Sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WhiteBlueTiger88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne fate mai?

    Inerenti al noseblowing, ovvio!

    Stanotte mi sono sognato le sei professoresse componenti una commissione di esame per la maturità in colloquio tra di loro. Sei donne, tutte con età di 35/40 anni, di corporatura slanciata, vestite in maniera elegante con giacchetta, gonna/pantaloni, talune con occhiali e tutte con capelli lunghi e lisci.

    Chiaramente tutte e sei intente a soffiarsi il naso oppure aventi in mano ognuna uno o un paio di fazzoletti di carta.

    Uno dei sogni più belli mai fatti!

    Edited by WhiteBlueTiger88 - 29/6/2012, 16:24
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Io ogni tanto mi sogno dei video sneeze o nose blowing che faccio heheh :) magari che provo anche a girarne qualcuno nei luoghi pubblici e la gente non capisce quello che sto facendo, ma è un'altra cosa rispetto a quella che dici tu :P
     
    Top
    .
  3. sneezeforme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sogno purtroppo raramente che qualche ragazza mi starnutisce addosso e mi fa la doccia di saliva!!!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Non c'era un altro topic più esteso sui sogni ? Mi pareva aperto da DimostrazioneMig

    ho sognato che tornava un mio ex sub disposto a pratiche sempre più estreme a mia scelta ( naturalmente ), beh carino il sogno, non è ricorrente, ma mi ha colpito :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Qualche volta ho avuto sogni "fetish" :
    quello che ricordo meglio è che ero nel porticato all'ingresso della mia casa e mi son ritrovato con una ragazza che aveva dei guanti in pelle che era entrata, poi mi aveva fatto sedere... e purtroppo mi sono svegliato perché è suonata la sveglia.
     
    Top
    .
4 replies since 29/6/2012, 13:37   83 views
  Share  
.