MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by Gisy Scerman

  1. .
    Si certo che si può, naturalmente vai nella sezione apposita.
    Per inserire le immagini devi cliccare l'iconcina che vedi in alto ad con scritto TFU carichi l'immagine che ti interessa e poi invii la risposta
  2. .
    Benvenuto! Anche io adoro le pellicce soprattutto Volpe bianca e lince, anche se la lince non è più legale in quanto specie protetta.
    Ho molti colbacchi e girocollo in pelo.

    Amo gli animali pelosi sia vivo che in Pelliccia, gli uomini pelosi per nulla, ma ami in compenso i capelli lunghissimi sulle donne e meglio lunghi sugli uomini



    Da oggi..


    20230211_111944

    Ah ero incazzata, ma questa è un'altra storia 😇
  3. .
    Ma ziocàn
  4. .
    CITAZIONE (tonycorti @ 19/1/2023, 13:10) 
    Vi racconto un piccolo aneddoto occorso tanti anni fa con la mia "Signora Storica":

    Premetto fin da ora che io non sono feticista dei piedi.

    Ci trovavamo a casa mia, a un certo punto, se non ricordo male, si sdraia sul divano e mi ordina di adorarle i piedi, io ovviamente lo faccio con passione perché è lei, ecco quindi che lei inizia a eccitarsi, a goderne per davvero, tant'è che poi mi dice "per uno che non è feticista ci sai fare bene, però".

    Non so se vi avevo già raccontato questo piccolo aneddoto, ma vi assicuro che è veritiero.

    Cordialmente

    sì, ma non è il leccare IL PIEDE, ma è l'atteggiamento di adorazione che eccita, perché sai che da uno che non gliene frega mezza, sta facendo un'eccezione. Non di certo per via del piede.
  5. .
    Ce li ho anche in versione ciabatta!
  6. .
    CITAZIONE (Ash @ 7/1/2023, 08:32) 
    CITAZIONE (Kalidasa @ 6/1/2023, 13:22) 
    La relazione è asimmetrica, il sub deve accontentarsi.

    La relazione asimmetrica va benissimo.

    Il sub deve accontentarsi?
    Si, si accontenta per un lasso di tempo.
    Poi la fame aumenta, la voracità pure.
    Perché non ci si potrà mai cibare di sole briciole a lungo.

    Ash deve essere asimmetrica, ma complementare, non esiste un asimmetria e basta. Questo vien da sé chi ha pretese diverse non ha capito come stanno le cose, nessuno di noi al mondo, fa davvero qualcosa che non vuole fare. O se lo fa perché pensa di compiacere un'altra persona il teatrino non solo reggerà poco, ma anche la relazione non sarà fluida.
    Per questo è bene che ci sia davvero feeling, in questo campo poi...
  7. .
    Il punto del discorso è proprio questo, e questa la difficoltà

    CITAZIONE
    Io voglio un individuo, che deve intrigarmi a 360 gradi, altrimenti l'impressione è quella di scegliere entro una rosa ristretta e il senso di frustrazione inevitabile.

    NOn è solo una questione di essere compatibili nella sfera "sessuale" mettiamola così, ma di provare un'attrazione generale anche per quell'individuo, su diversi piani, in pratica innamorarsi di una persona che è compatibile sessualmente e nella vita comune, poi più si aggiungono paletti ovviamente più il fatto che possa accadere spontaneamente è complicato .

    CITAZIONE
    è più il sesso ad essere riflesso delle tendenze della società o viceversa?

    questo è un po' come chiedersi se è nato prima l'uomo o la gallina, ma a io parere, e così ad intuito direi senz'altro che le direzione si vanno a prendere partendo dalla biologia, ogni specie ( intendo F M ) ha funzioni precise e differenziate in sé se guardiamo la finalità della stessa specie, e a logica i ruoli si sono andati a plasmare almeno in origine non dall'intelletto, ma dalla funzionalità che la biologia ricopre a favore della stessa procreazione e diffusione della specie.

    Poi fortunatamente esiste una coscienza, esiste la cultura e tante varianti, ma di base si parte di lì, così come redskin lamenta la discrepanza tra desideri M/F e non mi stupisce che gran parte degli uomini si possano trovare a proprio agio o meglio con delle trans, proprio perché più allineate sul piano biologico rispetto a donne biologiche; probabilmente se le donne biologiche fossero più allineate sui desideri maschili sarebbero una prima preferenza che viene scartata proprio perché meno "sessuale" parlo in linea di massima ovviamente.

    Così come gli Incel lamentano che le donne preferiscono " i belli", il discorso gira e rigira è sempre quello, "si può davvero contrastare le pulsioni" perché il preferire nella maggior parte dei casi non passa dal filtro dell'intelletto e del raziocinio,
  8. .
    Ma... anche qui, dipende cosa si intende, donne dominanti ci sono ed esistono, ma in gergo femdom si fa riferimento più all'aspetto di "una sessualità dominante" che ad un carattere atteggiamento dominante, diverse donne possono essere dominanti nella vita, ma apprezzare una sessualità più vanilla, o da sub, del resto anche molti sub non sono sub nella vita ( anzi direi una minimissima parte ), e poi invece hanno fantasie di sottomissione.
    Quindi il concetto di femdom è da relegare al solo aspetto delle fantasie sessuale oppure no ?

    Questa chiave di lettura farà una bella differenza.

    Quello di cui sono convinta al 1000% è che se non esistesse un mercato del BDSM ma col cavolo che una donna di sua spontanea volontà si specializza nell'uso della frusta o in altre tecniche SM, magar potrebbe accadere, ma la statistica crollerebbe disastrosamente se dietro non ci fosse una spinta di natura economica nella stragrande maggioranza dei casi, se non pessimisticamente nella totalità dei casi, perché a mio avviso chi veramente ha un'indole dom, se te la vivi nel privato, tendi a relazionarti col partner e difficilmente sviluppi tecnicismi.

    Quello che ho potuto vedere negli anni, è che è molto più semplice che sia comunque la donna indotta a seguire le fantasie del partner maschile che viceversa, proprio perché la pulsione sessuale femminile è minore e quindi più "deviabile", entro certi limiti naturalmente.
    Vien da sé che dipende il grado di stranezza della parafilia del partner, paradossalmente è più semplice che sia indotta a fare cose più porno che più fetish proprio per i discorsi già trattatati di cultura.

    Poi condivido il fatto che la maggior parte delle fetishgirls e di altre che si professano mistress siano di base delle sub, o abbiamo comunque nel privato altre inclinazioni.
    Del resto io stessa penso che se la nostra sessualità ( e mi ci metto anche io ) è in un certo modo, qualcosa è andato decisamente storto.
    Anche se, hai un indole dominante e sei donna, non è comunque semplice trovare un partner corrispondente, sicuramente è meno complicato di essere uomo, ma comunque non è facile.

    Come ho già spiegato in altri th, io mi sono avvicinata all'SM un po' per caso, inizialmente perché ho avuto a che fare con artisti che lavoravano in questo mondo, e perché ad un certo punto ho capito benissimo che il sesso vanilla mi fa veramente schifo, salvo eccezionalmente se mi sento davvero innamorata del partner, ma potrei vivere senza sesso senza nessun problema ( anzi la qualità della vita migliorerebbe decisamente ), di dominazione ne hai bisogno saltuariamente, non è certo un chiodo fisso, sempre perché a mio parere nelle donne la pulsione comunque più bassa.

    Resta quindi il problema di trovare un partner sì SM, che piaccia, che abbia pulsioni analoghe, interessi analoghi e poca pulsione, perché ok, ammettiamo di avere un partner SM che sarebbe ideale ( anche se dipende SM come ), ma resta il fatto che a me, basterebbe moltissimo poca interazione, mentre anche se sub, da uomini le vostre pulsioni per me restano esageratamente troppo alte ( è biologia non è colpa vostra obvius ) , quindi di base sono più direzionata verso un partner asex o demisex che un SM.

    Edited by Gisy Scerman - 6/1/2023, 10:08
  9. .
    Fermo restando che, a mio avviso il numero di sub dichiarati nei stesi social negli ultimi anni sono nettamente aumentati e quindi di conseguenza anche il mercato inerente al BDSM si è allargato esponenzialmente, rimane il fatto che pulsionalmente le donne a mio parere in generale biologicamente sono davvero poco portate alla dominazione ( è proprio un fattore di specie ), nonostante inutile negarlo se non il BDSM il fetish si sta sdoganando alla grande, sicuramente qualche progresso si è fatto - in termini di conoscenza - ma rimane la questione pulsionale, la statistica decreta ciò che viene ritemuto più nella norma e cosa meno.

    Se realmente ci fossero più dominanti reali, sono certa che questa nostra cultura sarebbe differente, ma le cose non stanno così.
    Resta il fatto che c'è comunque più consapevolezza per alcuni, ma anche molta più confusione per altri che non sanno gestire la conoscenza ( non è affatto scontato ) quando uscì la televisione, Pasolini disse una cosa sacrosanta, la TV è un mezzo che può arricchire tantissimo chi ha già una buona conoscenza, ma che alla massa può solo affossare clamorosamente la propria; con le conoscenza del web a mio avviso succedono cose analoghe, chi ha realmente gli strumenti per capire se ciò che sta leggendo in una notizia può essere veritiero o meno, ci ha la testa per cercare se la fonte è attendibile o meno ? Quanti si bevono stronzate e danno per scontato che il TG2 ( si fa per dire ) sia una fonte ufficiale solo perché ritenuto nazionale ?

    Quanti hanno davvero voglia di indagare ? Di capre, di conoscere e di conoscersi ?

    Il tempo è una cosa da ricchi più di quanto non lo siano i soldi, e naturalmente la testa che uno c'ha, per contestualizzare le varie dinamiche.
  10. .
    ma la tua per me è una pura UTOPIA, cosa intendi per "maestra BDSM" ?
    una donna tecnica nelle pratiche o una appassionata ? di norna chi diventa tecnico è perché fa pratiche seriali, e quindi spesso fuori dal mondo free , poi dipende cosa significa una "maestra BDSM" per te, detta così non ha senso a mio avviso.
  11. .
    Mah io comunque ho ser dubbi che la maggior parte delle domme abbia realmente tutta questa predisposizione per pratiche estreme, penso questa sia principalmente una fantasia maschile.
    Personalmente penso che ci sia davvero tanta differenza tra l'idealizzazione M e F, personalmente ho/avuto periodi in cui avevo delle fantasie estreme, ma non si sono mai chiuse in un'unica possibilità, nei maschi vedo che invece i pattern per i propri fetish sono più fissi e ricorrenti ad esempio.
    Insomma è difficile che un feticista di una certa cosa, abbandoni completamente la sua radice, ci sono periodi in cui ci penso molto, a volte affatto, a volte cambio, dipende molto sia da chi frequento, ma anche da tante varianti della vita in quel dato momento
  12. .
    CITAZIONE (Ash @ 31/12/2022, 09:09) 
    CITAZIONE (IlGaribaldi @ 30/12/2022, 16:43) 
    Come si fa per poterti offrire cena? 😅 Sarebbe un sogno

    Semplice: chiedi a qualche suo sub il suo contatto verse o qualche altro metodo non so e le fai un omaggio, oppure chiedi direttamente a lei.

    Dopodiché glielo dici ed ecco che le hai offerto la cena.

    Il tuo è un sogno abbastanza realizzabile credo.

    Se poi invece ambisci ad una cena con lei, beh quello è tutt’altro sogno quasi utopistico fiabesco dai risvolti thriller ^_^

    ahah muoio :lol: :lol: :lol:

    Buon fine anno ragazzi :nuvola:
  13. .
    Bella presentazione, spero di vederti attivo nelle discussioni.
    Che tipo di fantasie avresti in ambito fetish SM ?
  14. .
    che il mondo è cambiato e io ancora non lo so. Ed è cambiato davvero.
  15. .
    a mio parere sei sul forum sbagliato, su Sire che ha molta più utenza hai più probabilità.ma anche su Legami di seta

    Edited by Gisy Scerman - 1/12/2022, 18:06
1155 replies since 4/8/2010
.