parcheggio della zona industriale (vestita con i guanti in pelle) vicino all'azienda dove lavora, un'auto arriva, si abbassa il finestrino, la segretaria consegna dei soldi e riceve in cambio una valigetta. Quando la segreteria arriva a casa scopriamo che nella valigetta, come era presumibile c'è una pistola, Barbara la prende, la accarezza e la nasconde in una borsetta che poi pone in un armadio, insieme ad una calza ed ai guanti.
    Il giorno dopo telefona ad un cliente e gli da appuntamento alla fine dell'orario di apertura: "signor Rossi, sapendo le sue difficoltà nel venire a cambiare le gomme prima delle 19, e visto che è un cliente affezionato Giovedì potrà venire alle 19.30 se è disponibile..." il signor Rossi accetta non capendo di essere finito in una trappola. Poco dopo Barbara manda un messaggio ad una sua amica:DOMANI ALLE 19.30 SI FARA' DEVI ESSERE PUNTUALE.
    Giovedì Barbara rimane sola come al solito per finire il lavoro, ma stavolta appena i suoi colleghi escono dall'ufficio prende la borsetta dove aveva nascosto la pistola, si mette la calza in testa, indossa i guanti e si prepara ad accogliere il signor Rossi... nel frattempo la sua amica è arrivata nel piazzale con l'auto pronta per scappare con l'auto del signor Rossi.

    Edited by fetishrevolver - 13/9/2019, 18:33
  5. .
    Grazie per l'informazione!
  6. .
    Le due ragazze si dirigono verso la strada secondaria da dove, di tanto in tanto passa qualcuno a fare una passeggiata, si nascondo dietro un albero, è Myriam ad impugnare la pistola mentre Martina è pronta con le manette.... dopo 10 minuti di attesa, passa un ragazzo non fa a tempo a rendersi conto di nulla che si ritrova la pistola puntata alla testa, una mano alla bocca... "fermo o sparo, stai zitto e non ti succederà nulla (finché non ci stufiamo di te pensa Myriam) metti le mani dietro la schiena che la mia amica ha una sorpresa per te..." si sentono le manette chiudersi, Martina le stringe per bene.

    Ora lo sfortunato viene condotto nella villa e portato nella camera da letto degli ospiti, viene fatto sdraiare a pancia in su... Myriam si siede su di lui lo guarda e dice:"non sei male sai?? ora però ci serviremo di te per divertirci un po', Martina vuoi cominciare tu a farti questo bel ragazzo??

    Martina:"dai lasciati andare..." e gli toglie i pantaloni ed inizia con la mano guantata a farglielo indurire finché non è il momento di iniziare a godere per lei... poi tocca a Myriam... ad un certo punto però dopo aver goduto per bene le due ragazze devono decidere cosa fare del ragazzo, Martina dice:"bene ora liberiamolo è stato bravo..." Myriam:"che cazzo pensavi?? di rapire un ragazzo a volto scoperto e poi di lasciarlo andare a farci arrestare?? per lui è giunta l'ora di un bel colpo di pistola... che ne dici di giocare alla roulette russa su di lui???"

    Martina non ha scelta sa che rifiutando Myriam potrebbe spararle ed allora decide di godersi il momento e dice:"bene comincio io..." e toglie tutti i proiettili tranne uno... abbassa la leva del cane del revolver e ruota il tamburo, lo punta alla testa del ragazzo, lo fa soffrire fingendo più volte di premere il grilletto e poi click... "questa volta ti è andata bene bastardo, ora tocca alla mia amica" Myriam prende la pistola e una volta ruotato il tamburo punta la pistola allo stronzetto e preme il grilletto... BANG!!!!!
  7. .
    Il nostro racconto inizia ambientato in un salotto di una bella villa della periferia di Milano, 2 ragazze entrambi ventenni si stanno annoiando: Martina ha i capelli castani mentre Myriam li ha rossi. Myriam chiede a Martina:"hai mai provato a tenere in mano una pistola vera?" Martina:"no... mai, ma perché questa domanda?" Myriam:"il mio fidanzato ne tiene una in cassaforte e io so la combinazione se ti va potremmo divertirci un po', tranquilla non faremo nulla di male (per ora pensa) solamente giocheremo con la pistola scarica alle killer come nei film, con i guanti in pelle", Martina:"va bene, tanto mi stavo annoiando, e poi mi piacciono le nuove esperienze". Myriam va verso la cassaforte, digita la combinazione, la apre e prende la pistola, "eccola!!!" controlla che sia scarica e dice a Martina:" mettiti i guanti e prova a tenerla in mano" Martina un po' impacciata e timorosa la prende in mano... "Martina lasciati andare pensa di essere una killer di un film giallo... puntami contro la pistola, è un gioco" Martina incoraggiata dall'amica si lascia andare ed inizia a scherzare con la pistola puntandola contro l'amica "bang,bang" dice a metà tra il serio e lo scherzo.

    La punta alla testa, al cuore, poi tocca a Myriam a giocare contro Martina...
    Ad un certo punto Martina ormai presa dal gioco dice:"Myriam sai cosa possiamo fare?? scegliamo a caso un ragazzo che passa per strada e lo rapiamo con la pistola, lo ammanettiamo e ci divertiamo un po' e poi per convincerlo a non denunciarci gli facciamo un bel lavoretto con la bocca che ne dici??" Myriam: "ottima idea, però la pistola dovrà essere carica metti che succeda qualcosa mica possiamo rischiare di farci ammazzare dalla polizia..." Martina:"va bene...".
  8. .
    CITAZIONE (Rahira @ 24/5/2019, 22:14) 
    Mi permetto di consigliare:
    Different Loving: The World of Sexual Dominance and Submission - Gloria G. Brame - 1993
    Different Loving Too: Real People, Real Lives, Real BDSM - Gloria G. Brame - 2015

    Grazie mille!
  9. .
    A me di queste foto piace fondamentalmente la pelle a contatto con la pellicola trasparente, cioè non tanto il significato criminale ma il lato estetico e, immaginandomi la scena, mi piacciono i suoni prodotti dalla ragazza che tenta di resistere e di urlare.
  10. .
    CITAZIONE (wavesequence @ 14/5/2019, 00:21) 
    Mi sembrava di averlo spiegato nella presentazione, ma ricordarlo non fa certo male.
    Essendo un grande appassionato di musica e sintetizzatori, tra i miei preferiti c'è Korg Wavestatation, uno strumento particolare che genera timbriche mettendo in sequenza diverse forme d'onda.
    Il risultato di questa operazione acustico matematica, si chiama "wavesequence".

    Da musicista ho perfettamente capito :)
  11. .
    Grazie 👍
  12. .
    Ciao a tutti, il vostro nickname l'avete scelto a caso oppure ha un significato particolare?
    Mi piacerebbe si parlasse di questo argomento.

    Nel mio caso il mio nickname Fetishrevolver è diviso in 2 parti fetish e Revolver (il termine inglese che indica la pistola a tamburo) e descrive il mio feticismo.
  13. .
    [QUOTE=Gisy Scerman,11/5/2019, 20:32 ?t=61148343&st=90#entry438739460]
    Grazie fetishvolver è stato divertente e grazie della serata a voi :)

    spero ce ne siamo altre, magari con Imperatrix sarebbe ottomo

    Anch'io lo spero, grazie a te, a Blue_Boy e a Aceofspades :)
  14. .
    È stata veramente una bella esperienza conoscersi e scambiare 4 chiacchiere mangiando bene.🙂
    Per me era la prima volta che incontravo altri feticisti di persona ed è stato positivo perché fino ad ora avevo solo scambiato messaggi privati o chattato con altri.

    Gisy dal vivo è ancora più affascinante, e soprattutto è una persona squisita con cui parlare.
  15. .
    Nuovo racconto:

    eravamo rimasti solo noi 4 al ristorante, le cameriere aspettavano solamente di poter chiudere e andare a dormire; il mio sguardo si concentrò su una cameriera dai capelli rossi: indossava un paio di guanti in lattice azzurri per pulire il locale... Si accorse che la fissavo e in tono amichevole disse: "ti piaccio così tanto? Lo visto che mi stavi fissando" io dissi imbarazzato: " guardo solamente le ragazze belle..."...
    La cameriera mi disse allora:"vieni fuori con me nel parcheggio dai che ci divertiamo"
    Il parcheggio era buio, mi accorsi che lei stava cercando qualcosa nella sua auto: era una pistola. "Fermo non ti muovere" e mi puntò la pistola contro... nel frattempo la ragazza che era con noi al tavolo uscì e rivolgendosi alla cameriera:"tienilo sotto tiro che io lo ammanetto" mi ritrovai ammanettato ad un palo con la pistola puntata...
    "Brave bello scherzo ma ora liberarmi che ho un'ora di strada da fare in auto". "Chi ti ha detto che uno scherzo? Ora ti sparero' così la smetterai di fissare le cameriere al lavoro" bang, bang, bang... premette per tre volte il grilletto e poi controllo' se ero morto calpestandomi... per sicurezza sparo' ancora una volta.
162 replies since 19/8/2017
.