MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by wavesequence

  1. .
    Mi piacciono le mani femminili curate, non eccessivamente, però le preferisco ordinate, con unghie non particolarmente lunghe, smalti non troppo appariscenti. Insomma, semplici ed eleganti.
    Meglio ancora se coperte da aderenti guanti in fine nappa colore nero, lunghi fino a metà avambraccio. Tra le cose che mi rimescolano gli ormoni maggiormente è vedere una (bella) donna che si sfila i guanti e mostra le sue mani curate.
  2. .
    Troll?
  3. .
    Grazie. In merito a PostePay ne possiamo parlare :D

    C'è un altro aspetto che trovo poco comprensibile di Clips4Sale: si tratta della presenza di più video con lo stesso titolo che, apparentemente hanno tutti la stessa durata, prezzo ma dimensioni leggermente diverse, oltre che orario di upload diverso.


    Ad esempio, cito il primo che mi passa dalla finestra... "Mi riconosci stronzo ?"
    Entrambi durata 18 minuti, il primo è 495 MB mentre il secondo 517 MB, rispettivamente caricato 5/30/14 7:29pm e caricato 5/30/14 2:52am.

    Qual è quello giusto?

    Ora sono in uscita dall'ufficio, però se mi è consentito, Ti ricontatto in privato per capirne di più.
    Grazie
  4. .
    C'è effettivamente l'imbarazzo della scelta, anche all'interno della sottosezione Crimini Italiani :P

    Visto che ci siamo, mi permetto una piccola critica (spero di non essere bannato per questo)... I testi di presentazione ai filmati sono scritti con un italiano decisamente migliorabile.
  5. .
    Grazie per la risposta.

    Purtroppo non ho una CdC ricaricabile, ma una normalissima MasterCard Blu. In linea di massima sembrava che il sito fosse affidabile.

    Vedrò nei prossimi giorni di fare un tentativo...
  6. .
    Ritengo che il guanto sia l'indumento prettamente femminile per eccellenza, specialmente come afferma Lady Gisy, se di pelle nera e sottilissimo (sslllurrrp!).
    Mi fanmo impazzire quelle donne che sanno portare con grande disinvoltura i guanti sulle mani, come se non li avessero, cioè facendo tutte quelle azioni per le quali, normalmente, si preferirebbe farle a mani nude, Ad esempio, infilare le mani guantate nella borsa, oppure truccarsi o applicare il rossetto sulle labbra sedute in uno scompartimento del treno, come se nessuno le notasse.
    Gli uomini con i guanti non rientrano nella sfera dei miei interessi.
  7. .
    Sarebbe interessante sapere se sei tu che l'hai avvicinato al fetish o viceversa.
  8. .
    Presentazione schietta, forse però anche un po' troppo compiaciuta ed autocelebrativa.

    Per certi versi, in alcuni tratti, mi riconosco, nel senso che anch'io, avendo tratti lievemente masochistici, desidererei essere e sentirmi indifeso di fronte ad una donna, quindi completamente in suo potere.
    Condivido parzialmente il feticismo per i piedi, preferendolo a quello degli stivali con tacco a stiletto e guanti lunghi in pelle nera.

    Sull'origine del masochismo, feticismo e tutto quanto ruota loro attorno, sarebbe molto interessante avventurarsi in un'analisi di natura psicologica, proprio per cercare di tracciarne le origini.
    Ad esempio, ritengo che lo spunto iniziale sia stato originato dall'educazione e dal rapporto con la madre, in una condizione familiare di media agiatezza e contesto culturale medio alto.
    In questa situazione, della tipica famiglia monoreddito, che vive in casa di proprietà in una città medio grande del nord Italia, dove il padre svolge una libera professione impegnativa ed è spesso assente eccetto i fine settimana, la madre ha l'incarico di educare il figlio ed a lei è demandata la gestione pressoché totale.
    Aggiungiamo a questo idilliaco quadretto che la suddetta madre, a causa della gravidanza, ha dovuto abbandonare il lavoro di insegnante elementare, per dedicarsi ad accudire il figlio unico (cioè il sottoscritto).
    Per completare il quadro, i tratti caratteristici della madre sono l'essere la tipica "dominatrice dal basso" che sfrutta i sensi di colpa per indurre i famigliari a fare quello che chiede, l'atteggiarsi a vittima designata per una carriera lavorativa a cui ha dovuto rinunciare, causa nascita del figlio, avere una sessualità tipica di alcune donne nate negli anni '40, vista solo con finalità riproduttiva e poi successivamente inibita.

    Ecco, ho tracciato un brevissimo quadro, sul quale si potrebbe elaborare ancora tantissimo.

    E RufusAcademy (sarei curioso di sapere perché hai scelto questo nickname) che origini crede abbia il suo masochismo?
  9. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 26/11/2014, 21:32) 
    è un problema molto comune, e non da poco, anche se poi ci si chiede se nella quotidianità come si trasformerebbe il rapporto D/s o fetish.
    del resto non è una colpa né sentirsi così né non esserlo chiaramente, solo in un rapporto si mettono sulla bilancia tante cose.Poi si tirano le somme, però se si hanno certe predisposizioni è innegabile manca.

    La sensazione prevalente è quella di sentirsi "zoppi", ci si chiede se si sarebbe vissuti meglio avendo una partner che asseconda oppure sarebbe stato press'a poco lo stesso. Mi chiedo anche se sia giusto mettere in discussione un rapporto consolidato da 15 anni solo per "un capriccio". Purtroppo quando dall'altra parte si trova un muro è difficile non erigerne un altro.
  10. .
    A livello personale, dopo aver superato complessi di colpa, immotivati, ho imparato ad accettare le mie pulsioni ed il mio feticismo. Tuttavia l'aspetto più deludente è non poterlo condividere con la mia partner.
    Quindi la mia diversità non la vivo proprio.
  11. .
    @ M.me Odette, purtroppo il mio livello di francofonia è molto scarso, ad ogni modo terrò ben presente.

    Sono d'accordo anche con alcune considerazioni espresse da Mrs. Gisy Scerman, in particolare quella relativa all'uomo di potere (che comunque ha del potere da amministrare, pur non essendo ricco) che sceglie la via del sub come forma di fuga. In qualche modo mi identifico in questa figura, svolgendo una professione dove prendere delle decisioni è all'ordine del giorno (che talvolta si ripercuotono pesantemente sul sottoscritto), ogni tanto è bene lasciare la presa e affidare a qualcun'altrA la nostra guida. Alla base di tutto c'è un desiderio di "staccare"' di mollare le redini e lasciarsi condurre verso territori nuovi ed inesplorati.

    Vorrei aggiungere un'altra mia considerazione, sperando di non risultare troppo ripetitivo e, forse, parzialmente in contrasto con quanto affermato da skåll† e docpedroni. Più elevato e sofisticato è il livello culturale di una persona, più facile la sua vicinanza al S/M e/o D/s.
    In altre parole sarà ben difficile che, con tutto il rispetto, una persona di bassa estrazione sociale e, perdipiù ignorante, venga coinvolto da simili argomentazioni. Nonostante la capillare diffusione di Internet.
  12. .
    Ringrazio davvero tutti dei vostri commenti, in particolare Mrs. Odette de Clèrcy (spero mi sia gentilmente concesso l'appellativo di Mrs.) che pur in estrema sintesi ha capito la portata del mio pensiero.
    Il forum è una gran bella cosa, ma mi rendo conto che rispondere a tutti, punto per punto, richiederebbe un tempo non congruo con l'attuale disponibilità.

    Chiudo con una mia considerazione/affermazione/domanda retorica. A Vs. Avviso uno spirito dominante (maschile o femminile, indifferente) è più facile si formi in un ambiente socialmente di alto o basso livello?
    Personalmente credo sia più facile nel primo, ma vorrei sapere se esistono esempi diversi.
  13. .
    Spero che questo argomento non sia stato già trattato. Ho inserito il mio post in questa sezione perché mi sembrava non ce ne fossero di adatte (sic!).
    Probabilmente il mio quesito sembra assurdo, forse un po' decontestualizzato, visto che un rapporto D/s potrebbe anche esulare da qualsiasi tipo di implicazione politica ed ideologica.
    Istintivamente, su due piedi, sarei indotto a pensare che un rapporto D/s possa più facilmente prendere piede in un ambiente borghese, dove una certa agiatezza e predisposizione culturale possono dare adito a certi fenomeni.
    D'altra parte, potrebbe prendere piede pure in certi ambienti dove esiste da sempre un certo desiderio di rivincita del debole sul più forte.
    Forse l'ho buttata lì in modo troppo semplicistico, ma mi interesserebbe capire cosa ne pensate.
    Grazie
    Ws
  14. .
    Grazie, detto con la necessaria devozione :)
  15. .
    CITAZIONE (Odette de Clèrcy @ 15/11/2014, 23:51) 
    La mamma non ti ha insegnato che quando qualcuno ti da il benvenuto si ringrazia?
    Passiamo oltre.
    Credo che di figli unici ce ne siano parecchi, tutti con i propri prb, ma poi si cresce.
    Il bdsm è una filosofia di vita, non un trauma infantile e non.

    Touché. :rolleyes:
108 replies since 14/11/2014
.