Mi presento

Gunfetish e Femme Fatale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    124
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,mi chiamo Fabrizio,sono di bell'aspetto e i miei interessi vanno dal sesso tradizionale al bdsm-fetish in ruolo di sottomesso e masochista. Ho iniziato a praticare da poco con alcune amiche,i role-play di gunfetish con le Femme Fatale,dopo averli visti su vari siti come PSSMWG,LethalLipstick,Perfect Villainess e Ladies in Leather Gloves. Mi eccitano moltissimo le donne soprattutto se vestite tutte in pelle nera,che provano piacere tutte eccitate quando sparano ad un uomo,scaricandogli in pancia l'intero caricatore della loro pistola,impugnandola indossando un paio di guanti,naturalmente finta,fino a farlo strisciare ai loro piedi,soprattutto se gli sparano mentre stanno fumando una sigaretta,ancora di più se col bocchino. Spero di incontrare qualcuno con i miei stessi desideri per condividere idee e anche eventualmente per eseguire assieme questo role-play che pratico con un paio di amiche che provano piacere sparare ad un uomo trovandolo eccitante. Indifferente se donne che mi sparano o uomini che si fanno sparare dalle mie amiche. I miei saluti a tutti gli iscritti
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Benvenuto, certo son interessi molto specifici e non so se hai esperienza di role simili con donne, ma la vedo difficile.
    Qui ci sono altri con interessi analoghi ai tuoi, e comunque ti abilito alla sezione crime se vuoi partecipare
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    124
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Grazie del benvenuto e che mi abiliti alla sezione dedicata, si ho un po' d'esperienza con questo play,ho un paio d'amiche che lo trovano eccitante e lo eseguiamo assieme anche copiando le trame di certi video,solo come dici tu,è difficile trovare persone con questo fetish. Scusa se te lo chiedo,tu cosa ne pensi in merito. Ti saluto e ti mando un abbraccio, grazie ancora
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    A me piace molto, però lo faccio farei con partner non con sconosciuti; se non ho un coinvolgimento emotivo non mi interessano i roleplay. A me tutto il filone crime piace moltissimo, anche se sono più indirizzata verso il soffocamento e breathplay che armi da fuoco, nonostante tutto mi piace anche quello.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    124
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta e mi fa piacere che piaccia anche a te, te l'ho chiesto per curiosità non per poterlo fare assieme,anche se saresti perfetta mentre impugni una pistola indossando un paio di guanti in pelle nera e mi farei sparare volentieri da te. Anch'io come te mi piace farlo con persone che conosco bene come con le mie amiche che ci frequentiamo da anni e più ci conosciamo meglio, più c'è empatia e trasporto emotivo. Mi sono iscritto più che altro per scambiare fantasie in merito con nuove idee e trame da eseguire,poi se qualcuno sarebbe interessato a farlo non le/gli direi di no.Ciao Gisi è stato un piacere conoscerti, se vuoi puoi suggerirmi varie situazioni da praticare a cui non ho mai pensato e se qualche volta vuoi,posso raccontarti anche le mie o meglio,per non disturbarti,scrivendo qualche racconto su qualche mia esperienza da cui possono prendere spunto anche gli altri iscritti,ciao Gisi e ti auguro una buona giornata
     
    Top
    .
  6. Ash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    124
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ash @ 17/2/2024, 18:26) 
    Ciao, benvenuto.

    Grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabmon @ 17/2/2024, 09:41) 
    Grazie per la risposta e mi fa piacere che piaccia anche a te, te l'ho chiesto per curiosità non per poterlo fare assieme,anche se saresti perfetta mentre impugni una pistola indossando un paio di guanti in pelle nera e mi farei sparare volentieri da te. Anch'io come te mi piace farlo con persone che conosco bene come con le mie amiche che ci frequentiamo da anni e più ci conosciamo meglio, più c'è empatia e trasporto emotivo. Mi sono iscritto più che altro per scambiare fantasie in merito con nuove idee e trame da eseguire,poi se qualcuno sarebbe interessato a farlo non le/gli direi di no.Ciao Gisi è stato un piacere conoscerti, se vuoi puoi suggerirmi varie situazioni da praticare a cui non ho mai pensato e se qualche volta vuoi,posso raccontarti anche le mie o meglio,per non disturbarti,scrivendo qualche racconto su qualche mia esperienza da cui possono prendere spunto anche gli altri iscritti,ciao Gisi e ti auguro una buona giornata

    Ma ti chiedo fai roleplay esclusivamente con donne ? e nel caso queste donne sono mistress o dell'ambiente o le hai conosciute in contesti diversi ?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    124
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Quasi sempre con donne,lo pratico con 2 che frequento,qualche volta assieme ad una,altre in tre,di rado l'ho fatto con una mia ex e il suo fidanzato. Tutte le mie amiche sono sadiche e dominanti ma non Prodomme,le conosco da tempo ed abbiamo sperimentato anche varie pratiche bdsm e il fetish,oltre a non aver mai rinunciato col vanilla,ma abbiamo preso spunto dal web,provando quello che ci eccitava,sono Mistress ma non professioniste.Sono parecchi anni che pratichiamo il gun fetish,tutto è cominciato buttandoci l'esca a vicenda,loro con frasi tipo se mi fai casini ti sparo,io dopo aver lasciato una pistola giocattolo sul tavolo e vedendo che la stava guardando,le dicevo: non vorrai mica impugnare la pistola per spararmi.E alla fine,l'abbiamo fatto la prima volta,mentre guardavamo il film; "non guardarmi,non ti sento" dove Joan Severance,indossando i guanti in pelle nera,ha sparato ad un uomo, eravamo così eccitati,perché anche adolescenti, con gli ormoni a 1000, che non ci usciva nemmeno la voce e praticamente,dopo esserci,guardati negli occhi,abbiamo cominciato a baciarci senza fermarsi e spogliandoci cominciando a fare l'amore mentre lei ha preso la pistola softair che era sul divano ed ha cominciato a spararmi in pancia,finendo tutti i colpi.da quella volta abbiamo cominciato a farlo,poi ho incontrato anche l'altra e il resto penso che lo sai.

    Queste donne sono 2 con cui avevo una relazione,poi é finita ma siamo rimasti amici,siamo tutti liberi e ci frequentiamo quando ci va bene,quasi sempre,se non abbiamo impegni
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    sei fortunatissimo.... sappilo ;)
     
    Top
    .
  11. Andry79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ciao
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    124
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 18/2/2024, 10:11) 
    sei fortunatissimo.... sappilo ;)

    Lo so Gisi,ti dirò,le donne,per fortuna,non mi sono mai mancate nelle relazioni vanilla, dopo,quando ho cominciato col fetish e il bdsm,ho avuto anche diverse relazioni non mercenarie,ma con donne a cui piaceva farlo, passando anche loro dal vanilla,in cerca di nuove esperienze. Ma per il gunfetish,ho conosciuto solo 4 a cui piace,le 2 che frequento,una mia ex e una poliziotta che lavora come perito,che ho frequentato anni fa. L'ho chiesto anche a un paio di fidanzate di farlo,hanno accettato ma mi sono fermato perchè le ho viste a disagio e l'ho fatto anche con un paio di Mistress italiane che lo trovavano eccitante econ alcune in Belgio e in Inghilterra,quando ero lì per lavoro e in quei paesi erano molte le pro che lo praticano. Ho letto che hai 3 pistole,cosa hai? Ultimamente io ho regalato alle mie 2 Signore una pistola ram della umarex che spara palle in gomma dura cal.43 a 5 joule,contro i 6 mm. a 1 joule delle softair. Almeno di non sparare in testa,non sono pericolose,ti prendi la botta,senza ferite e solo con un ematoma,ma sono abbastanza dolorose per un principiante,non tantissimo,più o meno come una frustata a metà forza o poco più. Puoi vedere gli effetti su Youtube. Ma con le ram troviamo tutto più eccitante perchè ogni volta che mi sparano e vengo colpito,la reazione è simile a quella di un proiettile vero, facendomi sussultare,contorcendomi e piegandomi,gemendo per il dolore. A me piace perchè sono anche un po'masochista. Prova a farlo anche tu con questo tipo di pistole, se qualcuno che conosci è disposto a sperimentarlo.Penso che ti piacerà. Le mie 2 Signore,si bagnano tutte quando mi sparano con queste pistole. Ciao Gisi,un bacio
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Benvenuto!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    2,115
    Reputation
    +186

    Status
    Online
    Benvenuto !
    Due amiche con cui praticare questo role play non è davvero male !
    In generale ho sempre apprezzato le scene con Femme Fatale” armate con pistola e relativo silenziatore in azione di rapimento e/o killer aggio nelle scene di film …
    Ricordo che c’era pure un sito specializzato con una Donna molto avvenente mi pare si chiamasse Blcck Fox ???
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    124
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Ciao e grazie del benvenuto, andrò a guardare Blcck Fox per vedere se lo trovo sul web,se guardi sulla mia presentazione puoi trovare i nomi di 4 siti come il tuo. Grazie del sito,ciao
     
    Top
    .
17 replies since 17/2/2024, 08:45   167 views
  Share  
.