hentai & dojinshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chissà
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che siano tanti a conoscere i manga, i fumetti giapponesi,
    e quindi saranno anche tanti a sapere cosa sono gli hentai,
    ovvero i fumetti erotici giapponesi, che ovviamente sono passati anche su video come animazione,
    in italia ne sono arrivati relativamente pochi, rispetto alla grandissima produzione che c'è in estremo oriente, molti di questi sono a tema fetish, soprattutto bdsm, ma pian piano altri feticismi stanno prendendo piende in giappone, e presto vedremo hentai su temi più "occidentali".

    la traduzione letterale di "hentai" è "perverso".

    i dojinshi, sono sempre degli hentai, ma hanno per protagonisti personaggi di altre opere famose non erotiche, potremmo definirli "versioni erotiche" di altri manga,
    in giappone infatti, non essendo la sessualità in genere un tabù, esiste una larga fascia di appassionati di dojinshi.

    voi che ne pensate??
     
    Top
    .
  2. alexfetish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    all'hentai anime vero e proprio affiancherei l'ero-anime o ecchi anime (dove le scene non sono esplicite ma "diluite" in un contesto normale)
    il doujinshi a cui fai riferimento penso sia quest'ultimo:
    l' ecchi doujinshi dove personaggi manga/anime vengono disegnati in atteggiamenti erotici.

    personalmente preferisco i primi due e soprattutto l'ecchi:
    vedi esempi come Highschool of the Dead, Ladies Vs Butlers, ecc
    ma poi in generale nel seinen anime giapponese è presente sempre un accenno all'erotismo (Bleach, Death Note, ecc)

    cmq l'anime più bello e fetish esplicito rimane O-genki clinic (la clinica dell'amore) ...
     
    Top
    .
  3. chissà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexfetish @ 27/12/2010, 11:29) 
    all'hentai anime vero e proprio affiancherei l'ero-anime o ecchi anime (dove le scene non sono esplicite ma "diluite" in un contesto normale)
    il doujinshi a cui fai riferimento penso sia quest'ultimo:
    l' ecchi doujinshi dove personaggi manga/anime vengono disegnati in atteggiamenti erotici.

    personalmente preferisco i primi due e soprattutto l'ecchi:
    vedi esempi come Highschool of the Dead, Ladies Vs Butlers, ecc
    ma poi in generale nel seinen anime giapponese è presente sempre un accenno all'erotismo (Bleach, Death Note, ecc)

    cmq l'anime più bello e fetish esplicito rimane O-genki clinic (la clinica dell'amore) ...

    già, la mitica infermiera ruko!!!!!
     
    Top
    .
  4. nylonmask
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa penso?.....che i Giapponesi hanno l'enorme fortuna di non avere il Vaticano in casa...
     
    Top
    .
  5. subzero..c
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nylonmask @ 27/12/2010, 14:23) 
    Cosa penso?.....che i Giapponesi hanno l'enorme fortuna di non avere il Vaticano in casa...

    hai ragione Nylon, fra i popoli orientali il sesso è considerato un culto, e non un "peccato" come a casa nostra.
    Anche se i giapponesi hanno una morale rigidissima riguardo a tante altre cose.
    Alex e Chissà, io non sono mai stato un cultore come sembra lo siate voi (poi un giorno Alex mi spiegherà come fa a conoscere il giapponese!!!), visto che in italia è una merce rara, sarebbe molto bello se riusciste a postare dei video hentai (alex, ti prego, in italiano!!) :D
     
    Top
    .
  6. alexfetish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah sub .. è molto semplice mi guardo un sacco di anime in giapponese con i sottotitoli in inglese. poi ho approfondito per conto mio e quando posso chatto con una mia amica giapponese alla quale ho chiesto di scrivermi solo in giapponese (in romaji perchè il katakana non lo conosco ancora e l'hiragana lo conosco appena appena).

    posso dirti quello che di solito fa strabuzzare gli occhi: imparare il giapponese (romaji) è molto semplice in realtà. a livello linguistico è una lingua concatenante. certe volte è come se si programmasse da quanto è "a blocchi".
    ti faccio un esempio.

    watashi wa alex desu

    watashi = io
    wa = particella che indica il soggetto
    desu = verbo essere

    omae wa watashi no tomodachi o desu

    omae = tu
    no = particella di appartenenza stile genitivo anglosassone
    tomodachi = amico

    insomma è una specie di lingua-lego :D
    la difficoltà poi sta nei vari livelli di formalità (i giapponesi da questo punto di vista sono assurdamente complessi) e nel leggere i simboli

    per i video hentai non penso che serva l'italiano ....
    cmq un bellissimo sito di anime (non solo hentai) è
    animefreak.tv
     
    Top
    .
  7. subzero..c
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dai!! non conosci neanche il katakana?! ma come si fa al giorno d'oggi? :lol:
    Apparte gli scherzi, grazie per la lezione, davvero interessante, è bello sapere le lingue
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,786
    Reputation
    0
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    quella giapponese e' una cultura proprio particolare , agli antipodi dalla nostra non soltanto in termini di distanza.
    Per le ragazze ad esempio e' un vero piacere fare i bisogni corporali in compagnia , e magari riempire le mutandine di pipi' al momento che hanno l'occasione di farlo .
    Ecco , per questo aspetto mi sarebbe piaciuto nascere in Giappone....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Online
    Riprendo anche questa discussione dicendo che per quanto possa attirarmi l'hentai , quelli arrivati in Italia purtroppo si sono pochissimi e a parte "La clinica dell'amore" che trovo un pò ridicola nel suo genere , sembra piu una parodia che un Hentai vero e proprio... ho visto qualche anime coi sottotitoli ma pur essendo delle storie che mi prendono come la trilogia di "Kisaku" ,premesso NON perchè lui stupra le ragazze ASSOLUTAMENTE no! Mai e poi mai la violenza sulle donne! Ci sono bellissime scene di Bondage , mani legate e in genere scene con donne legate quindi lo amo SOlo ed esclusivamente per le scene di "tied up" presenti. Altro anime carino da vedere sarebbe "Nana to Kaoru" per ora formato di un solo oav.Dove voglio arrivare? Semplice ciò che mi limita sono i dialoghi in Giapponese....sarebbe bello poter ascoltare cio che dicono in italiano sopratutti per "nana to kaoru" che contiene una scenal bellissima di lei legata e bendata mentre il suo amico le scatta foto e lei inizia a farsi dei monologhi su cio che sta facendo che doppiati in Italiano sarebbe per me eccitantissimo seguire , morale della storia : Hentai si ma doppiati in ITaliano,,,
     
    Top
    .
  10. spiderpork81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potete consigliarmi qualcuno Femdom bello? Ho già letto yapoo il bestiame umano, purtroppo l'edizione italiana si ferma al 4libro e non sono riuscito a trovarlo completo neanche in inglese. Poi ho visto l'anima "prison school" , davvero carino, a tratti esilarante.
    Altri che valga la pena leggere/vedere?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Online
    fendom?
     
    Top
    .
  12. spiderpork81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si qualche anime/manga con trama Femdom/bdsm.
     
    Top
    .
  13. spiderpork81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco, mi sembra di aver scritto correttamente...
     
    Top
    .
  14. spiderpork81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché continui a scrivere "fendom"? L'ho scritto io per sbaglio e non riesco vederlo? Il tuo post non era riferito a me? Continuo a non capire.
     
    Top
    .
  15. Rapedpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siam messi male se Aragon scrive in questo forum e non sa cosa siabil Femdom ! :P spero stia scherzando !
     
    Top
    .
15 replies since 27/12/2010, 11:10   417 views
  Share  
.