Richiesta di chiarimento.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Multifilterman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cari amici,

    mi trovo costretto,mio malgrado,a porre in controversia l'atteggiamento di Fetish_LADY69 ,la quale ha contravvenuto a precisi accordi presi con me nei giorni scorsi.Venerdi' scorso,infatti,avevamo concordato poche e brevi sessioni di smoking fetish via webcam,da tenersi nell'arco di un mese,attraverso una sorta di abbonamento mensile pari a 35 euro.Ebbene,sabato scorso,dopo aver versato un primo acconto di 20 euro sul conto della nostra amica,la stessa ha pensato bene di sparire senza darmi più sue notizie.Martedi' sera l'ho vista entrare in Msn,l'ho contattata ma non mi ha risposto.Dovevamo ovviamente discutere i dettagli dei nostri incontri virtuali,ma purtroppo non è stato possibile. A distanza di quasi una settimana,dopo averla invitata a darmi spiegazioni con vari messaggi,attendo ancora un doveroso chiarimento.Quale che sia il problema,fosse anche un eventuale ripensamento della sopra citata lady,è giusto che venga posta ad esso una soluzione.

    Vi ringrazio per questo spazio concessomi,

    Cordiali saluti.
     
    Top
    .
  2. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa Fetish_LADY69 non risulta abbia mai partecipato a questo forum.
    Noi non la conosciamo e lei non ha modo di ribattere.
    Lo staff non può quindi prendere in considerazione questa controversia.
     
    Top
    .
  3. Multifilterman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta.Tale Fetish_LADY69 è regolarmente iscritta alla Fetish Community da cui molti di noi provengono,se non tutti.


    Cordiali saluti.
     
    Top
    .
  4. MistressMind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Multifilterman @ 13/5/2011, 09:58) 
    Grazie per la risposta.Tale Fetish_LADY69 è regolarmente iscritta alla Fetish Community da cui molti di noi provengono,se non tutti.


    Cordiali saluti.

    Lo staff di ogni singolo forum che usufruisce del circuito di forumcommunity è responsabile solamente di ciò che accade all' interno del forum non del circuito..

    Nei regolamenti espressi nostri e del circuito, le relazioni che si intraprendono sono responsabilità degli stessi utenti, quel che possiamo fare è prendere atto della poca correttezza di tale utente e considerare tale controversia un feedback negativo che sia di allerta per chi volesse intraprendere rapporti con questa.

    Qualora dovesse avere un comportamento fraudolento anche qui in questo forum oltre che operare un ban non si potrà fare.
     
    Top
    .
  5. Multifilterman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la cortese attenzione,
    prendo atto dei regolamenti da Voi espressi.
    Mistress Mind,se mai le andasse di scambiare quattro chiacchiere,non esiti a contattarmi.
    La serietà da Lei dimostrata nelle risposte, è infatti motivo di garanzia per chiunque volesse tranquillamente parlare di fetish...

    Buona giornata
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    In ogni caso ti conviene guardare il forum di registrazione di questa utente, e aprire la controversia nel forum in cui avete preso accordi.
     
    Top
    .
  7. Mistress Amanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consiglio:prima di mandare soldini verificare che l'utente in questione abbia feedback magari o che sia un utente che partecipa attivamente al forum!!
     
    Top
    .
6 replies since 12/5/2011, 23:18   162 views
  Share  
.