MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by Soldier Of Fortune

  1. .
    Allora diamo una rinfrescata a questo thread...altre Donne o Signore in questo forum hanno avuto il piacere di avere un maschietto a portata di strapon e di apprezzare il sottile piacere di violare un ano maschile che per molti uomini e' intoccabile anche solo sfiorarlo? :)
  2. .
    Ciao benvenuto....qualcuno c'e con la passione dell'encasement.:)
  3. .
    Preparati a mietere molte vittime!! ;)
  4. .
    In effetti tolleranza come dice Gisy e' un qualcosa che dai e dai puoi trovare in un/una partner che sia almeno un po' curioso/a di scoprire la natura segreta della persona amata.Resta il fatto che trovare un ideale uomo/ donna che abbia gli stessi percorsi mentali ed erotici fetish mi sembra un po' irrealistico.Concludendo dico che vivere la propria diversita' procura gioie ma amarezze anche pesanti sull'anima,quando ci si apre a qualcuno/a che si ritiene abbastanza preparato/a per comprendere certe fantasie cosi intime,e poi ci si rende conto che non e' all' altezza della situazione.Credo che il sentirsi giudicati negativamente sia una delle cose peggiori da provare sulla propria pelle e di un' insensibilita' completamente fuori da qualsiasi tolleranza o accettazione della specificita' altrui.Quindi state attenti a chi vi rivolgete ....considerate la vostra "diversita" un valore aggiunto a voi stessi e non una maledizione da tenere nascosta.
  5. .
    Beh .....da maschio etero vi posso dire che lo strapon usato da una Donna e' un qualcosa di straordinario.E' stato usato su di me con grande piacere mio e di chi lo portava.Per quanto mi riguarda non mi sento gay...e non mi sento " stuprato" nella mia mascolinita'.Credo che quel giocattolo sul corpo femminile dia una " liberazione" alle paure maschili di essere gay se si desiderano certe sensazioni...infatti il fatto che poi sia una Femmina che lo porta tranquillizza ulteriormente chi "riceve il trattamento".Per mio gusto poi assocerei anche un certo look alla Donna che vuole usarlo...;)

    Info : http://noirpink.blogspot.it/2008/10/dizion...ticismo_20.html
  6. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 15/9/2012, 01:37) 
    Sì ma rispetto al balloon fetish o al messy non c'è paragone ! Credo anche la realtà pratica sia più diffusa...o forse è una mia idea..

    Sicuramente il fatto dell' estrema accessibilità "manuale" ne fa una delle pratiche BDSM più praticate come punizione. Ma che in certi casi può anche dare un piacere erotico.Esistono anche attrezzi atti allo scopo come il paddle.. una sorta di piccola paletta piatta con impugnatura che viene usata sulle natiche nude.In Italia vedo poco però..
  7. .
    CITAZIONE (@MisterMind@ @ 3/6/2012, 10:20) 
    CITAZIONE (*AlexandraHaingil* @ 3/6/2012, 03:25) 
    ......... pura fantasia giusto? Niente di reale?

    Con la razza umana niente si ferma alla sola fantasia! :alienff:

    Vero Mister..ma non credo che siamo alla presenza di una cannibale nella pratica...certo è notizia di questi giorni di quella persona che ha "mangiato" la faccia ad un' altra.
    Ma a proposito..quando amate una persona non vi viene voglia di morderla?..non so..ad esempio sulle natiche?
    Blokulla dice che è un sintomo di "amore"..ovvio che sono morsi di "coccole". ma a volte il desiderio di affondare i denti nel corpo dell' amato/amata è quasi irresistibile..quasi un senso di possesso estremo..vi capita mai?
  8. .
    Vivere anche al di fuori del gioco la voglia di dominare o sottomettersi?No..credo che il bello sia il calarsi nella parte a volte sub a volte dom.Se dovessi "interpretare" 24/7 direi che sarebbe troppo e si perderebbe molto il fascino che il gioco contiene.
128 replies since 15/3/2011
.