cosa cerco?

...a saperlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    340
    Reputation
    +82
    Location
    Due Sicilie

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    starei cercando una moneypadrona...
    mi spiego meglio: data la mia anima leggermente sub..ma da approfondire...e data la mia momentanea carenza monetaria oltrechè vitaminica, soffermandomi a riflettere, sono giunto momentaneamente all'idea che la massima umiliazione sarebbe l'esser mantenuto(in parte), da una splendida(vabbè diciamo che anche meno splendida va bene uguale),dicevo,mantenuto da una meravigliosa creatura a me certamente superiore,che col massimo disprezzo,può permettersi di dare soldi a un povero ed inutile schiavetto...ovviamente,anche se non gradisco,la fortunata sarà libera di umiliarmi e farmi pesare la mia condizione..ripeto,libera sicuramente,ma in fondo già sarei abbastanza umiliato nell'accettare soldi,perchè infierire a parole?(ma su questo preferisco non interferire,vostri i soldi,vostre le decisioni)...
    per finire posso aggiungere che a me van bene rapporti sia brevi che duraturi,e penso che se la moneypadrona sarà soddisfatta dal mio modo di spendere i suoi soldi,potremmo pensare anche ad un rapporto di coppia vero e proprio; mi trovo però costretto a mettere in chiaro che in quest'ultima evenienza, se e quando trovassi un lavoro bastevolmente remunerativo, temo dovrei interrompere il gioco perchè sì che farsi mantenere è molto umiliante,ma l'umiliazione in effetti non è il mio forte..sono più per cose banali tipo il bacino della buona notte sul piedinoo la venerazione intesa come amore totale del bene di lei...
    Ps:siccome scriverete sicuramente in moltissime,darò precedenza a chi invia foto(una qualsiasi,pure delle vacanze a Pisa)
     
    Top
    .
  2. @MisterMind@
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non prenderla come una presa per i fondelli, te lo dico con il cuore tu sei un GRANDE! Se riesci in tale impresa qui tutti dovremmo venerare te.. ^_^ Il più sincero augurio che tu possa farcela, ma ancor di più mi ti auguro tu possa trovare un lavoro che non ti costringa a umiliarti così!!

    Mr Mind
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    340
    Reputation
    +82
    Location
    Due Sicilie

    Status
    Offline
    Non preoccuparti MisterMind,anche se fosse stata una presa in giro andava bene lo stesso, a chi piace scherzare deve piacere anche essere l'oggetto stesso dello scherzo :)
    Ti ringrazio per i sinceri auguri, per il momento la ricerca sta procedendo bene, ho dovuto anche assumere una segretaria per smistare le troppe mail di presentazione che mi giungono..ovviamente le ho anticipato che verrà pagata a contratto concluso
     
    Top
    .
2 replies since 4/7/2012, 18:53   90 views
  Share  
.