Anime Cosplay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Può essere una mia idea, ma credo che queste figure siano più apprezzate dalle nuove generazioni dove l'immaginario dell'eros fetish e no si è fatto una propria strada attraverso il fumetto giapponese, e i videigames per cui con tutte le figure manga, hentay ecc ecc...le così dette "vecchie" generazioni apprezzeranno comunque ? intendo lo spaccato dai 40 anni in su...vecchie per modo di dire insomma :P
    - ma ecco penso si tenda ad apprezzare figure più classiche, meno trasformate...per i nuovi le cose cambiano eccome...
     
    Top
    .
  3. markettings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avrò ancora 40 anni,ma queste propio non mi piacciono come stile....anzi.
    Va beh!.....per una volta mi piace sentirmi più vecchio di una generazione :)
     
    Top
    .
  4. coyotedream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io da collezionista di manga apprezzo, anzi se fatte bene le cosplayer possono dar vita a piacevoli fantasie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (markettings @ 27/2/2011, 08:43) 
    Non avrò ancora 40 anni,ma queste propio non mi piacciono come stile....anzi.
    Va beh!.....per una volta mi piace sentirmi più vecchio di una generazione :)

    Dipende sempre da cosa è stato formato il proprio immaginario, e spesso dipende dall'adolescenza, e ben prima...

    Personalmente apprezzo, ma più in senso estetico che erotico.
     
    Top
    .
  6. markettings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Coyotedream non prentertela mi raccomando,è solo un mio punto di vista.Anch'io all'Istituto d'Arte durante al "Corso di nudo" (disegno dal vero) alle volte facevo perdere la pazienza al prof.,facendo uscire la modella sul cavalletto,dopo alcune ore,come un manga.....le risate superavano l'intensità dei poicconi! :)
    Personalmente la mia idea si avvicina di più a:reggicalze,autoreggenti,tacchi e via con tutto il corollario....comunque il mondo è "bello" perchè vario.
     
    Top
    .
  7. coyotedream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh bhe non mi offendo affatto, ognuno sta esprimendo la sua opinione, ma dal mio retaggio di otaku amo le ragazze in costume tutto qui :P
     
    Top
    .
  8. markettings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    Top
    .
  9. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, sono convinto anche io che le cosplayer dei manga possano attirare di più il pubblico dei piu giovani.
    Siamo sempre attratti da ciò che ci ha attratti da piccoli.
    Cosi come un ultra 40enne è inevitabilmente attratto da una Sophia Loren in reggicalze allo stesso modo un giovanissimo cresciuto a pane e cartoni giapponesi non è poi cosi strano che raggiunta la pubertà e scoperte le passioni fisiche abbia fatto una sorta di fusione fra le due cose :D
    Io mi trovo in un'età intermedia, e credetemi che a quelli della mia generazione è andata peggio, noi ancora stiamo a chiederci con quanti maschi doveva accoppiarsi Puffetta, e di che sesso era Lady Oscar.
    Bisogna proprio volere male ai bambini per creare dei cartoni così.
    Godetevi altre cosplayer manga e ringraziate il Giappone :D
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    Top
    .
  10. chissà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che, anche se il travestirsi per impersonare personaggi è un'arte antichissima, forse il cosplay "di massa" è arrivato in modo prepotente dall'oriente, soprattuto da giappone e corea del sud, ed è lagato a personaggi dei loro fumetti e della loro animazione, che qui si sono diffusi solo di recente, anche perché li il fenomeno animazione e derivati è scoppiato negli anni 70'....
    come dice gisy, forse i più giovani sono più sensibili perché hanno tante di queste figure nel loro immaginario.

    io sono dell 84, quindi ho beccato il fenomeno manga in pieno!
    e da collezionista apprezzo il cosplay sia come elemento estetico, sia come fantasia fetish!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    ecco vedi !!
    poi chiaramente c'è chi non l'ha cagato e magari è cresciuto in altro modo, ma ci sono fattori generazionali come dice Subzero che chiaramente incidono fortemente ed inevitabilmente sulle nostre fantasie....
     
    Top
    .
  12. toroselva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti io, ad esempio, sono uno di quelli che ha avuto la prima educazione sessuale da Lamù... e il cosplay mi attira mooooolto!!! tipo

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    Top
    .
  13. Leo von Zelten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure io con Lamù!!! Una bomba sessuale per un adolescente, anche se in acetato...
     
    Top
    .
  14. Mistress Amanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacciono molto,specialmente i capelli coloratissimi!!Avessi 10 anni di meno ehehehehe
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    112
    Reputation
    0
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Gandi cosplay li adoro
     
    Top
    .
110 replies since 27/2/2011, 00:42   1219 views
  Share  
.