[ controversia] phoenixy7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Mi spiace aprire questa controversia perché phoenixy7 https://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=42963013 si era dimostrato più di qualche volta corretto. Ma per quanto riguardo l'ultimo accordo no. Lui avrebbe dovuto fare un versamento la settimana scorsa, e rimandava dicendomi di non trovare il tempo, problemi tecnici ecc, santa pazienza. In seguito avendo stabilito che entro oggi avrebbe assolutamente rimediato, mi manda un messaggio dicendo che ci ha ripensato per motivi personali.

    Ora è ovvio che una persona ci può ripensare, non se la sente eccetera eccetera eccetera, ma la cosa che mi ha urtato, è che questo suo posticipo di giorno in giorno ben consapevole che quel versamento non sarebbe arrivato a farlo. Quindi deduco una presa per il culo.
    Ieri si è cancellato, però ci tenevo ugualmente a chiarire la sua posizione.
     
    Top
    .
  2. Vanesia87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so perchè ma questo nome mi dice qualcosa...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    dici? :) mi spiace era da molti anni che girava in rete con tale nick. Non capisco perché prendere accordi, fare finta di mantenerli e poi inventare una scusa. Una persona può benissimo essere onesta da subito, ma anche no a quanto pare...
     
    Top
    .
2 replies since 23/9/2012, 09:38   121 views
  Share  
.