[ controversia ] lamiavitasottoituoipiedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Allora essendo l'amministratrice del forum mi sembrerebbe comunque ingiusto bannare una utente senza dare spiegazioni pubbliche.

    L'utente in questione è questo https://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=48928395

    Ieri mi contatta chiedendomi dei calzini, va bene. Pii dice di volermi fare una ricarica,

    dico va bene quando vuole può mandarmi i codici telefonici. Ma siccome la fa dalla banca, la deve direttamente fare al numero di telefono.

    Io naturalmente non do MAI il mio numero. ci mancherebbe, quindi dico che se vuole mi fa piacere che carichi un altro numero al ché mi risponde

    "agli ordini"

    la ricarica si è vista? no. né ieri né oggi,

    mando quindi un Mp con spiegazioni, dove dice che gli secca fare una ricarica ad un numero che non sia il mio.

    a come? ieri non aveva detto "agli ordini"? e quindi. se il numero era mio va bene,ma se deve servire un altro numero pre conto mio non va più bene?

    Penso nessuno abbia tempo e voglia da perdere. Senza contare tutte le insinuazioni che sono seguite, pur avendo ribadito io volte e più volte di non essere mistress. ma una fotomodella fetish.

    Un accordo c'era. e non è stato rispettato; e almeno ci fosse stato un messaggio di scuse, o di ripensamento, no, no questa è presa per il culo e per me è ban,
     
    Top
    .
  2. Visconte-dimezzato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'utente avrebbe dovuto comunicarti esplicitamente che le ricariche preferiva farle a te e non ad altri, questo non è avvenuto, anzi scrivendoti "agli ordini" ha in un qual modo asservito la richiesta...mancanza di serietà...un territorio piuttosto triste se facciamo capo ad un avatar e non ad una persona fisica...un consiglio che mi sento di dare a coloro nuovi che avrebbero il desiderio di comperare qualcosa dalle Miss, è sempre quello di essere il più chiari possibili, di leggere attentamente quello che la Miss scrive per evitare di capitolare in controversie.

    Il ban è possibile, gli estremi ci sono tutti e dovrebbe essere applicato anche a tutela delle Miss che popolano il Forum.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La chiarezza in questi rapporti "online" è d' obbligo.Se l'utente ha dato il suo consenso alla ricarica del n.di telefono se è una persona seria mantiene l'accordo..se invece non va bene deve dirlo subito in modo di evitare queste situazioni "nebulose" del tipo:"si ma tu".."no ma io.."
    In fondo è molto facile no?Tu vuoi una cosa messa in vendita?..paghi..come quando vai dal fornaio a prendere il pane.
    Uguale uguale. ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Il fastidio esiste, e per me sarebbe opportuno un ban. Lui stesso ribadisce con arroganza che se si banna rientra con un altro account, che dire?
    in questo caso tengo aperta la controversia senza bannare per avvisare le future ragazze.
    Naturalmente se a questa mia si aggiungesse un'altra controversia agirò in maniera differente.
    Come dire uomo avvisato...

    per il momento unruled
     
    Top
    .
  5. LaMiaVitaSottoAiTuoiPiedi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho tenuto precisare che non volevo altri numeri perchè ormai penso che siamo grandi abbastanza per non ribadire certe cose
     
    Top
    .
  6. Visconte-dimezzato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo non è così o meglio, se glielo avessi detto subito avresti a tua volta ricevuto la risposta di Gisy, scrivendo "agli ordini" purtroppo ti sei tirato la zappa sul piede accettando la condizione. Secondo me dovresti scusarti e basta, possono capitare dei disguidi certo è non ti conviene cercare scusanti perché peggiori la situazione... :shifty:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaMiaVitaSottoAiTuoiPiedi @ 5/12/2011, 20:34) 
    io non ho tenuto precisare che non volevo altri numeri perchè ormai penso che siamo grandi abbastanza per non ribadire certe cose

    Male...perchè a volte dare per scontate certe cose fa la differenza..soprattutto in una questione come questa,tra persone che non si conoscono se non per mail in cui puoi raccontare di essere chiunque e soprattutto NON pensando che internet è piena di personaggi che raccontano palle..e che si rivelano il più delle volte attraverso queste dinamiche di cazzonaggine. :huh:
     
    Top
    .
  8. alesla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di dire che in qualsiasi modo siano andati i fatti, qui avrà sempre e comunque ragione la Divina Gisy :)

    Se cosi non è per te, significa che non è credibile nemmeno il nick che porti ;)
     
    Top
    .
7 replies since 5/12/2011, 19:30   179 views
  Share  
.