Il Genki genki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,301
    Reputation
    +17,857
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Non so se anche in Italia ha i suoi estimatori il Genki genki, ma queste immagini che sembrano più dei quadri che delle foto, rappresentano un feticismo per lo più giapponese.
    Devo dire che al di là dell'impatto artistico-surrealista immediato, quando ho realizzato che è realtà; questa passione mi parsa sia un pò schifosa che un pò mostruosa.

    Si chiama genki-genki...e non è un ballo...è il desiderio per animali soprattutto viscidi come polipi, anguille, quindi rettili e anfibi, molluschi ...sul corpo o sui, o dentro i genitali femminili.... il discorso vale anche con le frattaglie che hanno consistenza viscidosa...in casi eccezionali si può notare l'uso di insetti...

    Spero col tempo di trovare siti che forniscano altre incredibili immagini...

    d89f6f156221101 3563f3156221139 jpg df398d156221233 8da84b156221276

    Edited by Gisy Scerman - 28/10/2011, 17:27
     
    Top
    .
  2. nylonmask
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No grazie.... :lol:
     
    Top
    .
  3. missfumiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahaaaaaaaaaaaaa no no grazie :blink:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,301
    Reputation
    +17,857
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Non vi piace il pesce? :)
     
    Top
    .
  5. subzero..c
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, appena si presenta il feticista di questo (e ne fornisce le prove convincenti) io offro da bere a tutti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,301
    Reputation
    +17,857
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    hahhahah !!! ci sto ! ci scriverà un giapponese domani vedrai . Pegno pegno pegno !!! image
     
    Top
    .
  7. Mistress Amanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahuahauahau oddiooo io non lo farei mai!!
     
    Top
    .
  8. alexskull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    francamente non mi attira ma come cultore di manga/anime devo dire che questo tipo di idea del sesso è molto antica.
    nei fumetti antichi (hard ovviamente) giapponesi ce sempre un riferimento alle creature del mare (anguille ecc) e draghi che insinuano le forme femminili fino alla penetrazione ... affascinante
    secondo me è una specie di rivalsa maschile giapponese dovuta alle dimensioni del pene che statisticamente per i giapponesi/orientali è inferiore ai 12cm. infatti la stragrande maggioranza dei disegnatori sono maschi e gli hentai sono quasi sempre per maschi ...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,301
    Reputation
    +17,857
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Ma difatti se poi ci si pensa anche in molti fumetti cartoni animati di genere i tentacoli così molto ricorrenti hanno quel senso fallico...
    In Italia non se ne parla per niente spero di dare qualche piccolo contributo anche se è davvero molto distante dalla nostra cultura...

     
    Top
    .
  10. Alexis Monroe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da appassionata di manga devo dire che la foto con le tre tipe con le anguille e' una figata. Sono andata sul sito Genki Genki e ho letto che dopo avere usato le anguille per il video, quelli della troupe le friggono allegramente e le magiano tutti insieme.
    Mi ricordo quando sono andata con la Gisy al giapponese e lei si e' presa l'anguilla. Era disposta sul piatto a forma di dragone. Sembrava molto appetitosa! hihihi ;)

    Edited by Alexis Monroe - 26/11/2010, 09:46
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    4,652
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    vi presento il mio amico giapponese Tetsuja Kakata che testualmente dice: "Iko azu, fukota tageki uzbo?" che letteralmente vuol dire "che figata, chi è che offriva da bere?" :D

    obiettivamente, tornando seri (difficile.. :P) è un feticismo che non mi tocca neanche di striscio. Non adorando neanche tantissimo il pesce, lo trovo poco piacevole.
     
    Top
    .
  12. Alexis Monroe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be io troverei poco piacevole avere un tacco piantato nella costola.
    Comunque, giusto per la cronaca,e' certo che se si continua a dare adosso a questo feticismo, di sicuro nessuno si iscrivera' mai a questa sezione per paura di essere preso per il culo...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    4,652
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexis Monroe @ 26/11/2010, 09:57) 
    Be io troverei poco piacevole avere un tacco piantato nella costola.
    Comunque, giusto per la cronaca,e' certo che se si continua a dare adosso a questo feticismo, di sicuro nessuno si iscrivera' mai a questa sezione per paura di essere preso per il culo...

    Alexis guarda che io intendevo poco piacevole per me, non per gli altri. Io non dico che sono allergico al pesce, ma quasi.. Probabilmente mi sono espresso male, cosa molto probabile peraltro. Io e l'italiano scritto non andiamo d'accordo. Se ti riferivi a me io non ho preso per i fondelli nessuno, ognuno è libero di vivere il feticismo che vuole che sia il tacco in una costola, che sia un'anquilla, che sia starnuto o che sia il formaggio. ^_^ In questo forum fortunatamente abbiamo una rappresentanza abbastanza diversificata dei vari tipi di feticismi che io neanche conoscevo. Ed il genki genki è uno di questi.

    ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,301
    Reputation
    +17,857
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Comunque garantisco che questo è un feticismo davvero molto distante dalla nostra cultura.
    Però alcune illustrazioni e fumetti di genere lo rimandano fortemente...
    e penso in tutta onestà che sia comunque più comune rispetto quello del formaggio o dello starnuto per dire...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    857
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Passo.......
     
    Top
    .
44 replies since 11/11/2010, 19:49   953 views
  Share  
.