MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by Soldier Of Fortune

  1. .
    Speriamo che gli amanti del genere vengano a trovarmi. Sto cercando di fare del mio meglio per fare video "stuzzichevoli"...;)
  2. .
    Vi presento il mio nuovo fresco fresco store su kinkbomb.com. Ancora work in progress ma con le migliori intenzioni di ampliare le tematiche attorno a Nylon Encasement, Masking e Pantyhose Bondage.A breve nuove updates.
    Vi aspetto!


    www.kinkbomb.com/studio/nylon-mask-girls-and-fantasies

    IMG_5014

    Edited by Soldier Of Fortune - 19/4/2018, 01:03
  3. .
    Di feticisti patologici che hanno compromesso la vita sociale propria o altrui non ne conosco. Non credo sia patologico guardare i piedi o gli stivali delle donne in quanto allora chi si volta a guardare un sedere o un seno allora sarebbe pure lui da curare.

    Diventerebbe fastidioso il fatto se tu Enrico cominciassi a tampinare perfette sconosciute solo per toccare o adorare gli stivali che portano senza avere consensualità, oltre che a dare impressione di essere un maniaco sessuale. (credo sia lampante no?)

    Molto spesso i feticisti, idealizzando il loro feticcio, vivono le loro fantasie a scapito della realtà oggettiva che è sempre fuori dalla loro mente, creando così una sorta di "urto" emozionale che può essere frustrante. Da qui si vede come la gestione di queste fantasie puo' avere un peso più o meno rilevante sui comportamenti sociali.

    Di persone con sex addìction o compulsivita' sessuali varie ce ne sono molte..il fattore ossessivo fa la differenza quando esce dalla nostra mente e si traduce in azioni che possono ledere la libertà altrui, in questo caso chiaramente siamo sul patologico.

    Finché un' ossessione (brutta parola che non ha "sfumature") rimane nella nostra testa non fa male a nessuno..tranne nel caso si tratti di qualcosa che lede la nostra integrità psicofisica, come nel caso di autolesionismi gravi o che comunque mettono a repentaglio la propria vita. Ovvio che in questi casi servono cure mediche molto profonde.
  4. .
    Si, concordo su tutto, il mio pensiero va anche a quei crossdresser che agghindandosi al femminile interpretano probabilmente la donna con cui vorrebbero avere a che fare pur essendo totalmente etero o al massimo bisex. In pratica sublimano una mancanza di femminilità esterna a loro diventando loro stessi il proprio modello di femminile desiderato. Un po' come dire " non ho una donna vicino che accontenti l' immagine ideale della femmina che vorrei e quindi la interpreto io".
    Magari dico delle stupidate...ma la mia impressione è' questa.
    Non per niente il travestirsi e' considerato un feticismo vero e proprio quindi con analogie di eccitazione a chi adora indumenti usati o scarpe eccecc..
  5. .
    ...in questi giorni mi è capitato di pensare a questo: come mai agli uomini in generale piace molto il sesso lesbo o comunque a trasferire fantasie Fetish o BDSM tipicamente maschili in situazioni D/D?

    Sinceramente capita pure a me, trovo molto più interessanti le mie fantasie applicate in modo lesbo che in modo etero. Almeno a vederle da spettatore.

    Tuttavia se dovessi calarmi in panni di rapitore o di intruso notturno in casa di una donna non mi dispiacerebbe esserci di persona, ma troverei anche piacere a trasferire le mie fantasie al femminile piuttosto che al maschile.

    Poi ho pensato alla fine del film Venere in Pelliccia di Polanski, dove Wanda si trasforma nella "Dea del Femminile" e si vede chiaramente che il regista si trova a capire che in realtà lui stesso è una donna e che la sua protagonista è solamente una proiezione di se stesso in un' immagine ideale.

    Quindi credete sia sbagliato pensare che quella donna ideale che vorremmo disposta ad accontentare i nostri fantasmi, provandoci pure piacere anch' essa, non sia altro che una inclinazione femminile molto accentuata in noi stessi che deve proiettarsi in qualche modo?

    Si parla sempre di parte femminile o maschile della personalità e credo che come in tutti gli ambiti psicologici ci siano molte sfumature che possono avere una prevalenza più o meno determinante in ambito psichico.

    Che ne pensate?
  6. .
    Un saluto da un mantovano d'origine, come te nato in uno sperduto paesino di provincia. :)
  7. .
    Ciao e benvenuto

    Permettimi di dire una cosa..se hai un animo master non esistono eccezioni. O meglio: ci può essere una predilezione di aspetto fisico o di particolari che ti possono far pensare di più ad una determinata persona rispetto ad un'altra, ma di fondo la natura dominante c'è a prescindere da chi hai di fronte.

    Poi che una persona ti stia antipatica per motivi vari non è necessariamente indice di dominanza se immagini
    di sottometterla come rivalsa per torti subiti o quant'altro...anzi è proprio l'opposto per assurdo. E' lei che ti tiene in scacco semmai.

    Se sei un Master tutta questa cosa non ti deve toccare minimamente.

    Essere una persona dominante significa prima di tutto fare sentire la propria personalità senza alzare le mani.
    Dare protezione e autorevolezza e disciplina a chi non ha (o non vuole perche' gli da' PIACERE farlo)
    abbastanza forza interiore per affrontare la vita e che ha un bisogno estremo di essere guidata nella conoscenza dalla propria natura sub.

    Poi le punizioni più o meno dolorose fanno parte del piacere del sentirsi potente o impotente rispetto all'altro/a con il rispetto reciproco dei limiti.

    Se ti può servire guardati due film come SECRETARY o NYMPHOMANIAC (soprattutto il vol 2) dove la figura Master viene espressa molto bene.

    Le sfumature invece vanno bene per chi vuole fare i giochini "sporchi" in camera da letto.
  8. .
    Direi che Psychopathia Sexualis di Kraft Ebing sia uno dei fondamentali.

    Se ti interessano invece le pratiche feticiste e BDSM invece ti consiglio "Sesso Estremo vol.1&2" del Reverendo William Cooper, edito da Castelvecchi.
  9. .
    È' tutta una questione di budget e di conoscenze. La prima cosa che mi viene in mente e' comporre dei brani che siano adatti al tema fetish, registrarli in SIAE e poi farli ascoltare a qualcuno del settore. Magari prova a fare una lista di case di produzione video per adulti che potresti trovare su internet e mandare poi file audio di prova insieme ad una tua presentazione.
    E poi incrocia le dita.
  10. .
    Non mi stupisco più di tanto. Le prostitute o le Mistress professioniste (in questo caso specifico) sono delle figure molto vicine ad essere considerate un prete confessore con cui non hai nessuna remora a condividere la parte più oscura di te stesso.
  11. .
    Non sono un amante dei profumi. Direi che la Mistress deve profumare di Donna. E non e' poco. ;)
  12. .
    A giudicare dal video direi che il suo compito lo svolge..poi sul campo esperienze non ne ho. :)
  13. .
    benvenuto
  14. .
    Forse Gloria intendeva questo dildo modello "strapless"

    https://xhamster.com/videos/strapless-dild...r-now-1-4189383
  15. .
    Only.....diciamo che Gisy è una delle pochissime che si sono applicate con criterio alla materia Nylon Encasement. E i frutti si vedono. ;)
517 replies since 15/3/2011
.