MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by Gisy Scerman

  1. .
    CITAZIONE (Dave69 @ 2/3/2024, 16:11) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 2/3/2024, 15:45) 
    Quindi le mistress che hai frequentato sono state anche tue compagne ? e nel caso, secondo te come mai poi si è arrivati a vanillizzare ? è stata anche una tua inclinazione ( ma mi pare di no ) o più loro ?

    Non tutte, con molte di loro ho stretto solo rapporti di amicizia. Una sola è stata la mia compagna: l'ultima Padrona di me.
    Mi disse: "ti amo troppo per farti del male, io sono Dominante ma non sadica. Tu sei masochista e mi ami perchè ti maltratto."
    Uno dei due avrebbe dovuto cambiare la visione del nostro rapporto, cosa che avrebbe portato a snaturare il proprio io e conseguenzialmente il rapporto si sarebbe trasformato in una gabbia.
    Io sono così, a 54 anni ho preso piena consapevolezza di me stesso.
    Iper dominante nella vita lavorativa, il mio ruolo purtroppo me lo impone, quando mi tolgo la giacca e la cravatta voglio solo pensare a servire la Dea Padrona di me, in tutti i Suoi aspetti: desideri, voglie, capricci e perversioni.

    Purtroppo temo che i rapporti D/s alla lunga vadano sempre incontro a dei conflitti dettati da delle dinamiche naturalo di "stabilizzazione" a volte subentrano perché , è il sub che si vuole tutelare e quindi si ribella ( anche in maniera sana diciamo ) a restare dentro quel ruolo in una dinamica di coppia stabile, altre volte può essere la dom che proprio perché coinvolta affettivamente non può provare contemporaneamente desiderio di "distruzione o decostruzione e amore" per un partner reale.
    E' un po' il casino di queste dinamiche.
    Per un motivo o per l'altro mantenere questo genere di asimmetrie in maniera serena sembra davvero molto complicato

    Edited by Gisy Scerman - 6/3/2024, 10:29
  2. .
    Benvenuta :)
  3. .
    lo immaginavo, voi sissy siete sempre abbastanza egocentriche :lol:
    apri pure le discussioni che ti va di aprire ! o se vuoi posta le tue foto nella sezione dedicata
  4. .
    Benvenuta ! hai preferenze di partner F o M ?
  5. .
    Quindi le mistress che hai frequentato sono state anche tue compagne ? e nel caso, secondo te come mai poi si è arrivati a vanillizzare ? è stata anche una tua inclinazione ( ma mi pare di no ) o più loro ?
  6. .
    Ti faccio una domanda, ma per tua esperienza personale, dato che non sei di primo pelo, e mi pare con una discreta conoscenza, le mistress che hai conosciuto più a lungo alla fine, hanno desideri principalmente vanilla oppure conservano l'indole e la sessualità S/M ?
  7. .
    Ma ? che delirio è ? per acchiappare like si spaccia per femboy ? e like da chi ?
    A me pare semplicemente un annuncio di uno molto inesperto che non vede l'ora di soddisfare i propri desideri in modo free, se vogliamo lecito data la sua giovane età e quindi poca esperienza di questo mondo.
    E' esattamente come la maggioranza, ma con meno discrezione perché ha meno conoscenza . Questa cosa dei like non si capisce mica cosa intendi

    Edited by Gisy Scerman - 1/3/2024, 10:08
  8. .
    Auguri
  9. .
    Questo mi sembra più un annuncio che una presentazione sinceramente
  10. .
    Finalmente una presentazione degna di nota, non ricordo una tua precedente presenza ,mi pare almeno che tu abbia voglia di raccontarti anche oltre il BDSM e questa è una cosa che apprezzo molto.
    Speriamo tu possa resistere :lol:
  11. .
    sei fortunatissimo.... sappilo ;)
  12. .
    CITAZIONE (Fabmon @ 17/2/2024, 09:41) 
    Grazie per la risposta e mi fa piacere che piaccia anche a te, te l'ho chiesto per curiosità non per poterlo fare assieme,anche se saresti perfetta mentre impugni una pistola indossando un paio di guanti in pelle nera e mi farei sparare volentieri da te. Anch'io come te mi piace farlo con persone che conosco bene come con le mie amiche che ci frequentiamo da anni e più ci conosciamo meglio, più c'è empatia e trasporto emotivo. Mi sono iscritto più che altro per scambiare fantasie in merito con nuove idee e trame da eseguire,poi se qualcuno sarebbe interessato a farlo non le/gli direi di no.Ciao Gisi è stato un piacere conoscerti, se vuoi puoi suggerirmi varie situazioni da praticare a cui non ho mai pensato e se qualche volta vuoi,posso raccontarti anche le mie o meglio,per non disturbarti,scrivendo qualche racconto su qualche mia esperienza da cui possono prendere spunto anche gli altri iscritti,ciao Gisi e ti auguro una buona giornata

    Ma ti chiedo fai roleplay esclusivamente con donne ? e nel caso queste donne sono mistress o dell'ambiente o le hai conosciute in contesti diversi ?
  13. .
    A me piace molto, però lo faccio farei con partner non con sconosciuti; se non ho un coinvolgimento emotivo non mi interessano i roleplay. A me tutto il filone crime piace moltissimo, anche se sono più indirizzata verso il soffocamento e breathplay che armi da fuoco, nonostante tutto mi piace anche quello.
  14. .
    Benvenuto, certo son interessi molto specifici e non so se hai esperienza di role simili con donne, ma la vedo difficile.
    Qui ci sono altri con interessi analoghi ai tuoi, e comunque ti abilito alla sezione crime se vuoi partecipare
  15. .
    CITAZIONE (Ag-uzzo @ 16/2/2024, 12:30) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 15/2/2024, 21:57) 
    Benvenuto, beh che dire, da donna devo dire che non mi sembra il massimo prendere dei colpi nella pancia :lol: :lol: :lol:

    eppure su telegram ne avevo conosciute due di ragazze che piaceva farsi picchiare li.

    benvenuto nel forum .

    sì, ok, ma non dirmi che sia la norma.
5441 replies since 4/8/2010
.