|
|
https://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=47420557
Sono un utente silenzioso, leggo molto, intervengo pochissimo, faccio qualche compera sul mercatino, ma mai, mi sarei costretto a fare polemiche, ma mio malgrado sono costretto... In data sabato 24/9 contatto l' utente in questione per avere informazioni su ciò che vende, visto che mi aveva intrigato tantissimo il suo video di offerta... benissimo, ci accordiamo, 25 euro per mutandine, spedizione, più una foto al giorno del capo indossato e un video finale dimostrativo... benissimo, lei mi dice che fino al giovedì dopo sarebbe stata fuori casa ed impegnata, ma mi chiede di effettuare il pagamento entro il mercoledì così che avrebbe potuto indossare tutto dal giorno seguente. Come accordato il mercoledì effettuo il pagamento, e il giorno dopo come da accordi lei mi dice che avrebbe cominciato a portare, e che avrebbe spedito il tutto il lunedì seguente ( 3 ottobre ), ma che nel weekend mi avrebbe mandato le foto dimostrative e il video, ed io gli passo tutti i miei dati per la spedizione e la mail per le foto/video.. Passano i giorni, ma niente di niente, nessuna notizia, nessuna foto... Il 6 ottobre gli mando un msg per sapere se aveva avuto problemi o che, e mi dice che avendo avuto un lutto, non aveva potuto fare niente... ci mancherebbe altro, è stata la mia risposta, tranquillisa, e lei risponde che avrebbe cominciato subito ad indossare e spedire le foto... Ieri 13 ottobre, senza che abbia ricevuto niente di niente al solito, e nessun suo messaggio, gli chiedo spiegazioni per mp.... nessuna risposta, ho appena visto che oggi si è collegata ad internet ed al circuito, quindi ha visto il msg, nessuna risposta... Attendo chiairmenti da lei o aiuto da parte dello staf..
Tra l' altro mi rincresce, ma dopo una cosa così, sarei più interessato al rimborso che al feticcio stesso ( oltre le solite foto/video ), in quanto si perde un pò quella complicità che si aveva al momento di accordarsi.... resto cmq disponibile per info...
|
|