MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by seccox

  1. .
    Non vorrei dire... ma spesso vedo persone che si presentano così e sembra che al di fuori del loro feticismo non abbiano una vita. =/

    Anche perché a moltissimi piacciono i piedi e i piedi con i tacchi e le scarpe aperte. Se tutti ci presentassimo così, tutte le presentazioni sarebbero uguali e non avrebbe senso presentarsi.
  2. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 17/4/2021, 01:06) 
    Ecco, la mia domanda è, ma una donna nelle tue stesse identiche condizioni, pensi che avrebbe trovato con più o meno facilità rispetto ad un maschio ?
    perché io penso che sì, in generale una dona - meno bella - ha sì più possibilità di approcci comunque, ma una donna che vive appunto una condizione così invalidante pensi che abbia comunque più opportunità ? Io questo ad esempio on lo penso. Perché la donna in generale è più disposta ad un sacrificio in nome di una relazione sentimentale , ma al contrario, se il maschio vedesse dei deficit fisici nella donna, io penso che la questione attrattiva scenderebbe mooooolto di livello, e a parità non investirebbe in una relazione con complicazioni sono in nome del sentimento, cosa che la donna invece potrebbe fare.

    In realtà non è facile a dirsi, ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro. Forse è vero, gli uomini sono più attenti all’estetica della donna, ma:

    Gli uomini nella nostra società dovrebbero essere quelli forti fisicamente, quelli che proteggono, quelli che fanno i lavori più pesanti. Anche dal punto di vista sessuale spesso alla donna piace che l’uomo la prenda e che sia l’anello forte mentre lei quello più debole.
    Inoltre se una donna non riesce a muoversi il fidanzato può aiutarla perché appunto è un uomo, quindi può aiutarla a sedersi, a camminare, a fare gli spostamenti dalla sedia a rotelle al letto, se casca la può rialzare, la può sollevare o prendere in braccio. Se invece è un uomo in quelle condizioni la donna può fare ben poco e questo si ripercuote sulla donna in quanto è costretta a vivere le limitazioni del compagno.
    Vi faccio un esempio per farvi capire: io non posso uscire di casa senza un uomo che mi prenda e mi alzi e mi faccia entrare in ascensore per fare un piano di scale e dopo mi risieda sulla sedia a rotelle. La mia ragazza non ce la fa a fare questo ovviamente e lei non può uscire con me se siamo soli. Non abbiamo la libertà di decidere all’ultimo che usciamo a mangiarci una pizza o se stiamo fuori non abbiamo la libertà di decidere che ci siamo stufati di stare fuori e vogliamo tornare a casa, perché io non posso salire sopra casa senza un uomo che faccia il lavoro opposto a quello necessario per scendere.
    Se fosse la donna la persona con disabilità motoria l’uomo potrebbe sopperire e la coppia avrebbe la libertà di essere normale e potrebbero uscire e tornare a casa in autonomia.
    Questo è solo un esempio ma le dinamiche in cui questa differenza fa appunto la differenza sono tante. Tutto questo per dire che un uomo che si mette con una donna con difficoltà motorie serie non deve rinunciare quasi a niente rispetto a una donna che si mette con un uomo disabile. La donna è quasi come fosse costretta a vivere la disabilità, in quanto la sua libertà, se vuole fare cose di coppia, è quasi totalmente distrutta.

    Forse questo aspetto è peggio del problema estetico.
  3. .
    CITAZIONE (redskin @ 16/4/2021, 21:12) 
    C'è da dire che le donne (in particolare quelle italiane) non fanno davvero quasi niente per indurti a credere il contrario.
    Una delle grosse problematiche dei maschi è l'atteggiamento estremamente passivo delle donne...che pretendono che l'intero sbattimento della ricerca e del corteggiamento sia a carico degli uomini.

    Però le donne che fanno così prendono ciò che capita, tra il limitato ventaglio di persone che ci provano. Invece solo chi passa attraverso la ricerca sceglie.
  4. .
    2 o tre anni di percorso psicologico non è poco e non è semplice. Non volevo minimizzare la cosa infatti, dico solo che a quel problema ci sono quelle soluzioni secondo me.
    Inoltre aggiungo che non sono gli unici a guardare il mondo con un filtro sbagliato o a rimanere bloccati in convinzioni errate, un po’ tutte le problematiche a livello psicologico sono così.

    Il problema sta nel l’avere qualcuno che ti indichi la via d’uscita, perché dall’esterno è più facile vederla, ma dall’interno (intendo il tipo che è perso nei problemi psicologici) è molto difficile capirlo perché hai la ragione e gli occhi completamente appannati dalle emozioni negative che non ti fanno più capire niente e che ti fanno guardarne il mondo attraverso il filtro sbagliato (quel filtro sono le emozioni negative).
    Inoltre bisogna avere la capacità di accettarlo di avere un problema e ovviamente ci vuole tempo. Poi bisogna avere l’umiltà di farsi aiutare, perché in quello stato è facilissimo fare scelte sbagliate, chi è lucido e sereno psicologicamente riesce ad avere il sangue freddo e a capire il giusto percorso. Chi è sommerso dal veleno non ci riesce facilmente, per questo dico che bisogna affidarsi o a un amico che sa quello che fa o a uno psicologo o a entrambi.
    Fatto questo è necessario combattere ogni singolo giorno per anni, cercando di mettersi in gioco, cercando di fare esperienze che quelle aprono la mente, cercando di fare cose anche se sei convinto che non servano o che tu non avrai alcuna speranza per n motivi, cercando di cambiare e di cambiarsi. Ci sono molte strategie per fare queste cose.
    Così piano piano la situazione migliora sempre di più e si riesce a superare il problema.

    Io dico queste cose perché ho anni di esperienza nell’aiutare persone che hanno o hanno avuto problemi psicologici. Ho avuto molte persone care vicino a me che hanno avuto di questi problemi e io stesso ne ho avuti, tant’è che sono stato in depressione per 5 anni. Una volta che ne sono uscito ho capito come fare ad affrontare problemi psicologici e ho tentato di aiutare 4/5 persone a me care con problemi psicologici seri. Con quelle di loro che hanno accettato il mio aiuto sono riuscito, con le altre no ovviamente, ma non posso costringere le persone.

    Il problema degli Incel è ovviamente un problema di carattere psicologico, sicuramente faranno più difficoltà degli altri a trovare una compagna ma se cambiano approccio ci possono tranquillamente riuscire.

    Se ce l’ho fatta io che sono mezzo paralitico e non posso manco fare una passeggiata mano nella mano insieme alla mia ragazza, riaccompagnarla a casa, prenderla in braccio, proteggerla, aiutarla con i pesi e tutta l’infinità di cose normali che fanno i fidanzati. Io che sono magro scheletrico e mi mancano parti di muscoli quindi sono mezzo deforme (cosce sottilissime e polpacci da calciatore, sterno incavato e deltoidi inesistenti), se ce l’ho fatta io che non ho una sessualità normale, non mi piace la penetrazione e mi piace solo l’umiliazione. Se ce l’ho fatta io che ho una malattia degenerativa e tra 10 anni potrei essere un vegetale su un lettino, quindi non la persona più indicata con cui costruire un futuro (potrei continuare ma non mi va di elencare tutti i miei “difetti”), ce la possono fare anche loro.

    Edited by seccox - 16/4/2021, 10:40
  5. .
    Sono solo persone che avrebbero bisogno di 2 o 3 anni di sedute psicologiche per cambiare la prospettiva da cui guardano il mondo e per aprirsi la mente, tutto qua.
    Con questo smetterebbero di soffrire e potrebbero tornare serene e riuscirebbero ad ottenere anche felicità nella vita (parlo dal punto di vista sentimentale sessuale di coppia).
    Finché rimangono nel loro circoletto con persone uguali a loro rimangono bloccati e stanno facendo l’errore più grande.
  6. .
    Si una delle catene di cui parlavo è questa: le donne sono fatte tutte così, così e cosa, quindi non troverò mai una donna perché io sono in quest’altro modo (opposto a quello che vogliono le donne).
    Questo è un preconcetto e un blocco mentale che causa sfiducia in se stessi e nella ricerca di un partner e quindi manco ci si prova veramente. Invece là fuori ci sta talmente tanta gente e sono talmente tanto diverse le persone che sicuramente una, ma anche molte di più, che va bene per te c’è.
    Per questo dicevo che in realtà il problema è dovuto al fatto che dovrebbero lavorare su loro stessi per correggere tutti quei blocchi mentali sbagliati che hanno e che gli impediscono di trovare una compagna.
  7. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 12/4/2021, 23:01) 
    E a cosa attribuisci le tue problematiche con l'altro sesso, se le attribuisci a qualcosa di specifico ?

    Ritieni quindi che il web sia stato molto utile, migliore o peggiore della realtà ? o ne dài un valore inferiore ai rapporto che si riescono ad instaurare tramite la rete ?

    Mah le mie problematiche con l’altro sesso dipendono dalla distrofia muscolare, ma comunque anche quando stavo quasi bene al liceo non ho mai saputo rapportarmi con le ragazze da uomo, mi ponevo sempre come amico e le donne appunto ti trattano come tale.
    Poi penso di non essere bello esteticamente. Inoltre ho una sessualità strana quindi anche questo mi ha impedito di aprirmi. Poi non sono capace a provarci come fanno gli altri, mi sento imbranato. Sono molto timido. Insomma tutte le cose solite che normalmente hanno queste persone che hanno questi problemi.

    Il web è stato la mia salvezza, senza di lui non sarei mai riuscito a liberarmi dalle mie catene. Sono riuscito a parlare con delle donne della mia sessualità, da dietro uno schermo e in anonimo è più facile, quindi viene bypassato anche il problema della timidezza. Grazie ad internet puoi parlare con tantissime persone al giorno in contemporanea, facilitando e velocizzando la ricerca, inoltre avendo le cose scritte non ti confondi e puoi rileggere se non ricordi. Grazie a internet ho potuto bypassare il problema della distrofia muscolare almeno finché la cosa è rimasta virtuale, ma questo è già tantissimo, perché nella vita reale una cosa del genere elimina la possibilità appena ti vedono, invece così ho fatto in tempo prima a farmi conoscere come persona e ad avere una chance (dicevo quasi subito di averla ma le persone non sanno bene cosa sia e quindi non riescono a immaginarla bene e spesso parlando si dimenticano). Inoltre internet offre tantissimi vantaggi rispetto alla realtà: le persone mostrano il loro vero essere più facilmente, le persone di merda si manifestano in fretta come tali e le persone educate e belle pure, quindi riesci a fare una cernita veloce perché non c’è la falsità che in genere viene messa in campo per proteggere la faccia. Internet ti da la possibilità di conoscere le persone prima da punto di vista mentale e poi da quello fisico, per trovare la persona giusta è più fondamentale la complicità mentale che quella fisica. In fine con internet puoi cercare persone da tutta Italia e non solo quelle che ti capitano random nel tuo giretto di conoscenze, puoi sceglietela davvero la persona.
    Per esempio la mia ragazza è sarda, ma ora conviviamo da un anno e mezzo e siamo molto felici, quindi internet e il rapporto virtuale è solo il primo step che poi ovviamente si trasforma in reale.
    Ma per il primo approccio la realtà a mio giudizio non può neanche lontanamente competere con internet.
  8. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 12/4/2021, 11:12) 
    E tu senti di aver risolto personalmente la tua condizione?
    E in che modo?

    Non so se ho risolto la mia condizione ma sono fidanzato da 4,5 anni (avrò 33 anni a giugno) con una ragazza molto bella e sono felice.
    Semplicemente un giorno mi sono messo a cercare una persona speciale su internet (principalmente sui forum bdsm, ma anche su fb, Instagram, ovunque) e non mi sono fermato finché non l’ho trovata (un annetto circa). Ho contattato centinaia di ragazze spiegando il mio intento e le caratteristiche della mia ricerca e appena capivo che non era la persona giusta la scartavo o mi scartavano loro.
  9. .
    Bo anche io ho fatto parte di quel gruppo per 28 anni dato che non ho mai avuto una ragazza o neanche qualcosa di lontanamente simile prima di allora.
    Penso semplicemente che queste persone debbano lavorare su loro stesse che il motivo principale per cui non riescono a trovare un partner è il loro modo di porsi, le loro convinzioni errate.
    Poi ovviamente devono mettersi a trovare una persona giusta per loro che sicuramente c’è e non aspettare che piova da cielo perché questo probabilmente non avverrà mai.
  10. .
    CITAZIONE (Princess Clarissa @ 14/3/2021, 19:29) 
    grazie mille a tutti. Scusate, sarò scema io, ma non riesco a trovare il tasto per mettere gli allegati XD volevo aggiungere qualche foto ma non lo trovo da nessuna parte...

    Buongiorno Clarissa, benvenuta anche qui! :)

    Devi cliccare sull’attaché.

    8BFFB5DA-D5F3-4979-83A0-20578A2B18D2

    Poi su FFUpload e poi su “scegli il file” e dopo che lo hai scelto ti appare in questa forma:
    CODICE
    [IMG]https://upload.forumfree.net/i/fc9608830/8BFFB5DA-D5F3-4979-83A0-20578A2B18D2.jpeg[/IMG]


    Spostando questo codice puoi posizionare l’immagine all’interno del tuo messaggio.
  11. .
    Quali sono le tecniche per far svenire senza fare danni?
  12. .
    Ti piace più subire o vedere rapine vere o inscenate?
  13. .
    Ciao! Benvenuto anche da parte mia!

    Ma la rapina ti piace subirla o vederla subita da altri?
  14. .
    Ciao benvenuta, io non ho questa passione, ma da come la descrivi deve essere bello averla. :)
  15. .
    Se per questo non è neanche una presentazione mi sembra :lol:
49 replies since 26/12/2013
.