Vi siete mai incontrati con altri utenti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Vi siete mai incontrati con qualcuno conosciuto sul forum? non parlo di incontri "hot" ma anche solo per fare 2 chiacchiere, una cena, uno scambio di idee.
    A volte penso che potrebbe essere un'idea quella di poter incontrare qualcun'altro feticista e di scambiare di persona idee.
    Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Nylonmasked Members
    Posts
    260
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    ho incontrato persone conosciute su altri canali, un paio di volte... La cosa è stata breve e senza seguiti ma è sempre bello vedere che c'è gente interessata in cose strane come quelle che interessano a te, e in fin dei conti non ha nulla di anormale...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    sì, certamente, piacevole.
    non lo trovo assurdo, l'importante è a mio parere che sia chiaro non ci siano secondi fini o intenti in modi di trascorrere delle serate piacevoli.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,467
    Reputation
    +229
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Certamente, è logico dopo anni soddisfare la curiosità e vedersi di persona
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    404
    Reputation
    +231
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    CITAZIONE (3Corde @ 12/1/2019, 14:11) 
    ho incontrato persone conosciute su altri canali, un paio di volte... La cosa è stata breve e senza seguiti ma è sempre bello vedere che c'è gente interessata in cose strane come quelle che interessano a te, e in fin dei conti non ha nulla di anormale...

    Molti anni fa, quando c'era Femdom Italia, ho incontrato sia le amministratrici che un discreto gruppo di partecipanti. Saremmo stati più di una ventina di persone. L'atmosfera in pizzeria era abbastanza informale, anche se ho percepito una certa diffidenza da parte di un gruppo che dava l'impressione di essere molto consolidato. Abbiamo terminato la serata in una gelateria pasticceria e quando ci siamo salutati, ho avuto la netta impressione che, se non avessi partecipato, sarebbe stato lo stesso. Già questo mi aveva fatto perdere un po' l'entusiasmo, pochi mesi dopo il sito web di Femdom Italia è imploso e non se ne è più sentito parlare.
    Se da un lato l'aura di mistero che si cela dietro ad un nickname aiuta alla costruzione del personaggio, dall'altra quando si vede realmente chi sta dietro tali nickname, spesso roboanti, ci si rende conto della sua pochezza.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 13/1/2019, 14:15) 
    sì, certamente, piacevole.
    non lo trovo assurdo, l'importante è a mio parere che sia chiaro non ci siano secondi fini o intenti in modi di trascorrere delle serate piacevoli.

    Si, sono d'accordo l'importante è non pretendere che l'incontro porti a qualcosa di diverso dalla semplice conoscenza, altrimenti si rischia di creare malintesi. Invece uno sano scambio di idee, anche non riguardanti il mondo fetish potrebbe essere molto interessante.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    336
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    A noi è capitato su altri forum di diverso genere. L'unica cosa che abbiamo constatato è che, conoscendosi di persona, si tende poi a tenere i rapporti in modi alternativi, togliendo interesse e partecipazione al forum stesso. O almeno così ci è capitato a noi. E la cosa viene amplificata se i partecipanti sono vicini come residenza, in quanto si intensificano gli incontri e calano le presenze sul forum.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paula Von Heels @ 14/1/2019, 11:52) 
    A noi è capitato su altri forum di diverso genere. L'unica cosa che abbiamo constatato è che, conoscendosi di persona, si tende poi a tenere i rapporti in modi alternativi, togliendo interesse e partecipazione al forum stesso. O almeno così ci è capitato a noi. E la cosa viene amplificata se i partecipanti sono vicini come residenza, in quanto si intensificano gli incontri e calano le presenze sul forum.

    Quindi preferivate il forum o gli incontri reali?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    336
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Non è che preferivamo gli incontri al forum, semplicemente ci sentivamo in altre maniere, tipo social o addirittura per telefono. Una volta conosciuti gli utenti in questione, diventava istintivo bypassare i forum. Naturalmente la vicinanza fa la differenza, nei casi in cui la residenza è nella stessa città gli incontri e le occasioni diventano molto più frequenti.
    Ovviamente non con tutti, ma con quelli che interagivano spesso sui forum si è instaurato un buon rapporto di conscenza/amicizia.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Bisogna avere la fortuna di trovare utenti che abitino non troppo lontano.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Be..si..ma..in fondo se io dovrei incontrare una utente con piedini deliziosi e capelli morbidi e profumati..be..che male ci sarebbe se cominciando a gettarmi a baciare i suoi piedini e poi infine gli piazzerei la faccia tra i suoi capelli!!😂😂😂😂😂
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Findomme Ladies
    Posts
    48
    Reputation
    +7
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Zizi, con la Gisy! :P
     
    Top
    .
  13. enrico.wetlook
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai incontrato con nessuno, al limite un passaggio di conoscenza su altri social, tipo facebook.

    da un lato mi piacerebbe incontrare dal vivo qualcuno e parlare di un sacco di cose, però boh forse nel forum è più facile perchè entri solo nelle discussioni che ti interessano.

    io sono estremamente curioso di qualsiasi cosa riguardi la sessualità e la lussuria, quindi ascolterei chiunque, specie le donne perchè vorrei conoscere il loro punto di vista, ma non tutti sono così.

    perfino su facebook tra le tante chat solo un paio riescono a piacermi, le altre sono di persone che ti fanno costantemente le stesse, aride, domande...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Si blokulla, soldier, blu_boy altri utenti che ora non sono più attivi come Room Tautoriun, Nico.
    In generale se trovo che per qualche motivo le persone possano avere qualcosa da dire non mi dispiace l'idea di mangiarci una pizza.
    Di certo non per fare sessioni questo deve essere chiaro. Ma una volta chiarirti può essere un piacere...

    Edited by Gisy Scerman - 28/2/2019, 22:40
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Per esempio se ci fosse l'occasione io oltre che parlare di fetish probabilmente inizierei a parlare di musica e di montagna...oppure di altre cose, nel senso che sarebbe brutto organizzare una pizza e poi tutti a parlare subito di sex toys, scarpe o rapinatrici...
    cioè capire come dietro ad una persona feticista ci sia un normale individuo con pregi e difetti, e poi se parlando si entra nel discorso allora (ma senza forzature) si potrebbe parlare di cose più fetish ma senza mai aspettarsi nulla come giustamente tu dici.
     
    Top
    .
111 replies since 11/1/2019, 18:11   1994 views
  Share  
.