Segretaria o rapinatrice?? Nuovo racconto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    In un'importante azienda che vende e installa gomme per auto lavora una bella segretaria bionda (capelli ricci corti) di nome Barbara.
    Barbara gestisce gli appuntamenti con i clienti e la contabilità dell'azienda, non sappiamo nulla del suo passato. Il nostro racconto inizia quando in un giorno di fine novembre la nostra protagonista, rimasta da sola in ufficio a finire di sistemare dei documenti, riceve una telefonata in cui rispondendo alla domanda dell'interlocutore lei dice:"ciao finalmente mi hai richiamato, sei ancora nel giro? riesci a procurarmi una calibro 38 entro la settimana prossima? ...si so usarla, ricordati che sono stata campionessa di tiro a segno quando andavo all'università".
    Noi non sappiamo chi c'era dall'altra parte del telefono ma una settimana dopo la segretaria la ritroviamo nel parcheggio della zona industriale (vestita con i guanti in pelle) vicino all'azienda dove lavora, un'auto arriva, si abbassa il finestrino, la segretaria consegna dei soldi e riceve in cambio una valigetta. Quando la segreteria arriva a casa scopriamo che nella valigetta, come era presumibile c'è una pistola, Barbara la prende, la accarezza e la nasconde in una borsetta che poi pone in un armadio, insieme ad una calza ed ai guanti.
    Il giorno dopo telefona ad un cliente e gli da appuntamento alla fine dell'orario di apertura: "signor Rossi, sapendo le sue difficoltà nel venire a cambiare le gomme prima delle 19, e visto che è un cliente affezionato Giovedì potrà venire alle 19.30 se è disponibile..." il signor Rossi accetta non capendo di essere finito in una trappola. Poco dopo Barbara manda un messaggio ad una sua amica:DOMANI ALLE 19.30 SI FARA' DEVI ESSERE PUNTUALE.
    Giovedì Barbara rimane sola come al solito per finire il lavoro, ma stavolta appena i suoi colleghi escono dall'ufficio prende la borsetta dove aveva nascosto la pistola, si mette la calza in testa, indossa i guanti e si prepara ad accogliere il signor Rossi... nel frattempo la sua amica è arrivata nel piazzale con l'auto pronta per scappare con l'auto del signor Rossi.

    Edited by fetishrevolver - 13/9/2019, 18:33
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ecco il signor Rossi giunge al bivio dove dovrà prendere la piccola strada che porta alla zona industriale, Barbara lo vede e si prepara... ma c'è un problema: il signor Rossi non è solo, con lui c'è una donna seduta sul sedile del passeggero... si precipita dalla sua amica e gli urla:"prendi la tua pistola, mettiti questa calza, sono in 2 non abbiamo altra scelta dobbiamo affrontarli in 2, tu ti occuperai della donna".
    Il signor Rossi giunge nel parcheggio dell'azienda e le due amiche sono pronta, le calze gli coprono il volto e le rendono irriconoscibili, mettono il colpo in canna delle pistole, e attendono dietro la porta d'ingresso... "FERMI O VI FAREMO SALTARE IL CERVELLO" dice Barbara mentre punta la pistola al signor Rossi, la donna che è con lui tenta di fuggire ma è bloccata dall'amica: "TU NON PROVARE A RIBELLARTI O FINIRAI DRITTA ALL'OBITORIO..." "ORA A TERRA ENTRAMBI" grida Barbara "MANI DIETRO LA SCHIENA" , le calze, che deformano il viso delle due ragazze rendono ancora più spaventosa la scena "VOGLIAMO LE CHIAVI DELL'AUTO, VOI VERRETE CON NOI, POTRESTE SERVIRCI COME SCUDO AI POSTI DI BLOCCO"... a questo punto la donna che era in auto con Rossi commette l'errore più grande della sua vita e urla verso l'amica di Barbara: "TI HO RICONOSCIUTO MARA, TU VENIVI CON ME AL CORSO DI CUCINA..." non si è resa conto che così facendo ha firmato la condanna a morte di entrambi.
    "CAZZO CI HA RICONOSCIUTO ORA DOVREMO USARE LE PISTOLA" conducono a forza i 2 malcapitati nell'auto, mentre Barbara guida l'amica tiene a bada i due che sono stati legati e imbavagliati, giunti al piccolo boschetto a pochi KM dalla zona industriale le due rapinatrici fanno scendere i 2 dall'auto e li scaraventano a terra e prese dall'eccitazione, puntano le pistola e gli sparano 3 colpi ciascuno, uno allo stomaco, poi al cuore ed infine il colpo di grazia alla tempia, la donna è ancora viva e tenta di muoversi ma Barbara la blocca con gli anfibi, e la crivella con altri 3 colpi... le due amiche scappano.
     
    Top
    .
1 replies since 13/9/2019, 17:12   136 views
  Share  
.