stivali in pelle infangati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    600
    Reputation
    +101
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Cerco su questo pianeta una donna a cui piaccia camminare o affondare nel fango con un paio di stivali in pelle.Mi propongo come compagno di avventura per condividere con lei questa particolare ma molto sensuale passione.... :)
    P.S. Altezza massima del fango, sotto al ginocchio..... ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    600
    Reputation
    +101
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Diminuisco le pretese.....anche una passeggiata cosi'... :rolleyes:


     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    600
    Reputation
    +101
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Riesumo la richiesta perchè ho trovato un posto spettacolare dove poter andare a provare il mud fetish..... :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrArgilla @ 6/1/2013, 11:33) 
    Riesumo la richiesta perchè ho trovato un posto spettacolare dove poter andare a provare il mud fetish..... :rolleyes:

    cioè? :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    600
    Reputation
    +101
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ciao Gisy.....si a sorpresa ho trovato un luogo dove sicuramente in futuro andrò farmi una bella passeggiata.....L'ho scoperto per caso mentre stavo facendo una passeggiata in bicicletta con la mia metà ed alcuni amici.In questi giorni passati ,sono stato in Umbria e ho alloggiato in un agriturismo vicino a Città di Castello (Pg).Stavamo facendo questa strada bianca e siamo passati davanti ad una cava dove si estrae la sabbia o la ghiaia dal fiume Tevere, dopo averla superata mi sono acoorto che nel campo confinante c'è una distesa di laghi e montagnole di argilla che altro non sarebbe che lo scarto di lavorazione.Ho scoperto il paradiso....non mi sono potuto fermare purtroppo ,ma se avete voglia di provarlo il mud fetish è il posto adatto.... :woot: :P

    P.S.Se volete maggiori indicazioni contattatemi in privato....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    600
    Reputation
    +101
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    La tipologia di fango e di luogo è molto simile al luogo che ho trovato....


     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    va bene ti chiederò potrei cogliere l'occasione per fare una piccola vacanzina e approfittarne, ma secondo te verso l'estate secca?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    600
    Reputation
    +101
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma secondo te verso l'estate secca?

    Ciao....in quel luogo la cava vicina ci scarica i fanghi o meglio la terra che raccoglie dal fondo del letto del fiume.Quello che a loro serve è la ghiaia e la sabbia perciò tutto quello che non è quel materiale loro lo scaricano attraverso delle condutture.Perciò anche d'estate c'è sempre materiale umido.. molto più colloso di quello invernale che mantiene più a lungo l'acqua..... :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    600
    Reputation
    +101
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Mi sono accorto che questa ricerca di una anima femminile che abbia voglia di vivere questo particolare fetish, è stata scritta un anno fa.Ad essere sinceri alla fine sono soddisfatto della sufficiente ed educata curiosità che i miei monotematjci post hanno suscitato tra i vari membri di questo forum.
    Colgo allora questa occasione, per rinnovare l'invito al genere femminile a farmi compagnia nelle prossime passeggiate nel fango che ho in programma ,con la sola raccomandazione d'indossare un bel paio di stivali in pelle neri..... :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    beh anche se sono marroni non andranno male :)

    Proprio ieri sono stata a fare una passeggiata vicino al Secchia, e c'era davvero un bel po' di fango nei dintorni, secondo me si poteva sprofondare circa 40-50 cm se avessi avuto quei stivali con me avrei provato a fare il video...era molto melmoso anche se è difficile ad occhio capire esattamente quanto funzionale per dei video di genere.
    Su clip4sale ho visto che ora oltre a WAM e MESSY hanno aggiunto proprio la categoria MUD & QUICKSAND SINK ...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    600
    Reputation
    +101
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    beh anche se sono marroni non andranno male

    Beh...sarebbe un onore averti come compagna di avventure....e proprio perchè sei tu farei uno strappo alla regola accetandoti con gli stivali marroni... :)
    Comunque ,le rive dei fiumi offrono ottimi luoghi dove poter andare a fare il mud fetish. Se ti va o se lo reputi utile inviami le foto del luogo dove tu intendi fare la tua esperienza,perchè dalla tipologia del sedimento ti posso dire a cosa vai incontro e a cosa devi fare attenzione....
    Per quanto riguarda la funzionalità del fango rispetto al video,ti posso solo dire che basta che sia fango e che tu ci cammini dentro...il resto la fa la fantasia di noi feticisti..... :)
    Inoltre sono contento che abbiano aperto una categoria specifica nel sito,e spero che tu possa essere una futura pioniera qui in Italia di questo emergente feticismo. :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Guarda prima o poi li uso !!! Nel modo giusto hehe...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    600
    Reputation
    +101
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Spero che quel giorno sia vicino o almeno che ,il futuro video, sia in gestazione... :) ,poi penso che di fango tu ne possa trovare tanto visto le abbondanti piogge su al nord di questo periodo..... :D e mi raccomando.... che sia profondo ed argilloso... :P

    P.S.In questo periodo si stanno materializzando tanti video di ragazze belle e sopratutto giovani (dai 20 in su almeno cosi' dicono loro..) di nazionalità tedesca sopratutto ed inglesi. Rimane veramente un mistero che non ci siano ragazze italiane...eppure non si tratta di video con sessualità esplicita.Mi viene da pensare che alla fin fine senza andare tanto lontano con discorsi contorti una causa potrebbe essere lo scarso amore che abbiamo per la natura qui in Italia e di conseguenza per tutte le attività che sono correlate al discorso Natura...(andare per camporella........)....Mah..! :(
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    il problema secondo me è che è scomodo tutto qui !

    non è tanto il fatto, che sia sessualmente esplicito o no, ma

    1 ) location esterna (e già questo è un fatto)
    2 ) trovare il posto e le condizioni (credo questo sia lo scoglio più duro) non è facile trovare posti fangosi, da noi dove si possa entrare tipo mezzo metro con gli stivali
    3) oggetto sacrificale - avere un paio di stivali da insudiciare e poi da buttare perché cosa ci si fa, quindi esclusività del video...

    sono 3 punti abbastanza faticosi, a menoché una non sia veramente feticista di quella cosa ! ma sappiamo che è dura !!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    600
    Reputation
    +101
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Che sia scomodo te lo confermo..... :) Per non lasciare tracce dentro casa ,devo avere molte attenzioni.Come durante i miei spostamenti o gite osservo il luogo e se è una possibile location me la tengo stretta in mente.E' chiaramente un tipo di feticismo che se lo si vuole rappresentare in un filmato il video assomiglia più ad un kolossal che ad un cortometraggio per il lavoro dietro le quinte.
    Però non mi farei tanti problemi Gisy....in una tua passeggiata sul fiume Secchia hai osservato che c'era molto fango ,perciò ti sei avvalsa della tua osservazione e questo in un futuro ti potrebbe aiutare a trovare location in luoghi dove meno te lo aspetti.Per quanto riguarda gli stivali quelli in pelle mi sembra che resistono bene al fango (mi ricordo che la mia collega ci venne altre volte al lavoro dopo l'infangatura ed erano perfetti..) certamente non userei stivali da 2-300 euro....proprio perchè a me piacciono gli stivali, a volte vedo dei prezzi che sarei disposto a spendere per farli poi indossare alla mia donzella virtuale.Pensi che poi lo scoglio più duro sia trovare un fango alto dove poter affondare....credimi a volte non serve andare fino nelle paludi dell'estuario del Po, ti posso dire per esperienza vissuta che dopo un'alluvione qui a Roma, un po di tempo fa ,mi sono divertito a camminare sugli argini coperti di fango dove c'è la pista ciclabile...credimi ho cominciato ad affondare fino a metà polpaccio e sono dovuto tornare indietro perchè non ero attrezzato abbastanza.. E' chiaro che l'esperienza ha giocato a mio favore come nella passeggiata ,descritta nel forum, nel senese....aveva cosi tanto piovuto che i campi si erano allagati ed è stato facile trovare ,osservando,il luogo giusto.A livello di successo nel mercato del feticismo ,secondo me hai buone possibilità di sfondare perchè non ci sono tante professioniste che si cimentano in questi video sopratutto in Italia.Dalla tua hai il fatto che sei una brava ed intelligente professionista non dimenticando che sei anche bella..... :)
     
    Top
    .
47 replies since 15/4/2012, 22:38   1536 views
  Share  
.