MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by Dave69

  1. .
    Benvenuta Monica,
    anche a me piace indossare biancheria femminile sotto gli abiti da maschio. Quando poi sono a casa adoro indossare anche i vestiti da Donna.
    La prima femminilizzazione l'ho avuta con la prima Padrona di me quando le confessai che adoravo indossare i collant. Da allora a fasi alterne non ho più smesso.
    Il mio ruolo lavorativo mi impone di essere iper dominante e iper maschio, ma appena mi libero dalla morsa, se devo ancora indossare abiti da maschio nell'intimo indosso femminile. Devo dire che ancora mi eccita molto.
    Un caro saluto.
  2. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 2/3/2024, 15:09) 
    Ti faccio una domanda, ma per tua esperienza personale, dato che non sei di primo pelo, e mi pare con una discreta conoscenza, le mistress che hai conosciuto più a lungo alla fine, hanno desideri principalmente vanilla oppure conservano l'indole e la sessualità S/M ?

    Bella domanda.... In effetti nel mio percorso ho conosciuto diverse Mistress (ovviamente non con tutte ci ho giocato o sono diventate le Padrone di me) alcune lo sono ancora e sono abbastanza famose nell'ambiente, altre, avendo trovato un fidanzato hanno "appeso la frusta al chiodo" mantenendo però la loro natura Dominante.
    Penso che l'indole Dominante alla fine rimane anche se poi la sessualità commuta in un aspetto più vanillo e monogamo.
  3. .
    Buongiorno mi ripresento brevemente dopo due anni in cui sono stato purtroppo latitante.
    Mi chiamo Davide della provincia di Frosinone, ho 54 anni, scrivo poesie e romanzi a tema BDSM Femdom Ginarchico.
    In questi due anni ho ultimato due fatiche una sul genere Ginarchico BDSM e l'altra sul genere Cuckold BDSM (due argomenti a me molto cari).
    Pratico BDSM da sempre da quando ho 19 anni, prima come schiavo, poi la Padrona cui appartenevo, prima di liberarmi, dopo due anni, mi ha fatto switchare come Dominante. Vedeva in me delle qualità e (ipotizzo conoscendola) soprattutto perché non voleva che io servissi altre Domine. Si sa le Signore sono capricciose (amo molto questo aspetto e cerco di assecondarlo nel miglior modo possibile).
    Esaurita in qualche anno, la verve dominante. sono ritornato schiavo; la propria natura non si può negare.
    Negli ultimi anni dal 2019 al 2022 sono stato lo schiavo personale di una Domina con la quale poi ho instaurato anche un rapporto di fidanzamento.
    La relazione si è sempre più invanillita tanto poi da non avere più l'ombra del BDSM e così è naturalmente finita; Lei ora per me è una sorella aggiunta e ne sono rimasto legato da un senso profondo di amicizia.
    Dopo due anni oscuri irti di difficoltà, eccomi di nuovo qui che fluttuo in questo bel Forum.
    Anelo servire in tutto e per tutto una Donna, una Padrona.
    Questa è la mia natura.
  4. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 24/2/2024, 14:30) 
    Questo mi sembra più un annuncio che una presentazione sinceramente

    In effetti non posso che darLe ragione Signora.
    dal web una tale Patrizia:
    Non si capisce più niente, c'è un casino pazzesco! Ci sono ragazzi che lavorano come drag, chi si traveste per gioco, chi lo fa perché recita, chi ha una doppia vita, chi è indeciso, chi ama gli indumenti femminili, ed altro.
    Ora, a parte chi pubblica sui social per mandare un messaggio intelligente e sensato, io sono convinta che siano provocazioni acchiappa-like, è quello che vedo su Tiktok. Sono tutti in cerca di successo, di followers e di ciò che ne consegue (contratti). Oppure potrebbe essere che vogliano rivendicare il diritto di poter anche loro vestire con gonne, tacchi e makeup. Mah… io spero sempre che ritorni di moda Cary Grant. Per un po' almeno!

    Diritto sacrosanto.... dico io.

    Un conto è chi per sottomissione accetta la femminilizzazione per tutta una serie di motivi, e un conto che chi per "moda" e per acchiappare like da assatanati, si spaccia per femboy..... Poi il ragazzo è giovane e deve scoprire la sua più intima sessualità come ho fatto io a 20 anni. Un abbraccio a lui augurandomi che non cada preda di speculazioni che sono sempre dietro l'angolo.
  5. .
    CITAZIONE (Ash @ 1/6/2022, 09:34) 
    Ciao e benvenuto.
    Gran bello spaccato di vita, complimenti.

    Buoingiorno Ash
    grazie a te ben trovato
  6. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 10/5/2022, 23:15) 
    Benvenuto Dave, quindi la tua prima mistress in realtà si sbagliava a tua opinione ? Oppure ha visto un tuo lato switch troppo debole e ha cercato di tirarlo fuori ?
    Cosa ti piace della sottomissione, a giudicare dal tuo avatar ti piace l'ambito sissy e affini o è una mia idea ?
    Cosa ti piace delle dominanti vere e qual è il tuo ideale di dominante ?

    Buonasera Signora Gisy,
    grazie per avermi risposto e soprattutto avermi posto delle domande molto interessanti che mi permettono di spiegare meglio il mio essere sottomesso.
    Conoscendo la prima Padrona di me, lo fece soprattutto per non sapermi sottomesso ad un'altra, mi convinse che avrei anche potuto fare il Dominante. Io seguii il Suo volere fondamentalmente perchè era il Suo desiderio. Sebbene mi avesse dovuto liberare perchè doveva ritornare in Sardegna a casa, mi sentivo ancora molto legato a Lei e lo sono stato per parecchio tempo. Sappiamo quali sono i profondi legami che si instaurano quando si appartiene. Con il tempo poi la mia natura di schiavo riprese il sopravvento.
    Specifico che per la professione in ambito lavorativo che svolgo, sono molto dominante; devo esserlo, lo impone il mio ruolo. Dominare una Donna, un uomo, una coppia, la sentivo come un'estensione della mia vita lavorativa.
    Amo tutto della sottomissione, amo soprattutto cedere il potere ad una Donna, sentirmi nelle Sue mani; farla felice, donare me stesso, il corpo, la mente, il cuore, la mia essenza; servirla nel migliore dei modi. Una creatura con una mente così bella e superiore si può solo servire. Non c'è dubbio che la Donna abbia una marcia in più dell'uomo.
    La passione del crossdressing è un'eredità della prima Padrona; quando mi esortò ad aprire a Lei le mie più recondite fantasie, le confessai che sin da piccolo adoravo indossare collant ed indumenti femminili. Per il resto durante le sessioni per il divertimento della Padrona, ho pochi limiti. In fondo mi presento al Suo cospetto per servirla; ciò che piace a Lei, piace a me.
    Nelle Dominanti vere mi piace l'assertività e la sicurezza con cui acquisiscono il potere che Le dono.
    Per me l'ideale di Dominante è una Donna dolcemente sadica e crudele, che sappia impartire gli ordini con dolce determinazione e che sappia prendersi cura di me. Questo da un punto di vista mentale. L'aspetto fisico conta relativamente, poi ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte, ma la cosa importante, parlando simbolicamente è che "sappia inserirmi nel cervello una cannuccia con la quale aspirare lentamente ed inesorabilmente la mia essenza per farla diventare Sua".
    Signora Gisy, spero di essere stato esauriente.
    Con ossequio
    Dave_slave :)

    CITAZIONE (Alterjoy @ 11/5/2022, 06:40) 
    Ciao Davide, benvenuto.

    Buona permanenza nel forum, aspettiamo di leggere qualcosa dei tuoi scritti, se ti andrà di condividerli!

    Buona giornata 😉

    Buonasera Alterjoy
    grazie, a te ben trovato. Sicuramente qualcosa scriverò per il semplice diletto di scrivere sperando possa essere anche il vostro diletto.
    Molte delle storie che scrivo sono prese da situazioni che ho vissuto, ovviamente un pò romanzate oppure come mi piace ricordarle.
    Un salutone
  7. .
    Buonasera mi presento brevemente.
    Mi chiamo Davide della provincia di Frosinone, ho 52 anni, scrivo poesie e romanzi a tema BDSM Femdom Ginarchico.
    Pratico BDSM da sempre da quando ho 19 anni, prima come schiavo, poi la Padrona cui appartenevo, prima di liberarmi, dopo due anni, mi ha fatto switchare come Dominante. Vedeva in me delle qualità e (ipotizzo conoscendola) soprattutto perché non voleva che io servissi altre Domine. Si sa le Signore sono capricciose (amo molto questo Vostro aspetto). Esaurita in qualche anno, la verve dominante sono ritornato schiavo (la propria natura non si può negare); sono stato lo schiavo personale di una Domina con la quale poi ho instaurato anche un rapporto di fidanzamento. La relazione si è sempre più invanillita tanto poi da non avere più l'ombra della sottomissione. Al che, piano piano, le cose si sono allentate a tal punto che: eccomi qui che fluttuo nel web un po' per riprendere contatto con il mondo che ho sempre amato e un po' per curiosità. Anelo servire in tutto e per tutto una Donna, una Padrona. Questa è la mia natura.
  8. .
    ciao Nico io sarò di nuovo disponibile da lunedì 3 settembre. non prima purtroppo
  9. .
    una cosa però... devo scaricarmi qualche applicazione per chattare?
    mi fate sapere? a limite mi mettete per favore il link?
    grazie
    un salutone
  10. .
    CITAZIONE (LaRosadiCamus @ 1/8/2018, 08:07) 
    Non sapevo bene dove inserire le immagini,così ho aperto un altro thread. ^_^

    IMG_20180801_075709

    IMG_20180801_075650

    IMG_20180801_075628

    IMG_20180801_075606

    IMG_20180801_075545

    IMG_20180801_074401

    IMG_20180801_074336

    IMG_20180801_074258

    IMG_20180801_074230

    IMG_20180801_074204

    IMG_20180801_073946

    Tutte fantastiche Signora, grazie per averle condivise con noi.
    Ho riconosciuto due produzioni inglesi famose per le femminilizzazioni: THE ENGLISH MANSION e STRAPON JANE
    veramente molto eccitanti

    01_aa_tumblr_nwc5blfkk91txr7leo1_500jpgjpgjpgjpgfc_straponsissies_g649_19

    cerco di dare anche io il mio modesto contributo
  11. .
    Grazie Signora è un onore.. lo scontento secondo me nasce da fatto che magari spesso chi fa lo schiavo non è poi tanto schiavo e chi fa la Mistress non è poi tanto Mistress... qualcuno dice che la recente letteratura di massa che ha dedicato tanto spazio al bdsm lo abbia sdoganato, io ritengo invece che lo stia rovinando introducendo tanti improvvisati...
    non so Lei come la pensi.
  12. .
    CITAZIONE

    Autorità non vuol dire arroganza e se divento arrogante probabilmente è venuta meno la fiducia in lui e di conseguenza lui in me,non riconoscendomi più come dominante.

    CITAZIONE

    in effetti Signora dominare tra i due ruoli è quello più difficile, è vero ci si inebria e ci si eccita del potere che lo schiavo cede alla Padrona ma la/il Dom deve saper controllare tutta una serie di variabili. Ho notato che molti/e Dom diventano arroganti quando sanno di non aver sotto controllo tutte le variabili del caso... di per contro ci sono anche schiavi/e che gli "schiaffoni" te li tolgono dalle mani tanto da dire: se non vuoi sottometterti che lo fai a fare?
    poi ci sono i sottomessi/e che si bloccano quando sentono che il/la Dom non rientra nelle propie "corde" e il Dom vuole per forza continuare il gioco....
  13. .
    in effetti l.ho pensato anche io Signora per gli uomini feticisti e vanilli il fatto di essere penetrati da una Donna, è per qualcuno probabilmente un desiderio nascosto di avere rapporti con trans...
  14. .
    [QUOTE]
    Mi sono domandata spesso come mai molti uomini desiderino così tanto essere
    penetrati da una donna con lo strap ,cosa trovino di eccitante.Che a pensarci bene l'immagine di una donna con un enorme fallo di plastica in mezzo alle gambe è piuttosto grottesca e per nulla elegante.Penso sia proprio quello a far nascere tali fantasie..l'idea della trasgressione,più che di sottomissione e umiliazione.Ad una domanda non ho ancora risposta:l'uomo che desidera la donna con lo strapon secondo voi cerca una sostituta al trans, con cui,per paura o pregiudizi vari,teme di relazionarsi?
    [QUOTE]


    Magari per i feticisti e per i vanilli il discorso che fa Lei Signora potrebbe essere vero.
    Per gli schiavi significa sottomissione totale e completa alla Padrona.
    Il fallo come simbolo di potere, l'atto sessuale al contrario: la Donna che penetra l'uomo, il predominio totale e completo che ha su di lui.
  15. .
    CITAZIONE (gloria1951 @ 25/7/2018, 17:48) 
    alcuni uomini nel travestimento a volte possono anche risultare molto più attraenti di tante donne tutt'altro che femminili. :)
    inoltre il proporsi in maniera inusuale può rivelarsi stimolante.

    Signora Gloria, diciamo che chi si propone come Sissy è difficile che lo faccia per differenziarsi: il percorso è cosi lungo, tormentato, profondo e per certi versi sconvolgente che spesso per anni viene lasciato a metà se non addirittura mai ripreso.
    Se lo si vede dalla parte della Dom è vero, troppi peones che si professano schiavi, sottomessi e feticisti che lo fanno senza una reale convinzione ma solo per "catturare" un briciolo di attenzione; percepire quindi chi si propone per convinzione del proprio ruolo è una cosa appagante e coinvolgente.
    Complimenti Signora le Sue foto sono sempre così languide e stimolanti.....

    :) :) :)
16 replies since 28/6/2018
.