MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by wavesequence

  1. .
    Ho risposto vista ed olfatto perché, forse, sono i primi coinvolti a cui poi segue il tatto. Nell'ipotetico incontro con una Mistress, la vista è coinvolta per prima, l'olfatto (il suo profumo da dominante) per secondo anche se in realtà c'è quasi contemporaneità.
    Il tatto arriva per terzo, quando la Mistress, rigorosamente guantata, ti prende in consegna.
  2. .
    Posso dire di esserci andato molto vicino, molti anni fa. Nel 1994/95 stavo scrivendo la tesi di laurea che aveva come argomento la qualità dell'aria degli ambienti confinati. Per la solita arretratezza culturale del nostro Paese, ero costretto a navigare in internet e reperire materiali sul web, essenzialmente in lingua inglese.
    Tra le varie ricerche, uno tra i materiali caratterizzati dalle emissioni più fastidiose era proprio la gomma/linoleum. E, tra le varie ricerche, mi imbattei in una mistress crossdresser che si travestiva indossando quelle particolari maschere in lattice. In realtà costui era un ingegnere friulano, con un matrimonio sulla via del disfacimento.
    Ricordo che instaurammo una lunga corrispondenza nella quale chiedevo di mettere in pratica una mia fantasia erotica, quella di essere sequestrato ed abusato sessualmente da una Mistress. Tutto il castello di carte, ahimè, crollò miseramente quando mio padre venne a scoprire tutto il carteggio. All'epoca non avevo un sistema per proteggere la mia corrispondenza privata, non si usavano troppe password, quindi tutto il piano venne alla luce e lascio immaginare com'è andata a finire.
    Pur sapendo che sarebbe stato un po' da sprovveduti fidarsi di un perfetto sconosciuto (anche se, tuttavia, lo stesso rischio l'avrebbe corso quell'altro), trovavo molto, molto eccitante la figura della Mistress transgender, mascherata e vestita interamente di lattice
  3. .
    La malinconia è una compagna che mi porto dietro, si può dire, da sempre. Una delle mie due nonne diceva sempre che ognuno ha il "suo" stile di vita, nel senso che press'a poco il tracciato è già scritto e poco, come esseri umani, possiamo per allontanarci da questo binario.
    In genere la sensibilità, la predisposizione al'introspezione porta con sé anche una precarietà emotiva, una maggiore inclinazione al deprimersi. Invidio molto le persone intellettualmente poco esigenti, perché non sono in grado di percepire le sfumature e ragionano come farebbe un'accetta su un ceppo di legno.
  4. .
    La stagione, per me è quella autunnale o pre invernale, quando iniziano i primi freddi. Il capo d'abbigliamento è la catsuit in pelle nera, accompagnata da un paio di stivali al ginocchio con tacco a stiletto e immancabili, aderentissimi guanti.
  5. .
    Volendo riferirci alla sessualità tipicamente vanilla, i canoni prevedono che l'uomo sia sempre dominante sulla donna, che tra i due impersona il ruolo "passivo". E spesso finge anche l'orgasmo, cosa che all'uomo è evidentemente impossibile.
    Poi esistono alcune declinazioni nelle quali la donna è parte più attiva e propositiva, per certi versi quasi "dominante". Ad alcuni uomini questo scambio dei ruoli può anche piacere, forse per un loro desiderio di farsi condurre e lasciare le decisioni ad altri.
    I problemi nascono nella coppia vanilla quando entrambi hanno inclinazioni sub e questo si ripercuote negativamente anche in un eventuale contesto D/s, dove non si può pretendere che l'indole sub diventi tutta d'un tratto dominante.
    Poi ci sono le coppie fortunate dove, invece, c'è un assortimento equilibrato e quindi sia il sesso vanilla e/o bdsm possono avere luogo, per la reciproca soddisfazione fisica e psichica.
  6. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 15/4/2018, 17:54) 
    forse ii termini sono un po' cambiati, secondo me quando si dice semplicemente "fetsihgirl" oggi già si fa riferimento a questo....

    Per come la vedo io, una fetish-girl, potrebbe essere anche una ragazza (se è anche bella non guasta) che indossa abbigliamento fetish perché le piace e perché sa di colpire l'attenzione di un certo pubblico prettamente maschile.
  7. .
    https://www.hoepli.it/libro/dsm-5-manuale-...AyAAEgLFQfD_BwE
    Direi che anche questo può essere utile...
  8. .
    CITAZIONE (gloria1951 @ 10/1/2018, 23:34) 
    CITAZIONE (wavesequence @ 10/1/2018, 15:39) 
    E il fotografo si era messo le mutande di ferro? :D

    :lol: :lol: ma no dai, è abituato a vedermi nuda, oltre ad essere anziano ed un vero professionista, non potrei giurare sul giovane assistente che poi assieme alla truccatrice ha dato "una mano" per l'unguento... però credo che sia gay. :rolleyes:

    Volevo fare la battuta... Più che altro, ho un caro amico che fa il fotografo di moda, oggi sessantenne ed ancora in fervente attività. Quando riuscivamo a vederci (da qualche tempo vive tra la Spagna e la Germania) gli chiedevo se, viste certe modelle particolarmente avvenenti e provocanti, non gli venisse il desiderio di saltar loro addosso. Però lui, con tono serio - ed è uno che quando parla seriamente si capisce lontano un miglio che non sta scherzando - mi disse che sarebbe stato un sicuro attentato alla sua carriera.
    Quindi posso capire che per un fotografo, giovane o anziano, professionista o amatore, l'etica sia molto importante, anche se, oggettivamente, fotografare te non ha la stessa valenza di una natura morta. :D
  9. .
    E il fotografo si era messo le mutande di ferro? :D
  10. .
    Grazie Gloria, speravo (anche) in una tua risposta.
  11. .
    Se questo argomento è già stato affrontato, mi scuso anticipatamente.

    Quando vado a fare quattro passi in centro, non necessariamente per fare shopping, capita di tanto in tanto di incrociare qualche donna molto attraente, vestita in modo elegante (talvolta con qualche abito o accessorio fetish... slurrp! :P ), curata, dall'evidente stato sociale parecchio agiato, che lascia una scia di profumo ipnotico. Sembra quasi che il messaggio inviato da tale profumo sia: "Inginocchiati al mio cospetto, schiavo, e adorami come fossi la tua dea...".
    Questo profumo mi ricorda le fragranze del sandalo o del patchouli. Esistono profumi famosi che abbiano queste caratteristiche? Lo che la percezione dei profumi è soggettiva...

    E le Mistress, che fragranza/e indossano?
  12. .
    Fa' in modo allora che Outlook cestini direttamente le mail che ti arrivano dal forum. Se la montagna non va da Maometto...
  13. .
    CITAZIONE (fetishrevolver @ 16/10/2017, 18:03) 
    Ciao a tutti sono un ragazzo di 35 anni della provincia di Brescia, la mia vera passione sono le ragazze che indossano guanti di pelle, le hitwoman nei film e le donne con la pistola.


    Mi sono iscritto al forum per poter condividere con voi i miei feticismi e trovare qualcuno con cui poter dialogare, ed eventualmente realizzare giochi di ruolo.

    Benvenuto... ma a 35 anni si è più uomini che ragazzi, no?
  14. .
    Soldier, Mi trovo d'accordo con la tua analisi dei BDSMers, in particolare per quanto riguarda la definizionw di gruppo ristretto che, tende, a rimanere circoscritto e a non "aprirsi" a terzi, temendo di perdere compattezza. Mi chiedo, tuttavia, anche coloro che si sentono così eletti, saranno stati inizialmente dei neofiti, no? Questi atteggiamenti mi ricordano un po' quel proverbio popolare che afferma quanto la merda montata in scanno o faccia puzza o faccia danno. Cioè, gente che dopo essere entrata nel gruppo ristretto, si sente autorizzata a snobbare ed impedire che altri vi entrino. Ne ho avuto dimostrazione anni fa, ai tempi di FemdomItalia, durante una cena sociale per conoscere i partecipanti al forum. Posso dire che mi sarei trovato più a mio agio con dei perfetti estranei, pouttosto che con quel gruppetto di personaggi supponenti.
  15. .
    Bravo Soldier, probabilmente ho confuso la rivista con il sito web che ne parlava e viceversa.
108 replies since 14/11/2014
.