MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by 3Corde

  1. .
    CITAZIONE (tonycorti @ 11/5/2015, 23:04) 
    .......Con chi mi sono confidato?
    ....Il mio compagno di banco degli ultimi 2 anni del liceo: non gliel'ho detto, l'ha capito da solo al tempo e mi ha fatto una battutaccia.
    .....
    Una ex-collega francese: quello è stato uno stupido scivolone.
    Cordialmente

    Sono momenti molto deludenti quando perdi una relazione di amicizia per aver rivelato (o perché è saltato fuori tuo malgrado) qualcosa che è inevitabilmente nella tua natura. Odioso, anche perché non puoi fare a meno (almeno io non posso) di essere rancoroso, di rimando, per essere trattato in questo modo. Ma poi cosa si fa, si finisce per odiare il mondo intero?
    Finire per nascondersi per non essere ostracizzati da tutti. Fa sentire soli, eh?
  2. .
    CITAZIONE (TheLittleMaestro @ 27/10/2014, 12:39) 
    Ammettiamolo, in fondo siamo tutti in qualche modo "differenti", per le nostre passioni erotiche, dal normale contesto "standard".
    Personalmente, come vivete voi la cosa?

    Di solito non ci penso e la considero come un destino che mi è capitato e che non si può cambiare: e in effetti è così. Se ci rifletto, la trovo una grandissima rottura di coglioni, che limita la libertà di avere relazioni e affetti, a volte fa perdere le amicizie, fa scontrare con i pregiudizi, ti crea solitudine e in genere limita la tua vita.
    Un tizio dominante con cui ho scambiato opinioni in rete diceva che stava con una switch perché "le sub sono tutte matte o sceme" e per la mia (limitata) esperienza devo dire che di meglio non ho trovato. Ma allora se sono sceme quelle che mi hanno accettato come sono, questo cosa dice di me? Non è bello pensarci.
    Sento un sacco di gente dire che essere BDSM è un dono o una benedizione. E dentro di me immagino spesso che mentano agli altri, se non a se stessi. Ma del resto ognuno e diverso e a qualcuno può essere andata meglio che a me.
  3. .
    Anche se a dire il vero l'handsmother l'ho sperimentato, con una certa cautela, a mio parere le fantasie che deviano verso l'estremo sono più da vivere come immagini mentali che ci stuzzicano piuttosto che come realtà da praticare (pericolosamente!! in questo caso) dal vero.
    Il video erotico fetish può essere un sostituto. Non mi sono però trovato bene le volte che ho cercato di farmi fare un "custom video," vuoi perché non fanno quello che gli chiedi vuoi perché la realizzazione è amatoriale e deludente. Se vuoi fare realizzare una scena in cui ci sia un po' di lotta, un legamento fatto bene, una scena di soffocamento erotico, trovi chi sa fare bene una delle tre cose, ma non chi riesca a mettere assieme tutte e tre...
  4. .
    CITAZIONE
    ma parte dei feticisti addirittura utilizza il proprio corpo in mancanza di quello femminile per indursi ciò che lo eccita o usare quelle dati parti del corpo, e addirittura questo lo trovo anche più strano, sostituisce la presenza femminile con quella maschile in mancanza di questa, eppure no si dichiara omosessuale, idem per i roleplay nel web, tanto maschi chiedono nel caso ad un altro utente maschio di fingersi donna...

    Per resuscitare questo thread... io ho conosciuto degli amanti del bondage che non si ritenevano affatto gay ma praticavano con maschi, o TV che si prestavano alla bisogna. Penso che ci siano in ballo due motivi: uno, il fetish legato alle corde e al legamento in sé, da praticare su altri e da subire: per alcuni è una fantasia sessuale e asessuata allo stesso tempo, ovvero diventa ininfluente (almeno ho sentito dire...) il sesso dei compagni di gioco. Due: la situazione oggettiva per cui molti apprezzerebbero la compagnia femminile ma non ce l'hanno né volontaria né mercenaria, almeno non disposta a queste pratiche, però non rinunciano comunque a fare bondage che resta l'interesse principale. Per quanto riguarda me, il bondage è il principale ma non l'unico di tutta una costellazione di interessi particolari, mi manca però qualsiasi tolleranza verso le situazioni gaye e quindi non concepirei di praticare bondage quando c'è un maschio di mezzo... anche a proposte tipo legare una coppia ho storto il naso. Di conseguenza ho praticato dal vero per poco tempo e con una sola donna.

    Il soffocamento non lo collego al solletico in alcun modo, piuttosto per quello che mi riguarda mi pare strano che alcune fantasie mi prendano tantissimo come l'handsmother (che parola brutta e difficile..) o il bagging o certe sequenze d'azione sott'acqua per caso colte dai film, o l'escapismo dove si usano vasche piene d'acqua eccetera, mentre invece lo strangolamento (che nelle produzioni fetish va per la maggiore) non mi dice niente.

    La verità è che le persone hanno dei gusti estremamente individuali per queste cose, alcuni stanno in nicchie molto piccole e per chi produce i video centrare quello che piace a un tizio è praticamente un terno al lotto.
34 replies since 23/9/2012
.