MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by redskin

  1. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 31/7/2021, 00:48) 
    :lol:

    ma come ? E' è pieno di donne che l'abbracciano in versione pay !

    Sto cercando di disintossicarmi dalla prostituzione... Così non mi aiuti.. 😄😄
  2. .
    Direi che per una persona in ristrettezze economiche la passione per la dominazione finanziaria potrebbe essere davvero il colpo di grazia. Sarebbe proprio il caso di scordarsela per un bel pó...
  3. .
    Io da quando mi tengo alla larga dai patemi amorosi e cerco solo storie di sesso mi sento molto meglio.
    Certo, non mi scopo certo delle modelle, ma non legarmi affettivamente psicologicamente mi fa stare molto bene.

    Bisognerebbe che più donne abbracciassero questa filosofia.
  4. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 22/6/2021, 09:32) 
    CITAZIONE (fetish.toscana @ 21/6/2021, 23:56) 
    Il concetto di BDSM del nuovo millennio...
    "Cerco bancomat umano da mungere"
    Comunque se hai bisogno di quattrini conosco uno che assume gente per la raccolta dei peperoni

    A mio avviso è sempre stato così, solo che non era esplicitato in tal senso, ma il senso recondito era comunque quello.

    Condivido in pieno.
    Almeno queste te lo dichiarano esplicitamente 😄😄.
  5. .
    Bisogna trovare le risorse psicologiche per essere in grado di vivere anche da soli.

    La vita è piena di tante cose interessanti da fare, senza che sia necessario farle in coppia.
  6. .
    Ma è Mistress Zilia?? 😆😆
  7. .
    "Adoro che mi si adori".
    Hai sintetizzato l'essenza dell'approccio femminile al Fetish/BDSM sul lato Dom.

    Benvenuta.
  8. .
    CITAZIONE (3Corde @ 17/4/2021, 03:55) 
    Esiste comunque una teoria (un vero e proprio studio che avevo letto, ma non ritrovo) secondo cui il problema incel può diventare reale nel mondo di oggi. Una volta per la donna era necessario sposarsi, perciò più o meno ogni maschio se ne beccava una. La realtà socioeconomica e culturale voleva così, e le coppie si formavano, felici o infelici, o magari senza nemmeno porsi il problema tra le tante difficoltà della vita.

    Oggi con la donna "libera," che può lavorare e guadagnare magari anche più di un uomo, e può peraltro sfruttare il proprio corpo per ottenere ciò che vuole in un modo che sarebbe stato impensabile anche solo una trentina di anni fa, una grande % di donne non farà sesso e non si sposerà, né farà figli sotto la costrizione della necessità. Pertanto potrebbe esserci, forse comincia già oggi, la situazione per cui solo i maschi che offrono migliori prospettive trovino sbocco sessuale e procreativo, magari potendo permettersi ampio lusso di scelta.

    Sono perfettamente d'accordo. Vedo la situazione (già da ora) esattamente in questi termini.
    Peró con una variante, a mio parere: in realtà vedo questa condizione verificarsi di piú nel periodo di vita in cui la donna è giovane e libera, ancora lontana dalla prospettiva riproduttiva...in quel caso (e mi è capitato più volte di subire questa situazione), la sua selezione orientata verso il maschio alfa è davvero spietata. Quando invece tende ad avvicinarsi alla soglia biologica della fertilità, allora spesso cambia prospettiva, e la priorità diventa "trovare un buon candidato padre di famiglia", piuttosto che un maschio alfa,a tutti i costi; questo almeno nelle donne che sentono ancora forte l'istinto riproduttivo.

    Ma ho come l'impressione che sempre più donne questo istinto lo sentano molto poco, o per niente; e questo puó davvero rappresentare per loro il vero fattore di emancipazione dal maschio.
  9. .
    CITAZIONE (seccox @ 14/4/2021, 10:27) 
    Si una delle catene di cui parlavo è questa: le donne sono fatte tutte così, così e cosa, quindi non troverò mai una donna perché io sono in quest’altro modo (opposto a quello che vogliono le donne).

    C'è da dire che le donne (in particolare quelle italiane) non fanno davvero quasi niente per indurti a credere il contrario.
    Una delle grosse problematiche dei maschi è l'atteggiamento estremamente passivo delle donne...che pretendono che l'intero sbattimento della ricerca e del corteggiamento sia a carico degli uomini.
  10. .
    CITAZIONE (Fetishrevolver82 @ 13/4/2021, 13:06) 
    1) è così importante realizzarsi sessualmente trovando un patner??

    Per quanto mi riguarda, mi manca sicuramente di più l'appagamento sessuale, anche solo occasionale, che la compagnia stabile di una donna.
    Per il resto starei benissimo da solo.
  11. .
    Ma poi mi chiedo: perchè sono solo i maschi (da quanto sento di capire) che avvertono questo senso di inadeguatezza?
    Anche vero che anche la donna più esteticamente messa male, qualcuno che se la trombi lo trova sempre. Non vale invece il viceversa.
  12. .
    Beh, l'atteggiamento di frustrazione di queste persone è abbastanza comprensibile...è altrettanto vero che ciò che li affossa è probabilmente prima di tutto la loro insicurezza, e solo in secondo piano vengono bellezza estetica e status economico.
    Probabilmente però sono anche persone che in realtà non si accontentano, e la cui invidia non ha come oggetto l'uomo medio che si accompagna ad una donna qualsiasi, bensí la "gente di un certo livello"...insomma, i maschi alfa baciati dalla sorte.

    Chiaro che l'attuale sistema dei social, che ha prima creato e poi amplificato enormenente il valore della "reputation digitale", aggrava in maniera sensibile i problemi e la frustrazione di queste persone.

    Ad ogni modo, io stesso ammetto di sentirmi parte integrante del "girone degli invidiosi" (seppur non a livelli patologici).
  13. .
    Minchia ma tutti e soli uomini si presentano su questo forum..😄😄
  14. .
    Sul tuo profilo Instagram ci sono delle foto molto sensuali insieme ad altre ragazze. Posso chiederti che rapporto hai con le donne? Ti attraggono fisicamente e sessualmente?
  15. .
    Scusa una domanda, ma che tipo di vaccino si è comprata Dubai? Possibile che solo qui in Europa siamo nella cacca fino al collo??
357 replies since 26/5/2007
.