MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by Soldier Of Fortune

  1. .
    Mi succede quando accetto i cookies sul pc. Ma su IPad no.
  2. .
    Forse è un discorso un po' complicato...ma la donna deve trovare la libidine di condividere e la curiosità di provare cose fuori dal solito scopare alla vanilla. E comunque avere una mente con percorsi di eccitazione un po' al "maschile" ovvero con una certa distinzione tra sesso e sentimento, il che aiuta a calarsi un po' nella mente dell' uomo/compagno e trovare un appiglio erotico personale alle fantasie proposte o messe in atto.
  3. .
    Oplà Gisy ti sei cimentata in un porno fetish!Brava e anche se non sono un fan del coprente direi che il tuo look è perfetto per l'occasione.:)
  4. .
    Ok da quanto ho capito ti piacciono le mamme pancine perchè ti diverte l'idea di poterle strapazzare in quanto fanatiche di maternità...o meglio esse stesse "feticiste dell' essere incinta" ho capito bene? :)
  5. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 16/11/2017, 01:43) 
    aspettatevi una news carina la settimana prossima ;)


    jpg 59b0c8658229323

    La zentai ti mancava....interessante il profilo del viso. Oltre che il resto ovvio. ;)
  6. .
    CITAZIONE (andrea68rapi @ 13/11/2017, 18:25) 
    CITAZIONE (Soldier Of Fortune @ 17/6/2016, 07:16)
    Ok parlavo infatti di fruscii e suoni vari ...un tintinnio di manette...cose cosi' ecco che hanno un identita' precisa riconducibile a pratiche S/M o Fetish.

    Per me sarebbe stuzzicante sentire al telefono una voce femminile filtrata dalla calza sul viso ad esempio.Un mix di parole e di frasi leggermente ovattate dato che il tessuto preme sulla bocca.Lo trovo veramente intrigante.

    Ma io sono di parte e non faccio testo. ;)

    Quanto è distorta la voce filtrata dal nylon di una calza? Avete avuto esperienze dirette?

    Non è distorta... però le labbra che si muovono liberamente nell' articolare le parole sono leggermente impedite dal nylon dando un senso di filtro che offusca il suono della voce.

    Non a caso negli studi di registrazione esistono delle protezioni che vengono montate di fronte al microfono vocale e riducono l'impatto sonoro di certe lettere come le "P" le "T" o le "S" e sono praticamente dei piccoli telai rotondi in cui viene teso del nylon uguale a quello delle calze.
  7. .
    ma se dura molti minuti è perchè allo HOM con il cloroformio ad alcuni piace accostare la lotta tra donne ed è per quello che viene prolungata. Per il resto, dato che la sopraffazione eccita molti, il sentire un corpo che cede senza resistenza è il massimo del dominio. Ad alcuni invece la resistenza della vittima piace..il mix di sesso + violenza riguarda una certa ancestralità primitiva in cui il maschio "preda" la femmina. Due modi di vedere una stessa situazione.
  8. .
    Benvenuto ! :)
  9. .
    Gianni il mio modesto pensiero è che le cose bisogna provarle. Ho sempre sperimentato con il mio corpo per libidine mia personale dato che sono stato "vergine" per molto tempo. Tuttavia quando ho conosciuto la mia attuale compagna abbiamo cominciato a giocare molto e lo strapon è arrivato. Oserei dire con grande piacere mio e un pò meno per lei che non gode piu'
    di tanto. Ma comunque io non mi sento in alcun modo privato della mia mascolinità..tra l'altro tale pratica in molti anni l'avrò sperimentata neanche una decina di volte.
    Non è diventata ossessione ma un modo per provare sensazioni diverse.
    Mi permetto di dirti che piu' rimugini su questo e piu' aumenta il disagio/curiosità che senti. Se deciderai di provare fallo per gradi
    e vedrai che dopo avrai le idee meno confuse.
  10. .
    CITAZIONE (solid11 @ 20/10/2017, 18:13) 

    Non male la calza ma se devo essere sincero video troppo violento. Preferisco le situazioni più soft o dove la vittima si eccita a sua volta perché iil suo sogno segreto e' di essere presa rudemente da uno sconosciuto.
  11. .
    Benvenuto :)
  12. .
    CITAZIONE (Roselicht @ 13/10/2017, 00:24) 
    Non si preoccupi SoldierofFortune :) i commenti negativi e da parte di persone con poco rispetto non mi spaventano, se è anche questo ciò che intende.

    Fortunatamente ho imparato dall'acqua... Adattarmi a qualsiasi forma, senza cambiare ciò che sono veramente.

    L'importante per me, è il rispetto :) quando c'è rispetto, si riesce ad accettare qualsiasi cosa.

    Concordo su tutto il Tuo pensiero. :)
  13. .
    Benvenuta. Raramente qui arrivano persone delicate come Te. Spero non ti stancherai presto e ci darai un altro assaggio di quello che Sei. :)
  14. .
    CITAZIONE (andrea68rapi @ 13/9/2017, 20:46) 
    CITAZIONE (onlynylon @ 13/9/2017, 18:25)
    Per me la donna "executrix" non usa la forza per strangolare ma una pistola con silenziatore, niente sforzi e risultato sicuro. Ovviamente con il volto coperto da collant ben infilato, "ça va sans dire".

    La mia idea coincide con quella di Onlynylon. La killer perfetta è quella che uccide con la pistola col silenziatore, senza proferire parola e senza provare nessun sentimento. Anche una donna apparentemente debole così può sopraffare un uomo corpulento. Ovvio, guanti e collant sono il "necessaire" per evitare conseguenze spiacevoli in futuro.

    Io preferisco il piglio un po' sadico-sessuale...ma sono gusti. ;)
  15. .
    Ok, ti sarai accorto che le Trans portano all' eccesso il concetto di femminilità, ovvero: calze, tacchi, look provocanti perche' a loro piace l'immagine femminile estrema e anche puttana se vuoi. Tutto questo ha una certa assonanza con l'intendere la visione della donna in ambito fetish,in cui abbiamo noi feticisti un gusto per i particolari "forti".
    Quindi diventa logico che un trans molto femminile possa suscitare intrigo in un feticista molto attaccato ad abbigliamenti eccecc.. tanto da fare passare in secondo piano il fatto che abbia il pisello.Considera poi il fatto che il trans ha un modo erotico maschile con un corpo quasi femminile..quindi molto appariscente nei modi e provocante...insomma ci da' un po' la visione della "femmina fetish" ideale.
    Ah....se ci vai non diventi gay. ;)
517 replies since 15/3/2011
.