Vi è mai successo di adorare delle scarpe?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luke05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiamo in causa i "veri feticisti": vi è mai capitato di trovarvi per caso in una stanza dove una donna si è appena sfilata le scarpe, lasciandole a pochi passi da voi, proprio mentre voi stavate ammirando le sue estremità e pensando a quanto fossero fortunate le sue scarpe ad essere lì, a contatto dei suoi piedi, schiacciate sotto tutto il suo peso?

    Insomma..a me, più da bambino, ragazzino, mi è successo in alcune occasioni...e non ho saputo resistere ad avvicinarmi (c'è da dire che non sono mai andato a cercare questa situazione, che credo possa essere una situazione un po' più "morbosa"....), a sentire prima con le dita il calore ancora presente.... per poi avvicinarmele al viso per sentire l'aroma dei piedi che stavo ammirando... e non ho mai saputo resistere (ancora ora a ricordarlo mi si ghiaccia un po' il sangue nelle vene!) ad assaporarne il gusto, tastandole con la punta della lingua.... e qui la cosa strana che vi voglio sottoporre: mi sono reso conto che uan parte di me era attratta ed eccitata dalla cosa, ma un'altra ne era respinta, quasi disgustata (soprattutto nel caso di scarpe estive, dove il piede aveva sudato e lasciato come dei residui di pelle, credo...che a contatto con la mia bocca mi provocavano quasi un conato!)... ma non riuscivo lo stesso a smettere, come se stessi immaginando che fosse lei stessa a chiedermelo, ad obbligarmi... a volermi "umiliare" in quel modo...e l'eccitazione è sempre stata più forte della repulsione!

    Temevo di essere scoperto? Si, sempre, eccome! Eppure non son mai riuscito a rinnunciarvi, anzi sono situazioni che ricordo con sempre molta emozione!!!


    Beh, vi prego di commentare e di riportare le vostre esperienze! ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    1,974
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    dunque le prime scarpe che ho adorato sono state quelle della mamma di un mio amico,quando avevo credo 17 anni.decollete nr 37 nere a punta tacco 5.poi,quelle della mia padrona attualmente.mi ordina di baciare le suole! e' una cosa che mi fa ribrezzo ma quando me lo ordina scatta in me una sottomissione che mi porta a baciarle abbastanza tranquillamente. un po'come quando mi fa adorare i piedi ..piu'sono odorosi e piu' ho gusto a sottomettermi per leccarli..
     
    Top
    .
  3. luke05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andygiro79 @ 4/7/2010, 17:52)
    dunque le prime scarpe che ho adorato sono state quelle della mamma di un mio amico,quando avevo credo 17 anni.decollete nr 37 nere a punta tacco 5.poi,quelle della mia padrona attualmente.mi ordina di baciare le suole! e' una cosa che mi fa ribrezzo ma quando me lo ordina scatta in me una sottomissione che mi porta a baciarle abbastanza tranquillamente. un po'come quando mi fa adorare i piedi ..piu'sono odorosi e piu' ho gusto a sottomettermi per leccarli..

    Beh, le ricordi molto bene le prime scarpe adorate! :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    638
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Sin da piccolo sono sempre stato attratto da scarpe ma sopratutto ciabatte con la suola molto morbida
    adoravo le ciabatte della zia (mitiche zie :D )
    certamente quello che dici è una verità cioè la divisione tra piacere oggettivo e piacere feticistico
    Il feticismo porta ad adorare ed a "compiere gesti" che dal punto di vista oggettivo e razionale non si farebbero.
    ad esempio personalmente il fatto di adorare la donna in ciabatte, per quanto mi piaccia mi rendo conto che oggettivamente non ha nulla di sensuale!
    il feticismo parte da connessioni nel subconscio di cose che possono riguardare o meno pratiche sessuali, che possono riguardare come si è cresciuti, il rapporto con i genitori nell'infanzia e nella crescita, eventi che possono aver segnato la nostra mente senza aver nulla a che vedere con la sessualità stretta...
    2 esempi:
    il trampling...l'eccitazione dalla sofferenza e/o dalla dominazione

    il pedal-pumping ...la pressione sul pedale, pedale che è un simbolo fallico quindi anche in questo caso può essere associato alla dominazione, ad essere "usati" dai piedi della donna-padrona
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    1,974
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    ultimamente tra le mie pratiche preferite,bacio regolarmente le scarpe della mia padrona princess,suole comprese.mi da'una sottomissione pazzesca!!
     
    Top
    .
  6. trample71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che le prime scarpe che abbia adorato risalgono a quando avevo 10 anni. poi con una certa frequenza quasi giornaliera quando ero alle medie mi recavo da una vicina (la mamma della mia catechista) e chiedevo di andare in bagno dove c'era l'armadio delle scarpe.... vedevo li tutte le decolletè che indossava la catechista e le leccavo avidamente :P quello che ricordo era il bruciore della lingua dovuto al sale del sudore depositato sulla pelle della tomaia. tornavo a casa e bevevo litri d'acqua ahahah. poi ho dovuto smettere perchè credo che qualcosa avesse intuito non era normale che chiedessi di andare in bagno ogni volta che andavo a trovarla :)
     
    Top
    .
  7. luke05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trample71 @ 19/9/2010, 00:41)
    credo che le prime scarpe che abbia adorato risalgono a quando avevo 10 anni. poi con una certa frequenza quasi giornaliera quando ero alle medie mi recavo da una vicina (la mamma della mia catechista) e chiedevo di andare in bagno dove c'era l'armadio delle scarpe.... vedevo li tutte le decolletè che indossava la catechista e le leccavo avidamente :P quello che ricordo era il bruciore della lingua dovuto al sale del sudore depositato sulla pelle della tomaia. tornavo a casa e bevevo litri d'acqua ahahah. poi ho dovuto smettere perchè credo che qualcosa avesse intuito non era normale che chiedessi di andare in bagno ogni volta che andavo a trovarla :)

    Che belli i ricordi di bambino, quando si trovavano le scarpe che tanto guardavamo in bagno, dove potevamo stare almeno per qualche minuto, da soli con loro!!! :D :D :D

    Una volta ricordo di aver potuto "adorare" delle ciabatte appena sfilate, trovando la tomaia, in pelle, ancora calda.... oddio che bella sensazione!!!! Mi sembrava di appoggiare le labbra sui suoi piedi!!!! :P :P :P

    E poi un'altra volta un'amica di mia sorella era venuta a trovarci, io le stavo ammirando le scarpe ed i piedi... e ad un certo punto mi chiede se non le potevo dare un paio di ciabatte perchè le scarpe erano scomode!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Così io le ho portato le ciabatte e lei MI HA CONSEGNATO LE SUE SCARPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C'era molta gente in casa, perchè c'era anche tutta la sua famiglia....ma ho trovato il modo di rimanere con le sue scarpe molto molto a lungo!!!!! FANTASTICO!!!! Potessi credo proprio che lo rifarei anche ora... :wub:
     
    Top
    .
  8. billymanicomio71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro le scarpe della mia matrigna, le uso spesso per masturbarmi... hanno un odore inconfondibile....MESSAGGIO RIMOSSO PER MANCANZA DI PRESENTAZIONE

    Edited by Gisy Scerman - 22/5/2011, 18:25
     
    Top
    .
  9. xalbatros64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una delle pratiche mie preferite
    ciao
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mi piacciono di più come contorno ma non come oggetto primario....preferisco le calze di nylon. :D
     
    Top
    .
  11. Thor76j
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è capitato solo una volta con le infradit abbandonate di una mia amica di Roma...lei era così bella e con dei piedini da sballo che nel vedere le sue infradito lì da sole mi dispiaceva....così ho provato a dargli qualche annusata :D bè erano buone ahahahahah...unica e sola occasione cheson stato attratto da scarpe...ciabatte o cmq calzature lasciate incustodite :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    617
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Da piccolo, di nascosto, non so quante volte ho pulito le scarpe di mia sorella e delle mie cugine! Era così piacevolmente umiliante pulire e lucidare le scarpe e gli anfibi (Ah, i mitici anfibi) sapendo che erano stati sporcati da loro tenendoli sui piedi e camminando in giro nelle strade bagnate, nelle pozzanghere, nella polvere e nel fango...BEI TEMPI!
     
    Top
    .
  13. schiavo piedoso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quella di adorare le scarpe è stata la mia prima esperienza fetish in assoluto all'età di 13 anni
     
    Top
    .
12 replies since 4/7/2010, 14:34   2230 views
  Share  
.