MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by Soldier Of Fortune

  1. .
    Io per esperienza personale invece le volte che mi sono "svelato" ho trovato curiosita'. Non sono andato poi molto lontano eh?
    Però una l'ho sposata...e non si interessa solo di fetish. :)
  2. .
    In 20 anni di contatti femminili ( fisici e soprattutto non fisici) ho notato una cosa che può sembrare un luogo comune o un concetto trito e ritrito. Le donne scelgono e non sono mai scelte. Su quali parametri scelgono lo sanno solo loro. Se un uomo ha la capacità di farsi scegliere allora ha una chance in più di essere considerato diciamo un po' "diverso" dalla massa. Certamente piace un uomo che ha un certo aspetto fisico o di comportamento e in questo non sono molto diverse dai maschi. Ma anche qui non siamo di fronte ad un dogma maschile come quello che bella figa=piace/brutta figa=non piace.
    Ma potrebbe stupire ad esempio che un uomo piaccia per la sua intelligenza, oppure perché sa dire le cose giuste al momento giusto (ma non studiate a tavolino..veramente sentite intendo.) oppure perché entra in empatia sincera, oppure perché scatta un qualcosa che non si definisce a parole. Uno dei problemi maschili (e per certi versi ci sono anche io in mezzo) e' la fretta. Quella maschile può essere molto fastidiosa soprattutto poi se riguarda argomenti particolari come il farsi accettare anche in ambiti sessuali non convenzionali. Nel senso che si crea una selezione a monte che richiede cure particolari in approccio con l'altro sesso. Se un uomo si confida con attenzione e "grazia" non credo riceva sempre porte in faccia.
    Certo non nego esistano donne a cui piace una botta e via..ma non sono la regola. Se poi esistono Mistress professioniste o donne che rappresentano dei "simboli" sessuali, siamo noi maschi ad averle create con le nostre pretese e chi sfrutta questa tendenza non Fa altro che rispondere ad una domanda ben precisa. La vera perversione secondo me è investire un' immagine o una persona di significati che non hanno nulla a che vedere con la realtà oggettiva. Classico esempio: pensate che Dita Von Teese sia sempre in ghingheri come in foto o video? E se la doveste vedere in pigiama, spettinata e struccata, magari in lacrime o giù di morale perché le e' successo qualcosa di grave cosa succede? Non interessa più? Ecco quindi che torniamo all'esterno discorso del vivere nella nostra fantasia rispetto alla realtà oggettiva. Chi vende sogni attraverso una immagine o azioni non commette reato in se'...perché se chi ne usufruisce ha un corretto modo di approccio e vuole svagarsi per un minuto o un' ora dalla routine o svuotarsi la mente dalle perversioni che vi abitano trova chi lo accontenta. Ma pretendere che sia una regola in cui le donne debbano per forza adattarsi e obbiettivamente, oggettualizzate senza nulla in cambio che siano sentimenti o vil denaro e' patologico.
  3. .
    Bene vedo che sei simpatica e non sembri una delle solite pseudo-sedicenti Mistress menose che qui durano molto poco.
    Benvenuta e spero di leggerti ancora.
  4. .
    Ciao Damiano, conosco il tuo sito e benvenuto! :)
  5. .
    Siamo in un territorio un po' borderline in cui tutto può essere fantasia ma anche realtà se chi usufruisce di certe tematiche che potrebbero essere solo valvole di sfogo personali, diventano occasione di spunto per poi commettere azioni e reati veri.

    Inutile dire che il libero arbitrio di chi fruisce di immagini e azioni estreme e' una cosa che non si può controllare. Incolpare chi produce un tipo di materiale foto/video e farlo diventare complice o concausa di reati commessi e' un azzardo che non ha fondamento.

    Soprattutto quando i colpevoli sono in netta minoranza sul numero anche elevato di chi usufruisce di un certo tipo di materiale video.
  6. .
    Calza in testa.. ogni amante ha un tipo preferito. Io adoro il look deformato/velato (ma non troppo) chi ama il coprente, chi il gambaletto molto stretto, chi la calza anni 50...tutte suggestioni che vengono da chissà dove.

    E' sempre un piacere vedere un bel faccino femminile trasformarsi sotto l'azione più o meno pesante del Nylon. ;)

    IMG_4168
  7. .
    Anni fa frequentavo il sito Necrovideos dove c'erano molti video di carattere Hanging, Smother, Bagging e simili, sempre D/d o
    D/u. Pochi con calze in testa, però con trame tipo donne serial killer a danni di altre donne o uomini, capufficio torturato dalla dipendente licenziata, oppure moglie che uccide l'amante del marito, ragazza che si vendica dell'amica che le ha fregato il fidanzato...eccecc.
    Certo gli americani osano molto di più in introduzione di modelle, armi, torture, orgasmi forzati mentre la vittima e' immobilizzata, cercano location adatte eccecc..insomma hanno tutto un indotto favorevole che aiuta non poco.
  8. .
    Beh un certo realismo intriga molto aldila' della calza...sentire e vedere azioni decise e frasi giuste nel contesto crime sicuramente accresce l' impatto emotivo. :)

    È comunque vero che la capacità di immedesimazione non è uguale per tutti/e.
  9. .
    ....un secondo episodio potrebbe essere che Margherita viene ricattata dalla polizia perché vuole informazioni su Nina. Quindi Margherita deve introdurre a Nina una poliziotta che finge di essere rapinatrice. Però' il gioco dura poco perché un'altra amica di Nina si ricorda di avere già visto da qualche parte la finta rapinatrice. E quindi Nina comincia a sospettare di Margherita e dell'altra poliziotta in incognito.
    Quando Nina se ne accorge la poliziotta e Margherita dovranno essere punite.
  10. .
    Margherita deve stare attenta perché lei non sa di essere sorvegliata dalla polizia. Lei ha dei precedenti in un'altra gang la cui capa e' in prigione e sta facendo soffiate alla polizia che sotto l'indicazione della ex capa la tiene d'occhio...dato che la ex capa e' la principale avversaria di Nina. Continuate a piacere... ;)
  11. .
    Raffinate e seducenti. ;)
  12. .
    CITAZIONE (andrea68rapi @ 17/3/2017, 14:27) 
    Era una battuta la mia... non voglio forzare nessuno.

    Siccome è di rara bellezza, ed essendo novizia, mi piace immaginarla mentre si cala per la prima volta la calza sul viso, il cuore che batte a mille perchè si appresta a compiere un misfatto, la soddisfazione e l'eccitazione per il raggiungimento dello scopo.

    Ma sono solo pensieri, non ci badate.

    Ma certo Andrea da parte mia non c'è nessun tipo di critica o polemica. Anzi l'entusiasmo fa solo bene. ;)

    E sono contento che tu ed io siamo stati i prescelti per ricevere il video gratis.

    In ultima cosa ringrazio molto Gisy per la sua costanza e disponibilità sia qui sul forum che in altre occasioni. Mi ha fatto sempre
    sentire rispettato e gradito nelle mie fantasie e contributi pubblicati qui. :)

    Edited by Soldier Of Fortune - 17/3/2017, 15:38
  13. .
    Scusate gente ma se la nuova entrata Cherry ancora non è abituata al nylon masking direi che non forzarla e' sempre la scelta migliore. Considerando che se la cosa non le piacesse anche la recitazione ne risentirebbe. E io se fossi in Gisy tenderei ad avere modelle contente che lavorano con piacere anche se a volte fanno cose che magari non è nelle loro corde.
  14. .
    Benvenuto! :)
  15. .
    Quoto Andrea come impostazione video..nelle torture ci potrebbe stare (se si può...) il classico sacchetto di cellophane che toglie il respiro usato per portare la vittima all' estremo per poi farla confessare.

    Impe! Doppia calza in testa?
    WOW!! Vedo che sei "strong"... Complimenti. ;)

    Anche io vedo Valerie molto bene come vittima....Carina la new entry Cherry che per partire con il piede giusto
    potrebbe avere in testa una calza bella stretta. Non farsi riconoscere e' importante no? ;)
517 replies since 15/3/2011
.