MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by 3Corde

  1. .
    3corde è abbastanza ovvio, anche se ovviamente potevano essere anche 4, o 5...
  2. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 8/5/2019, 19:37) 
    ma 3 corde poi viene o no ?

    Mi spiace, no....
  3. .
    Si può fare...
  4. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 2/4/2019, 10:30) 
    Quindi ricapitolando chi ci potrebbe essere con sicurezza ?

    Non è un buon momento per me (parente in ospedale che ne avrà per settimane...).

    Divertitevi.
  5. .
    I non-sub infiltrati possono partecipare, volendo?
  6. .
    Madonna che cattiveria......... :o:
  7. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 18/1/2019, 14:18) 
    guarda, so di essere di parte, e non so quanti custom tu abbia realmente richiesto e quante produzioni tu abbia contattato; ma spesso a mio parere, molti "producer" sono feticisti e cercano di spostare la mira dei custom su ciò che interessa a loro, o peggio ancora cercano di mettere assieme due custom in un solo video per guadagnarci di più.
    Però esistono produzioni molto serie.

    A me tutto il breathplay piace molto, bisogna certo avere un po' di cautela e sicuramente in abbinata con il bondage può essere più rischioso, ma se si ha qualche grammo di cervello, meno che praticarlo da soli.

    Non voglio mettere nomi in piazza, ma se ti va ne parliamo in privato...
  8. .
    ho incontrato persone conosciute su altri canali, un paio di volte... La cosa è stata breve e senza seguiti ma è sempre bello vedere che c'è gente interessata in cose strane come quelle che interessano a te, e in fin dei conti non ha nulla di anormale...
  9. .
    Buon Natale...

  10. .
    CITAZIONE (Nylon_Encasement @ 11/12/2018, 01:10) 
    All I know is that the name of that woman was "Suzy Strike". Something like that. She was a cop. I'm still trying to find the comic book online if it exsits.

    Old stuff. I've read it when I was a boy, in the weekly magazines about teenage music and comic strips.
    Suzy Strike was very sexy and I still remember, in one of her adventures, her shapely black clad body grabbed by a thug, and her being chloroformed after a short struggle.

    I guess the sub men here won't understand but Suzy was for me the perfect fetish victim.
  11. .
    CITAZIONE (Nico_FB @ 14/11/2018, 18:12) 
    Anche qui si apre un bel discorso, nella donna si è più indulgenti nel giudizio, a volte.. proprio per il motivo che hai detto, è come se non contasse abbastanza. E per questo la componente femminile nell'uomo è vista come un'onta, negata con sarcasmo e/o schifo (per usare le vostre parole), mentre invece secondo me la componente maschile nella donna è più perdonata... come dice darkfury, le si dà del maschiaccio, ok... ma un uomo effemminato secondo me fa più scalpore.

    L'uomo effeminato piace poco, ma quando mette in mostra di esser capace di conquistare donne nessuno ha più niente da dire. Per quanto riguarda l'omosessualità, credo sia una faccenda diversa per un uomo rispetto a una donna. In entrambi i casi c'è un'inversione rispetto al classico oggetto del desiderio, ma nel caso del maschio è molto più forte in quanto esiste un più totale capovolgimento di ruolo sessuale ("prenderlo" anziché "metterlo," anche se poi un gay può fare ambo le cose in effetti) che va a scontrarsi con la molto normata sessualità maschile.

    La donna omosessuale è più tollerata, quindi, ma la "butch," la tipa mascolina con l'aria da camionista, non è esattamente molto popolare...
  12. .
    La mascolinità è costruita in un certo modo... probabilmente non ha torto la psicanalisi nel dire che esiste una componente gaia o effeminata che dir si voglia anche nell'uomo più virile, ma siamo "socializzati" a non vederla e a negarla con sarcasmo o schifo. Peraltro anche sub e dom sono i due lati della stessa moneta, ma la maggior parte delle persone coinvolte nell'SM non switcha....
  13. .
    Innanzitutto bisogna vedere "con chi ce l'abbiamo," secondo me. Ho raggiunto una certa età e avere rabbia, e magari esprimerla, per motivi freudiani verso genitori decrepiti per me non ha senso (anche se i danni fatti sono fatti e non sono stati rimediati).
    Non so come dire, è una cosa fuori tempo massimo.

    Altri ovviamente possono vivere situazioni diverse e siccome non sono un santone hippy non voglio fare prediche, anzi posso dire che esistono in giro persone verso cui per un motivo o per l'altro provo desideri di rivalsa.

    Penso comunque che lasciare andare abbia un suo valore, e credo inoltre che sia diverso dal perdonare. Magari uno merita di essere ammazzato. O merita che il disprezzo o l'odio ecc... tutta la negatività gli venga restituita. Ma facendolo per davvero ci guadagnerei o no? A me piace pensare che una feroce vendetta nei confronti di qualche persona mi farebbe stare bene. Ma non è vero, non lo è del tutto, il fantasma del nemico su cui ho commesso dal male a mia volta può ritornarmi davanti, e io soffrirei, perché in alcuni momenti mi sembrerebbe eccessiva la mia vendetta...

    Non ho ammazzato nessuno ma questa cosa l'ho sentita veramente, in vita mia. Ho restituito il male, qualche volta ne ho fatto per primo, e il piacere che ne ho provato si è rivelata una moneta che a volte mi ha mostrato la faccia sbagliata, e ne ho sofferto io.
  14. .
    Interessante il video. Guarire e perdonare o conservare il rancore?
    D'altra parte, lasciando perdere i contrasti giovanili, quando i genitori sono vecchi e magari malati, o stanno per andarsene via, cosa fai, gli pianti il muso o gli spieghi che li odi per cose di 40 anni prima? A un certo punto indipendentemente dal danno fatto è inutile entrare in discorso. Almeno credo.
  15. .
    CITAZIONE (Taurinorum @ 1/10/2018, 14:55) 
    I soldi è vero vanno e vengono più quelli che vanno , ed anche io alla fine penso che chi rimarrà in caso di mia dipartita si godrà pure il mio Tfr :lol: :P

    Facciamo una cosa, io ti nomino mio erede, e tu nomini me, poi vediamo chi campa più a lungo.

    A parte scherzi, l'esserci per il prossimo quando è nei guai è una cosa che fai, magari qualche volta, magari spesso, per vocazione. Io non mi aspetto che mi torni indietro qualcosa dalle medesime persone cui m'è capitato di dare una mano. Ma di tanto in tanto un aiuto al prossimo la do, perché (mica troppo spesso, ma è capitato) a volte qualcuno mi ha dato una mano in un brutto momento.
72 replies since 23/9/2012
.