Controversia comadafavole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    857
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    https://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=47420557

    Sono un utente silenzioso, leggo molto, intervengo pochissimo, faccio qualche compera sul mercatino, ma mai, mi sarei costretto a fare polemiche, ma mio malgrado sono costretto...
    In data sabato 24/9 contatto l' utente in questione per avere informazioni su ciò che vende, visto che mi aveva intrigato tantissimo il suo video di offerta... benissimo, ci accordiamo, 25 euro per mutandine, spedizione, più una foto al giorno del capo indossato e un video finale dimostrativo... benissimo, lei mi dice che fino al giovedì dopo sarebbe stata fuori casa ed impegnata, ma mi chiede di effettuare il pagamento entro il mercoledì così che avrebbe potuto indossare tutto dal giorno seguente.
    Come accordato il mercoledì effettuo il pagamento, e il giorno dopo come da accordi lei mi dice che avrebbe cominciato a portare, e che avrebbe spedito il tutto il lunedì seguente ( 3 ottobre ), ma che nel weekend mi avrebbe mandato le foto dimostrative e il video, ed io gli passo tutti i miei dati per la spedizione e la mail per le foto/video..
    Passano i giorni, ma niente di niente, nessuna notizia, nessuna foto...
    Il 6 ottobre gli mando un msg per sapere se aveva avuto problemi o che, e mi dice che avendo avuto un lutto, non aveva potuto fare niente... ci mancherebbe altro, è stata la mia risposta, tranquillisa, e lei risponde che avrebbe cominciato subito ad indossare e spedire le foto...
    Ieri 13 ottobre, senza che abbia ricevuto niente di niente al solito, e nessun suo messaggio, gli chiedo spiegazioni per mp.... nessuna risposta, ho appena visto che oggi si è collegata ad internet ed al circuito, quindi ha visto il msg, nessuna risposta...
    Attendo chiairmenti da lei o aiuto da parte dello staf..

    Tra l' altro mi rincresce, ma dopo una cosa così, sarei più interessato al rimborso che al feticcio stesso ( oltre le solite foto/video ), in quanto si perde un pò quella complicità che si aveva al momento di accordarsi.... resto cmq disponibile per info...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Coma da favola sara' avvisata della controversia con ricevuta di lettura. Se non fornira' spiegazioni plausibili e quanto richiesto entro 24 ore dalla lettura dell'avviso, sara' allontanata dal forum
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    L'utente Comadafavole non ha fornito ulteriori chiarimenti, e per questo è stata allontanata dal forum.


    Controversia chiusa.
     
    Top
    .
2 replies since 14/10/2011, 17:03   143 views
  Share  
.