MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by Soldier Of Fortune

  1. .
    Bene vedo che sei simpatica e non sembri una delle solite pseudo-sedicenti Mistress menose che qui durano molto poco.
    Benvenuta e spero di leggerti ancora.
  2. .
    Ciao Damiano, conosco il tuo sito e benvenuto! :)
  3. .
    Calza in testa.. ogni amante ha un tipo preferito. Io adoro il look deformato/velato (ma non troppo) chi ama il coprente, chi il gambaletto molto stretto, chi la calza anni 50...tutte suggestioni che vengono da chissà dove.

    E' sempre un piacere vedere un bel faccino femminile trasformarsi sotto l'azione più o meno pesante del Nylon. ;)

    IMG_4168
  4. .
    Anni fa frequentavo il sito Necrovideos dove c'erano molti video di carattere Hanging, Smother, Bagging e simili, sempre D/d o
    D/u. Pochi con calze in testa, però con trame tipo donne serial killer a danni di altre donne o uomini, capufficio torturato dalla dipendente licenziata, oppure moglie che uccide l'amante del marito, ragazza che si vendica dell'amica che le ha fregato il fidanzato...eccecc.
    Certo gli americani osano molto di più in introduzione di modelle, armi, torture, orgasmi forzati mentre la vittima e' immobilizzata, cercano location adatte eccecc..insomma hanno tutto un indotto favorevole che aiuta non poco.
  5. .
    CITAZIONE (andrea68rapi @ 17/3/2017, 14:27) 
    Era una battuta la mia... non voglio forzare nessuno.

    Siccome è di rara bellezza, ed essendo novizia, mi piace immaginarla mentre si cala per la prima volta la calza sul viso, il cuore che batte a mille perchè si appresta a compiere un misfatto, la soddisfazione e l'eccitazione per il raggiungimento dello scopo.

    Ma sono solo pensieri, non ci badate.

    Ma certo Andrea da parte mia non c'è nessun tipo di critica o polemica. Anzi l'entusiasmo fa solo bene. ;)

    E sono contento che tu ed io siamo stati i prescelti per ricevere il video gratis.

    In ultima cosa ringrazio molto Gisy per la sua costanza e disponibilità sia qui sul forum che in altre occasioni. Mi ha fatto sempre
    sentire rispettato e gradito nelle mie fantasie e contributi pubblicati qui. :)

    Edited by Soldier Of Fortune - 17/3/2017, 15:38
  6. .
    Il culto del trasformarsi in chi vorremmo vedere a tu per tu con noi.
    Ci sono varie gradazioni di trasformazione che richiedono una lunga preparazione di trucco eccecc...con le tute in gomma e le maschere come queste puoi modificare il corpo senza investire molto tempo e avere un risultato notevole anche se, come si vede bene, da' un aspetto un po' plasticoso.
    Credo che piaccia molto anche l' estremizzazione della figura femminile che è di base in ogni maschio che vuole trasformarsi o interpretare la donna.
    Ma anche questa cosa può essere molto intrigante..ovvero l'immagine riflessa di un altro io come vorremmo che fosse o come ci eccitiamo ad impersonare. Sono tutte considerazioni personali e impressioni che mi danno queste foto.
  7. .
  8. .
    Non male.. A parte le gambe della tipa che parla con le calze a rete il resto è lodevole come intento.

  9. .
    Io comunque propenderei per uno sfondo in B/n che fa molto fetish newtoniano, pero' con scritte in giallo e rosso.
    Quindi il nero inteso come colore criminale, il giallo come tutta la letteratura del genere e il rosso inteso come emozione nel trovare i contenuti e come colore di continuità di aspetto estetico con il "vecchio" forum.
  10. .
    Tutto quello che dice Andrea è vero e condivisibile. C'è chi ama lo sfondo crime o lo sfondo erotico/fetish. La penso come lui in quanto il nylon masking abbinato al chloroform o agli sfondi rapimenti, rapine eccecc..sono anche tra i miei piaceri come anche quello erotico/fetish. Importante e' la figura femminile che rapina o rapisce anche una vittima maschile che volte non guasta. Credo che un uomo inerme in mezzo a due rapitrici dal viso deformato dal nylon sia una bella fantasia anche a livello D/s.
  11. .
    Sono d'accordo con te. Ma io stesso ho fatto una sezione apposita con il benestare di Gisy proprio per incrementare le mie (nostre passioni) non sono stato tanto a valutare l'eventuale ritorno di utenza o di conoscenze. La mia è stata pura voglia di condivisione. Se tu hai conoscenze nel tuo ambito di contatti o altro invitali qui così magari da quattro passiamo a otto gatti. ;)
    Per quanto riguarda i racconti ben vengano. Nel rinnovo del forum in veste crime avranno ancora più' senso no? Ma poi valuterai tu in ogni caso.
  12. .
    Diciamo che per un amante del genere sentire la voce filtrata dal nylon sicuramente attizzerebbe molto .Inoltre sentire il fruscio delle mani che accarezzano il viso velato sarebbe una cosa in più a livello sensoriale. Poi non è detto che la calza debba essere stretta in effetti indossandola si riesce a parlare ...ma il sussurro non saprei. Bisognerebbe provare. :)
  13. .
    Quando si va controcorrente ci vuole coraggio e passione. Felice di essere presente e di condividere con chi merita. :)
    Per il resto fai bene a dare una sferzata di novità. Mentre tutti agonizzano nel loro solito tran tran tu vai oltre.

    Grande Gisy! (aldila' dei complimenti che mi hai fatto nel post sopra)

    Volevo aggiungere che anche utenti come Denghiu, Solid11, Andrea86rapi stanno dando i loro contributi alla sezione encasement con la loro presenza discreta e sempre posata. Un grazie anche a loro. E a tutti/e quelli/e che sono passati/e anche solo per pochi momenti. :)

    Edited by Soldier Of Fortune - 7/2/2017, 22:31
  14. .
    Chissà come sarebbe un ASMR in nylon encasement...il nylon stretto preme sulla bocca e impedisce leggermente il movimento delle labbra. Sarebbe da provare ;)
  15. .
    Difatti ha interagito moltissimo. ;)
128 replies since 15/3/2011
.