Castità (cintura) & mungitura (massaggio prostatico)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. libertus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono due pratiche in qualche modo collegate l'una in conseguenza dell'altra, dipende dalle scelte della Mss in merito di eventuale estremizzazione della pratica e quindi del periodo di costrizione nel qual caso una buona mistress sa bene che un eccessivo prolungamento di astinenza eiaculatoria dello slave può causare seri problemi alla prostata.

    Da quì nasce la cosiddetta mungitura il cui scopo è quello di evitare quanto sopra (ma anche di evitare un orgasmo allo slave in quanto gli viene a mancare la tipica pulsazione di espulsione dello sperma) e il conseguente trattamento si risolve in una sorta di cerimonia con guanto di lattice...

    Alle signore chiedo:

    avete mai usato la cintura di castità sul vostro slave e se si per quanto tempo?
    avete anche adottato la mungitura?


    Agli uomini chiedo:

    siete stati mai messi "sotto chiave"?
    se si quali sensazioni avete provato?

    avete mai subito la mungitura?
    la mancanza di orgasmo vi ha dato dei problemi?





     
    Top
    .
  2. toroselva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libertus @ 3/12/2010, 16:08) 
    Agli uomini chiedo:

    siete stati mai messi "sotto chiave"?
    se si quali sensazioni avete provato?

    avete mai subito la mungitura?
    la mancanza di orgasmo vi ha dato dei problemi?

    1)no
    2)nessuna

    3)no
    4) ho passato lunghi periodi senza orgasmo come sfida con me stesso, per vedere se riuscivo a vivere senza... problemi nessuno, a parte erezioni continue ed incontrollate (non si può definire un problema :D ) spesso dolore testicolare... generalmente però c'è una maggiore sensibilità in tutto, maggiori emozioni, uno stato emotivo più facile da sollecitare e poi momenti in cui davvero senti il bisogno e senti eccitazioni violentissime... a volte mi viene la curiosità di quanto un uomo possa diventare malleabile in quello stato... (perchè davvero cominci a non vedere più niente!!) e mi sarebbe piaciuto provare una situazione di dominazione con castità forzata, giusto per capire cosa si prova nel sentirlo come imposizione o condanna

    MA la stimolazione prostatica io sapevo che aumentava il piacere dell'orgasmo! bah...


     
    Top
    .
  3. libertus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toroselva @ 3/12/2010, 17:42) 
    CITAZIONE (libertus @ 3/12/2010, 16:08) 
    Agli uomini chiedo:

    siete stati mai messi "sotto chiave"?
    se si quali sensazioni avete provato?

    avete mai subito la mungitura?
    la mancanza di orgasmo vi ha dato dei problemi?

    1)no
    2)nessuna

    3)no
    4) ho passato lunghi periodi senza orgasmo come sfida con me stesso, per vedere se riuscivo a vivere senza... problemi nessuno, a parte erezioni continue ed incontrollate (non si può definire un problema :D ) spesso dolore testicolare... generalmente però c'è una maggiore sensibilità in tutto, maggiori emozioni, uno stato emotivo più facile da sollecitare e poi momenti in cui davvero senti il bisogno e senti eccitazioni violentissime... a volte mi viene la curiosità di quanto un uomo possa diventare malleabile in quello stato... (perchè davvero cominci a non vedere più niente!!) e mi sarebbe piaciuto provare una situazione di dominazione con castità forzata, giusto per capire cosa si prova nel sentirlo come imposizione o condanna

    MA la stimolazione prostatica io sapevo che aumentava il piacere dell'orgasmo! bah...

    esatto, maggiori emozioni e soprattutto maggiore sensibilità e maggiore disponibilità verso lei a fare qualsiasi cosa :rolleyes:

    la stimolazione della prostata se portata sino in fondo e senza mai sfiorare il pene provoca un "piacere mentale" completamente diverso dal tradizionale orgasmo in quanto ad un certo punto e senza alcuna spinta fuoriesce lo sperma, non si può definire orgasmo ma strana sensazione
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    4,652
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (libertus @ 3/12/2010, 16:08) 
    Agli uomini chiedo:

    siete stati mai messi "sotto chiave"?
    se si quali sensazioni avete provato?

    avete mai subito la mungitura?
    la mancanza di orgasmo vi ha dato dei problemi?

    1) "sotto chiave":se intendi con la cintura di castita MAI. Se intendi periodi di castità forzata : SI.
    2) beh.. difficile non pensarci quando hai l'ordine di non arrivare all'eccitazione, soprattutto quando poi visivamente si è stimolati. Diciamo che ci son momenti che viene quasi la pelle d'oca per l'eccitazione.. Ma, citando indegnamente Pirandello, "cosi è se a Lei pare" :)

    3) No, mai.
    4) fisicamente no. Certo se il periodo diventa lungo i problemi diventano piu che altro mentali. Come dicevo prima, difficile non pensarci. Fai fatica a volte a rimanere riflessivo, ma cerchi di compensare pensando ad altro ;)
     
    Top
    .
  5. libertus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (turin_slave @ 3/12/2010, 19:09) 
    CITAZIONE (libertus @ 3/12/2010, 16:08) 
    Agli uomini chiedo:

    siete stati mai messi "sotto chiave"?
    se si quali sensazioni avete provato?

    avete mai subito la mungitura?
    la mancanza di orgasmo vi ha dato dei problemi?

    1) "sotto chiave":se intendi con la cintura di castita MAI. Se intendi periodi di castità forzata : SI.
    2) beh.. difficile non pensarci quando hai l'ordine di non arrivare all'eccitazione, soprattutto quando poi visivamente si è stimolati. Diciamo che ci son momenti che viene quasi la pelle d'oca per l'eccitazione.. Ma, citando indegnamente Pirandello, "cosi è se a Lei pare" :)

    3) No, mai.
    4) fisicamente no. Certo se il periodo diventa lungo i problemi diventano piu che altro mentali. Come dicevo prima, difficile non pensarci. Fai fatica a volte a rimanere riflessivo, ma cerchi di compensare pensando ad altro ;)

    ok il risultato della Mss però è stato ugualmente raggiunto direi, anche se credo che con la cintura la situazione è più profonda ed umiliante, quello che voglio sapere è se la castità forzata ti ha portato ad essere più malleabile alle verso lei
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    4,652
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (libertus @ 3/12/2010, 19:25) 
    CITAZIONE (turin_slave @ 3/12/2010, 19:09) 
    1) "sotto chiave":se intendi con la cintura di castita MAI. Se intendi periodi di castità forzata : SI.
    2) beh.. difficile non pensarci quando hai l'ordine di non arrivare all'eccitazione, soprattutto quando poi visivamente si è stimolati. Diciamo che ci son momenti che viene quasi la pelle d'oca per l'eccitazione.. Ma, citando indegnamente Pirandello, "cosi è se a Lei pare" :)

    3) No, mai.
    4) fisicamente no. Certo se il periodo diventa lungo i problemi diventano piu che altro mentali. Come dicevo prima, difficile non pensarci. Fai fatica a volte a rimanere riflessivo, ma cerchi di compensare pensando ad altro ;)

    ok il risultato della Mss però è stato ugualmente raggiunto direi, anche se credo che con la cintura la situazione è più profonda ed umiliante, quello che voglio sapere è se la castità forzata ti ha portato ad essere più malleabile alle verso lei

    la malleabilità dovrebbe essere una caratteristica dello slave a prescindere :)
    Ma non ti nascondo che effettivamente, piu passa il tempo di castità, piu ti rendi conto di diventare sempre piu un automa nelle sue mani.
     
    Top
    .
  7. libertus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (turin_slave @ 3/12/2010, 19:36) 
    CITAZIONE (libertus @ 3/12/2010, 19:25) 
    ok il risultato della Mss però è stato ugualmente raggiunto direi, anche se credo che con la cintura la situazione è più profonda ed umiliante, quello che voglio sapere è se la castità forzata ti ha portato ad essere più malleabile alle verso lei

    la malleabilità dovrebbe essere una caratteristica dello slave a prescindere :)
    Ma non ti nascondo che effettivamente, piu passa il tempo di castità, piu ti rendi conto di diventare sempre piu un automa nelle sue mani.

    già, e se hai la gabbia dipendi ancora di più da lei, è un oggetto che ti obbliga a pensarla persino quando vai al bagno e sei costretto a farla seduto,

    è interessante leggere le sensazioni in prima persona, prova a dare un'occhiata quà: www.chastity-uk.co.uk
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    My Harem Members
    Posts
    16,888
    Reputation
    +2,250
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Eccomi a riaprire un vecchio Topic da quello che vedo, ho portato la gabbia quando ero lo slave della mia ragazza , glie lo chiesi io alla padrona se lo voleva fare e lei rimase compiaciuta e dora sono tornato a portarla . Portare la gabbia la notte è molto doloro , non ancora mi ci abituo , colpa dell'erezione notturna .
    Andare in giro in pubblico con mascherina e gabbia è una sensazione che mi piace , mi sembra di essere uno schiavo vero.
    Vedere il pene in gabbia , non poterlo toccare , non poter fare nulla è una sensazione strana , che a me piace molto , poi quando la padrona lo apriva per fare l'amore era un momento stupendo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,294
    Reputation
    +17,845
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    ma in questo momento sei in astinenza per qualcuna ? e da quanto ?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    siete stati mai messi "sotto chiave"?
    se si quali sensazioni avete provato?

    avete mai subito la mungitura?
    la mancanza di orgasmo vi ha dato dei problemi?

    Non ho mai provato la gabbia ma mi ha sempre incuriosito molto come esperienza, deve essere davvero una cosa coinvolgente la sensazione di annullarsi e lasciare alla partner il controllo su una parte che per l'uomo è un po il centro del mondo.
    Certo che non deve essere semplice sopportarla, anzi credo che sia una vera e propria tortura, almeno all'inizio, ma d'altra parte se si accetta di essere schiavi si dovrebbe accettare anche questo per il piacere della Padrona.
    Ho provato invece volontariamente la castità forzata anche se per un periodo non troppo lungo, ed ho notato come questo mi abbia reso più docile ed incline a subire ordini ed essere sottomesso; credo che sia un ottimo metodo per una donna di ottenere da un uomo ciò che desidera, per questo sarebbe molto interessante provarla con la gabbia.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    3,875
    Reputation
    +5
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Purtroppo non ho mai avuto la possibilita' di essere ingabbiato....per quanto riguarda la castita'...bhe delle volte mi piace praticamerla da solo...(lo so e' triste...ma in mancanza dal'altro...)

    Per quanto riguarda la mungitura e' una pratica che mi affascina moltissimo..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    My Harem Members
    Posts
    16,888
    Reputation
    +2,250
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 12/5/2020, 14:36) 
    ma in questo momento sei in astinenza per qualcuna ? e da quanto ?

    Dalla Settimana scorsa perché una Miss mi ha scritto privatamente e ci siamo messaggiati , mentre prima di quel giorno lo indossavo sporadicamente da solo quando stavo a casa quando avevo voglia di indossarlo .
    Nei mesi scorsi sono stato schiavo virtuale di un Master ,ho voluto provare , ma non mi piace perciò ho mollato , lui me lo faceva indossare .
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,501
    Reputation
    +2,214
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pisellinoingabbiato @ 12/5/2020, 13:03) 
    Eccomi a riaprire un vecchio Topic da quello che vedo, ho portato la gabbia quando ero lo slave della mia ragazza , glie lo chiesi io alla padrona se lo voleva fare e lei rimase compiaciuta e dora sono tornato a portarla . Portare la gabbia la notte è molto doloro , non ancora mi ci abituo , colpa dell'erezione notturna .
    Andare in giro in pubblico con mascherina e gabbia è una sensazione che mi piace , mi sembra di essere uno schiavo vero.
    Vedere il pene in gabbia , non poterlo toccare , non poter fare nulla è una sensazione strana , che a me piace molto , poi quando la padrona lo apriva per fare l'amore era un momento stupendo

    ritengo la gabbietta contenitiva uno strumento che amplifica il potere esercitato sul mio compagno, e pur trattandosi di un gioco erotico, e come tale vissuto e condiviso, è sicuramente gratificante sapere di poterne gestire la virilità a mia discrezione.
    ovviamente non è cosa da utilizzarsi con leggerezza ed anche in tali frangenti la situazione va gestita sempre in maniera molto oculata sia in termini di tempo che di obbligo.
    in compenso, al momento della liberazione, l’evento si fa maggiormente eclatante e non stò a scendere nei dettagli di quello che avviene poi quando, tolto il giogo in cui è stata custodita la sua mascolinità, può finalmente esternare quanto ha dovuto nel frattempo reprimere.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    Pisellinoingabbiato ma come si fa con le erezioni?
    Nella teoria mi ispira molto ma a metterlo in pratica credo che avrei molte difficoltà, non riesco a controllarle.
    Tu come fai? C'è una tecnica?
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    My Harem Members
    Posts
    16,888
    Reputation
    +2,250
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alterjoy @ 13/5/2020, 09:47) 
    Pisellinoingabbiato ma come si fa con le erezioni?
    Nella teoria mi ispira molto ma a metterlo in pratica credo che avrei molte difficoltà, non riesco a controllarle.
    Tu come fai? C'è una tecnica?

    Non ancora capisco se c’è una tecnica , ogni notte è un dolore ,
    Se riesco a trovarle una ti faccio sapere
     
    Top
    .
38 replies since 3/12/2010, 16:08   1342 views
  Share  
.