MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by 3Corde

  1. .
    Credo che convenga essere molto prudenti nel parlare di ciò che ci piace. Si possono perdere il rispetto dei familiari, l'amicizia del tipo che eravamo sicuri che avrebbe capito, ecc...
    Consiglio di andarci molto piano e vedere eventualmente le reazioni con un accenno di rivelazione molto parziale. Se sembra che sia accolto male, meglio non proseguire.

    D'altra parte prima di giudicare arretrato e ignorante il prossimo, riflettiamo... a tutti noi qualcosa non piace o ci impressiona negativamente. Si fa magari uno sforzo per essere "corretti" ma non tutti lo fanno o lo vogliono fare. Si può anche criticare questo atteggiamento, ma forse dovremmo anche pensare alle nostre azioni quando andiamo a caricare una persona (che non ci ha chiesto di sapere nulla) con un fardello di questo genere. Fino a che punto ne abbiamo diritto?
  2. .
    C'è qualcosa nel CHCl3 che attira con potenza la mente di una cifra di amanti del BDSM. Possesso, sopraffazione, aggressione. Imporre il tampone è anche tappare la bocca alla preda, zittirla, renderla consapevole della cattura e della sopraffazione. Per questo può piacere la lotta prolungata, prolunga l'eccitazione.
    Si aggiunge il fatto che, dopo, c'è a disposizione un corpo vivo e caldo con cui giocare e da legare Quindi senz'altro è una fantasia piacevole (per me a pari merito con il soffocamento o l'annegamento forzato, questi però mi mettono in difficoltà perché non "riesco" a immaginarli come letali).

    Ho letto che ci vogliono 30 secondi perché il narcotico abbia effetto quindi le scene molto brevi sono irrealistiche come quelle che durano tre o quattro minuti, per quanto immagino che, se la vittima fosse in grado di interrompere temporaneamente la somministrazione, la faccenda possa durare parecchio.
  3. .
    Collant, vanno bene anche per legare.
  4. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 9/5/2017, 08:57) 
    CITAZIONE
    Più una fantasticheria (consensuale e non) che una cosa da fare davvero...

    beh oddio se la fai davvero, rischi il penale direi :D

    Non intendevo una vittima non consenziente LOL

    dico "più una fantasticheria" perché anche immaginando una vittima consenziente sarebbe decisamente uno sbattimento e una potenziale figura di merda pubblica...
  5. .
    In questo tipo di video le situazioni secondo me si possono sempre recitare adeguatamente e senza rischio... interrompendo la ripresa ogni tot secondi, facendo respirare la vittima, e poi riprendendo (e se il committente non capisce che gli interpreti non vogliono crepare, glielo si spiega gentilmente...). Forse fanno eccezione certi video di impiccagione che non capisco proprio come abbiano fatto a realizzare in sicurezza (uno studio di cui non mi ricordo il nome, facevano quasi solo quello, bravi anche se non sono interessato a quel fetish).

    Il problema, come mi è capitato già di scrivere, è che servono anche un minimo di capacità di RECITARE, e se non ci sono quelle non si può fare credibilmente ciò che si sta facendo. Certi grossolani errori che vedo non mi sembrano scusabili da parte delle modelle (ed è capitato anche, nelle poche volte che ho fatto da committente per un video, che chi aveva la regia non abbia capito cosa volevo nonostante lo avessi spiegato con cura). Poi ci sono i dettagli più fini che ovviamente ti puoi aspettare solo da chi ha deciso di fare quello per mestiere, e qui penso che ci si possa rivolgere a poche modelle per lo più americane...
  6. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 25/3/2017, 10:45) 
    intendi in un gioco erotico ?

    Durante una sessione di bondage
  7. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 23/3/2017, 00:49) 
    Prendiamo un esempio di situazione crime ideale, parlando specificatamente di smother, .....................
    se riuscite a darmi una risposta dettgaliata meglio :)

    HOM guantato o meno: è uno dei miei fetish preferiti.
    Non mi dispiace anche il buon vecchio cloroformio e lo metto al secondo posto. A pari merito gli affogamenti, per regioni tecniche non li fa quasi nessuno purtroppo.
    In terza posizione Bagging, sleeper hold: anche questi non mi dispiacciono. Cuscino: in teoria no ma ho visto qualche video ben riuscito dove si praticava soffocamento usando il cuscino...
    Impiccagione o strangolamento: per qualche misteriosa ragione non mi dicono niente (certo che i pervertiti son gente strana).
    Footsmother ridicolo, non credo che funzionerebbe, idem per facesitting, breast smother e tutto il resto. Non mi sembrano realistici e non mi piacciono, come non mi interessa l'umiliazione di mettere il piede odoroso in faccia a qualcuno (al limite mi fa ridere).

    Aggiungerei altre pratiche che non vedo mai e non sarebbe male vedere: una vittima che indossa la maschera antigas e viene eliminata tappando il filtro o stringendo il tubo che collega il filtro alla maschera, e quindi impedendole di liberarsi da questa situazione. Simile, nel caso di bombola da sub o bombola di ossigeno in scena "medical," eliminare la vittima chiudendo l'aria e tenendo ferma la persona.

    Difficile da rendere ma interessante: un fitto encasement della testa che provoca un lento soffocamento o un semi-svenimento.

    Un buon handsmother (o scena con il cloro) per me si ha in una sequenza di realistica e vigorosa lotta, dove entrambe le parti sembrano poter prevalere, oppure eventualmente anche a senso unico ma con la vittima che si libera o sembra liberarsi diverse volte, per poi indebolirsi e lentamente perdere conoscenza. Un video di sensual femdom, "money is mine," è fatto molto bene da questo punto di vista.

    Nella vita reale ho soffocato una persona per una quarantina di secondi. Decisamente preoccupata lei, dibattuto fra un intenso senso di colpa e un piacere feroce io.
  8. .
    Uhm io credo che l'approccio sia cambiato, compro un video ogni morte (o ritiro a vita privata) di Papa e si limitano ogni tanto a invitarmi a comprare qualcosa... Nicheclips non mi ha ancora buttato fuori
  9. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 22/3/2017, 21:02) 
    CITAZIONE
    Quanto alle cose "pesanti" ma non estreme tipo Kink.com

    cosa intendi di preciso ?

    Intendo quelle pratiche BDSM prive di elementi che vanno oltre oltre il lecito ma comunque assai dure e forse anche pericolose, a volte almeno, e assai spesso estremamente misogine (non è che io sia femminista, ma insomma).

    Anche se a dire il vero andrebbero fatte delle distinzioni.
    Insex alla fine è stato bannato proprio perché faceva (anche) del breath control, e non tutto quello che fa Kink.com è poi così pesante per chi lo subisce, in buona parte è solo BDSM fatto con formule molto standard. Dal nome del sito quasi puoi aspettarti cosa vedrai in ciascuno dei loro video.
  10. .
    Di C4sale non capisco come certe volte sembra che qualsiasi atteggiamento estremo venga segato ma poi vedi che certi produttori non americani (non so perché) si permettono cose più spinte [In Your Hands, sudamericani, Stranglenail, serbi - almeno credo - ma anche lo stesso sensual femdom]. Magari gli americani più estremi me li sono persi?

    Altri (ad esempio Hunterslair che è USA) hanno su C4Sale la versione castigata del video e su Nicheclips quella mortale. Anche se non immagino mai che le conseguenze siano mortali, ho dei fetish piuttosto estremi (handsmother, annegamento ecc...) per cui a Nicheclips ho dato un'occhiata volentieri e comprato anche qualcosa. Mi sembra organizzato davvero da schifo purtroppo (immagini di preview, impaginazione eccetera) e c'è un sacco di roba che a me non interessa (sparamenti e strangolamenti...); ovviamente uno deve scavare per trovare quello che gli piace.

    Quanto alle cose "pesanti" ma non estreme tipo Kink.com oppure Insex qualcosa è anche piacevole ma mi dà parecchio l'aria della produzione in serie (Kink) e del volutamente crudo e squallido (Insex, che comunque è scomparso nelle nebbie del tempo...).
  11. .
    Da un punto di vista orientato al bondage mi intriga l'idea di una vittima (M o F che sia) imbavagliata e bendata sotto la maschera, maschera usata con altri accorgimenti (legamenti mimetizzati sotto i vestiti ecc...) per trasportare in pubblico una persona imprigionata.

    Più una fantasticheria (consensuale e non) che una cosa da fare davvero...
  12. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 18/3/2017, 00:13) 
    ma dici un video americano oitaliano, ho lavorato con Nyxon in encasement era un HOM tickling

    Credo sia quello. Si chiama Nylnyx_1
  13. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 17/3/2017, 20:08) 
    In generale se devo trovare una critica è che fatico per la maggior parte delle ragazze a far fare delle parti realmente sadiche o che mettano in piedi dialoghi realmente pesanti e sadici ( probabilmente hanno paura di offendere troppo la persona ) peccato è un gran limite a mio parere.

    Le modelle USA sono più brave a recitare probabilmente lo fanno più spesso o sanno prendere il lavoro sul serio e non gli scappa da ride...

    Ricordo però un video in cui due italiane mettevano KO la modella americana Nyxon e dicevano delle cose terrificanti su di lei mentre la sollevavano e stendevano sul letto, ero crepato dal ridere.
  14. .
    CITAZIONE (Sara De Rosis @ 21/10/2016, 18:09) 
    in verità c è scritto gattina solo che e un carattere particolare, franintendibile :rolleyes:

    E del resto chi ha niente contro le galline sexy ?
    :P
  15. .
    BE' vado potentemente off-topic (generalizzando il discorso dai video a qualsiasi impresa): da quello che scrivete sembra proprio che se uno voglia rimboccarsi le maniche e aprire una sua piccola attività qui in Italia fanno tutto per soffocarlo con costi impossibili e bizantinismi soffocanti (ancora prima per il fatto stesso di certi adempimenti che per le vere e proprie tasse).
    Ormai è fin troppo banale dirlo, ma sto paese ha bisogno di una scrollata.

    (scusate il rant, che in fin dei conti non serve a un c...)
72 replies since 23/9/2012
.