MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by fetishrevolver

  1. .
    CITAZIONE (sissymaid @ 1/2/2019, 21:43) 
    esiste un modo normale di sbattere le palpebre?
    un modo normale di mangiare una pizza?
    non te lo sei mai chiesto vero?

    e allora perche' ti fai -come tutti eh- questa domanda sulla sessualita'?

    forse pensi che la sessualita' riveli una verita' nascosta profonda vera incontrovertibile dell'individuo?

    Mi faccio questa domanda più come "provocazione" perchè come giustamente ha scritto Gisy, anche nella sessualità dovrebbero essere accettati i diversi modi di viverla così come si fa col cibo con i vegani per esempio.
    Cos'è che impedisce a tutti di accettare l'esistenza di varie forme di sessualità? forse per alcuni potrebbe essere la visione della sessualità finalizzata a procreare? oppure alcuni non riescono ad accettare l'esistenza di altre forme di sessualità perché "indottrinati" da insegnamenti a scuola o al catechismo?
  2. .
    Secondo voi esiste veramente una sessualità normale? Ci pensavo in questi giorni e riflettevo cos'è effettivamente normale in ambito di sessualità: un rapporto etero? un rapporto fatto per procreare? un rapporto sessuale in cui si scopa e basta?...
    sono arrivato alla conclusione che forse nessuno, nel campo della sessualità è normale.
  3. .
    Si potrebbe anche fare, non abito poi così lontano.
  4. .
    Per esempio un incontro a zone si potrebbe organizzare secondo me trovando un punto d'incontro a metà strada magari a 100 km circa di distanza che non sarebbe troppo impegnativo.
  5. .
    Certo, prima o poi al succo del discorso ci si può arrivare ma dovrebbe essere una cosa graduale e non forzata.
    Anch'io avrei qualche monda da fare alla poliziotta ;)
  6. .
    Per esempio se ci fosse l'occasione io oltre che parlare di fetish probabilmente inizierei a parlare di musica e di montagna...oppure di altre cose, nel senso che sarebbe brutto organizzare una pizza e poi tutti a parlare subito di sex toys, scarpe o rapinatrici...
    cioè capire come dietro ad una persona feticista ci sia un normale individuo con pregi e difetti, e poi se parlando si entra nel discorso allora (ma senza forzature) si potrebbe parlare di cose più fetish ma senza mai aspettarsi nulla come giustamente tu dici.
  7. .
    Bisogna avere la fortuna di trovare utenti che abitino non troppo lontano.
  8. .
    CITAZIONE (Paula Von Heels @ 14/1/2019, 11:52) 
    A noi è capitato su altri forum di diverso genere. L'unica cosa che abbiamo constatato è che, conoscendosi di persona, si tende poi a tenere i rapporti in modi alternativi, togliendo interesse e partecipazione al forum stesso. O almeno così ci è capitato a noi. E la cosa viene amplificata se i partecipanti sono vicini come residenza, in quanto si intensificano gli incontri e calano le presenze sul forum.

    Quindi preferivate il forum o gli incontri reali?
  9. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 13/1/2019, 14:15) 
    sì, certamente, piacevole.
    non lo trovo assurdo, l'importante è a mio parere che sia chiaro non ci siano secondi fini o intenti in modi di trascorrere delle serate piacevoli.

    Si, sono d'accordo l'importante è non pretendere che l'incontro porti a qualcosa di diverso dalla semplice conoscenza, altrimenti si rischia di creare malintesi. Invece uno sano scambio di idee, anche non riguardanti il mondo fetish potrebbe essere molto interessante.
  10. .
    Vi siete mai incontrati con qualcuno conosciuto sul forum? non parlo di incontri "hot" ma anche solo per fare 2 chiacchiere, una cena, uno scambio di idee.
    A volte penso che potrebbe essere un'idea quella di poter incontrare qualcun'altro feticista e di scambiare di persona idee.
    Cosa ne pensate?
  11. .
    Non si deve, secondo me, trovare per forza un senso alla vita ma ogni giorno vivere l'attimo assaporando cose che a noi emozionano senza temere il giudizio degli altri.
    Se ti conoscessi di persona ti porterei ad ammirare le montagne cercando di concentrare lo sguardo sul gioco di luci ed ombre, senza pensare ad altro solo a cercare di cogliere la poesia.
  12. .
    Welcome!
  13. .
    A me le donne piacciono quando indossano calze se lo fanno lentamente, in modo sexy e con malizia.
  14. .
    Tempo fa avevo creato un mio profilo di fantasia (su forum americano di role play) in cui mi immedesimavo in una ragazza che amava i guanti in pelle, non tanto per questioni Bisex ma perchè immedesimarmi nel ruolo F mi "eccitava" come se potessi in quel modo provare entrambi i ruoli, cioè mi creavo da solo la ragazza ideale che avrei voluto avere per fidanzata, ma tutto sapendo che era un gioco, infatti ciò che mi piaceva del creare un personaggi di fantasia F non era l'aspetto legato alla sessualità F ma legato ad una ragazza ideale che amava indossare guanti e andava al poligono di tiro.
  15. .
    Dal punto di vista strettamente "sentimentale" non penso di nascondere lati di bisessualità, mentre dal punto di vista fetish le cose cambiano in po', per esempio mi piace talvolta vedermi vestito in pelle allo specchio, oppure in certi casi anche vedere qualche altro maschio fare ciò che mi piace per esempio indossare guanti in pelle, l'importante però è che siano vestiti e non in atteggiamento affemminato, ma nulla che riguardi aspetti "sessuali". Però nel caso di 2 donne anche lesbo mi piace anche vederle avere un rapporto.
    Credo che il problema stia nel fatto che ognuno di noi ha avuto esperienze diverse che in qualche modo condizionano, però ritengo che se è vero che in qualche modo ogni uomo nasconda un lato omosessuale dall'altra credo che è altrettanto vero che ogni omosessuale nasconda lati etero.
162 replies since 19/8/2017
.