Fetish svenimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    10
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!

    Ho una fantasia erotico-sessuale che può, forse, apparire banale e insolita, ma a me eccita molto.
    Mi piace molto far svenire la partner, soprattutto se indossa calze, reggicalze e poi giocare con lei svenuta, i suoi piedi e non solo. Poi vederla rinvenire e farla svenire di nuovo. Prenderla in braccio, portarla in giro e vedere la sua testa reclinata e il suo corpo abbandonato.
    Ho anche la fantasia del cloroformio, ma so che è pericoloso. Conosco, però, delle tecniche per far svenire la donna senza rischiare.
    Che ne pensate? C'è qualche donna che è intrigata da questa fantasia o che l'ha praticata?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Beh, spero che tu parli di pratiche consensuali comunque.
    La predita di coscienza piace a parecchi, specie a chi ama un certo tipo di feticismo, io naturalmente ho/avuto fantasie analoghe ma F/M, però non sono fantasie principali.
    Credo sia sempre legato all'idea di controllo sul partner
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,778
    Reputation
    +87
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quali sono le tecniche per far svenire senza fare danni?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    10
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buongiorno!
    Mi divertono già le risposte. Intanto parto col rispondere a Gisy: assolutamente tutto deve essere consensuale nella logica della condivisione e del divertimento. Ed è una fantasia innocua. Nel senso che non è maniacale. Se è possibile m'intriga e non so se sia relativa ad un controllo. Penso sia una modalità di gioco di condivisione dove la partner sia consenziente e ci sia, appunto, la fiducia alla base di tutto.
    Quanto alle tecniche: premere le dite sul collo esercitando una pressione tale da occludere le carotidi, il cervello andrebbe in ipossia e la persona sviene. Ovviamente si deve premere per pochi secondi, altrimenti è rischioso. Poi premere sul nervo subclavare, sugli inguini, stringere il corpo con le gambe. Il tutto sempre per pochi secondi. Insufflare aria dentro la bocca della partner e farla andare in iperventilazione. Insomma ce ne sono.

    Per rispondere ad S.B., mi fa sorridere la reazione eventuale di tua moglie. Ma in fondo si tratta solo di avere fiducia reciproca e non prendere le cose troppo sul serio e come fossero scandalose. Uno propone, l'altro, eventualmente, dispone. Ma tutto in assoluta allegria, tranquillità e fiducia. Se no, va bene lo stesso. Non è un problema. Resterà una fantasia incompiuta!

    Mi piace anche molto il dangling e la masturbazione col piede velato di calze (worship/footjob). :D :woot:

    Una curiosità: ma il forum è aperto anche alle donne o è solo maschile, perché io ho fatto la presentazione alla voce uomini?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non ci avevo mai pensato ma così a pelle la cosa è interessante da entrambi i punti di vista. Non sono sicuro che però non crei danni a lungo andare..sembrerebbe una pratica da fare col contagocce.
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    1,790
    Reputation
    +1,367

    Status
    Anonymous
    Forse prima di mettere in pratica questa fantasia è meglio chiedere al proprio medico i rischi a cui si va incontro.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (camerierina @ 26/1/2022, 23:48) 
    Forse prima di mettere in pratica questa fantasia è meglio chiedere al proprio medico i rischi a cui si va incontro.

    Credo che nessun medico non coinvolto consiglierebbe mai BDSM in generale...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    1,790
    Reputation
    +1,367

    Status
    Anonymous
    Piu' che il consigliare/sconsigliare e' il conoscere/ignorare le possibili conseguenze delle mie pratiche, ancor piu' doveroso se non le provo su di me ma le applico sull'altro.

    Confesso che la prima risposta d'istinto nel leggere "è una fantasia innocua" era molto meno 'diplomatica' visto che anche le fantasie di squartamento sono innocue finche' non le trasformi in pratica.

    La perdita di coscienza in ambito ospedaliero e' praticata e seguita con molta cura dal medico anestesista.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (camerierina @ 27/1/2022, 09:20) 
    Piu' che il consigliare/sconsigliare e' il conoscere/ignorareLa perdita di coscienza in ambito ospedaliero e' praticata e seguita con molta cura dal medico anestesista.

    Nella mia totale ignoranza mi fa specie se provocato con manovre fisiche, dubito che non possa provocare danni mentre utilizzare chimici mi sembra abbastanza sicuro, conoscendoli (magari sbaglio, qualcuno mi smentira).
     
    Top
    .
8 replies since 11/3/2021, 16:12   424 views
  Share  
.