Feticismo dei morsi

o bite fetish

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Ultimamente ho provato a fare dei video di morsi in bite category su clip4sale, devo dire che il riscontro è stato ottimo, non mi sarei mai aspettata che questo genere piacesse tanto, e con stupore rispetto ad altre categorie, piace molto di più la combinazione F/M rispetto F/F.
    I punti preferiti da mordere, fin ora tutte le richieste hanno preferito braccia e dita ! e tantissime richieste di trovare qualche ragazza con l'apparecchi ortodontico !
    e voi cosa ne pensate?
    credo che il morso sia un po' un classico dell'erotismo in realtà, e alla fine sapendo il grande riscontro che ha sia il VORE che un sacco di categoria riguardo le fantasie del mangiare e di essere mangiati...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    274
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ho perduto il conto delle discussioni alle quali avrei voluto offrire una risposta. E' alquanto spiacevole non disporre più di sufficiente tempo da dedicare agli spazi virtuali che hanno contribuito alla mia maturazione come individuo. :|

    Eppur quest'oggi, casualmente son capitato in questo bel forum, e dannazione cinque minuti di svago per scrivere qualche riga voglio prenderli. :)

    Come accade per ogni aspetto della sessualità, anche per l'atto di mordere si potrebbero raccogliere numerose osservazioni, interpretazioni, esperienze.
    Ricordo come nella mia infanzia, già quando avevo soltanto sei anni, chiedessi alle bambine mie coetanee di mordermi, di quando in quando. Oppure di come facessi modo di dare inizio a giochi che implicavano una penitenza, assicurandomi di ricevere un morso laddove spettava me pagare pegno.
    La mia sessualità, allora, non era ancora completamente sviluppata ed espressa, e non sapevo spiegare perché mi piacesse essere morso, né conoscevo pudore nello sperimentare quell'ignoto piacere con le mie coetanee.
    A distanza di molti anni, di risposte in merito ne ho maturate molte.
    Una tra tutte, di certo la più semplice e immediata, è legata al rapporto di dominazione. Più volte ho letto del piacere provato da una mistress nel lasciare segni sul proprio servitore. Il segno può essere interpretato come una firma, un marchio di appartenenza lasciato dalla persona che controlla il servitore.
    Il segno lasciato da un morso segue la medesima logica, ma trovo che questo sia più sublime.
    L'atto di mordere è più intimo, la mistress avvicina il proprio volto al corpo del servitore, il quale ne percepisce il calore del respiro. Un frustino, al contrario, mantiene stabile la distanza tra le due figure, e il servitore percepisce il contatto con un oggetto freddo, inerte.
    Ciascun morso, inoltre, lascia un segno specifico, unico, in quanto ciascuna persona presenta una propria unica dentatura, un proprio timbro. Un frustino o un oggetto equivalente, non imprimono questa unicità sul corpo del servitore.
    Per questi motivi, in aggiunta agli altri che non posso discutere in questo istante, l'atto di mordere è così espressivo. Al di la del significato che un motivato feticista del genere può attribuirgli (io non lo sono, nonostante l'aneddoto sopra esposto), mordicchiare risulta essere un atto piuttosto dilettevole nell'intimità di due persone che si amano. :)

    Saluti!

    E.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Comunque posso assicurarvi che è davvero molto diffuso, in un certo senso è stata una piacevole scoperta.
    anche se poi non è così assurdo a pensarci, è abbastanza usuale in effetti pensare al morsi lieve negli atti erotici per dire, chiaramente quelli estremi come amano i feticisti del genere sono più rari, ma mi capitò anni fa che un ragazzo che frequentavo di punto in bianco mi forse un polpaccio violentemente e mi fece malissimo, lo sbattei fuori di casa senza pensarci un attimo e non volli più rivederlo; era capitato in altre occasioni che di tanto in tanto mi mordesse le guance e il volto, il ché mi pareva una stranezza, ma contenuta, mentre in quel caso a mio parere perse completamente il controllo, mi rimase l'ematoma per ben 4-5 mesi e il segno anche oltre.
    Non fa per me né in attivo, ma tanto meno in passivo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    A questo non avevo mai pensato, ma ora che leggo il thread mi viene un mente una cosa:
    Alla mia compagna é sempre piaciuto morsicarmi, ma non quei leggeri morsetti erotici, bensì abbastanza forti, a volte lasciandomi anche un piccolo livido.

    Le zone preferite?

    Bicipite, gomito, coscia e ginocchio.

    Purtroppo a me questa cosa ha sempre infastidito e irritato, tanto che nel tempo ne ha diminuito la pratica, ma quasi quasi ripensando alla cosa in quest'ottica potrei provare a stimolarla per farmi mordere di nuovo...

    unnamed__1_
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Gli unici ci morso che mi piacciono sono quelli lievi sul collo e ai lobi del orecchio!!!!! ..ma dolcemente😍😍😍😍😍😍
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,768
    Reputation
    +1,950

    Status
    Anonymous
    Ma che discussione interessante che mi porta anche dei ricordi-

    L'atto di mordere o di mangiare l'amato ha forti connotazioni erotiche e un'ampia letteratura al riguardo, e le stesse labbra vaginali sono state spesso prestate all'allegoria con la bocca come nel caso della "vagina dentata".

    Personalmente, da bambini io e mia sorella litigavamo furiosamente scambiandoci spesso e volentieri morsi famelici e finanche soffocandoci vicendevolmente con dei cuscini (ma, no, quest'ultimo era più che altro un gioco). Mentre una quindicina di anni fa conobbi una mistress non pro virtuosa della frusta ma che aveva un'insana e istintiva passione per mordere i sub coi quali giocava.

    Cordialmente
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    Mi è capitato di essere morso in ambito vanilla e devo dire che la cosa mi è piaciuta molto.
    La pratica la troverei indubbiamente interessante anche in una sessione Femdom, magari non esagerando, almeno le prime volte, per dar modo al corpo e alla mente di abituarsi a questo tipo di "rituale".
    Suppongo che i punti che maggiormente mi piacerebbe venissero presi di mira sono: il collo (per simulare una vampirizzazione), i lobi delle orecchie, i capezzoli e dulcis in fundo l'organo sessuale. :ph34r:
    Per gioco mi è capitato una volta di essere morso nel sedere da un'amica, mentre un'altra mi stava a cavalcioni sulle spalle. Il tutto si svolgeva al mare dentro l'acqua bassa, io a 4 zampe indossavo comunque il costume. La stessa amica che mi morse i glutei, poco prima mi stava mettendo i piedi in faccia. Quando il tutto è finito, ho atteso un po' prima di uscire dall'acqua, in quanto quel gioco apparentemente innocente mi aveva eccittato parecchio. :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,768
    Reputation
    +1,950

    Status
    Anonymous
    La Mistress di cui parlavo mi ha morso un po' dappertutto ma soprattutto sul petto (io ho tanta massa grassa sul torso).
    Un'altra volta invece, poco più di 20 anni fa, andai da una siòra di Verona (no, non Amanda, una che "faceva" in casa per arrotondare) che mi frustò molto pesantemente, a sangue, il sedere e prima di mandarmi via concluse con un morso profondo sulla parte già "preparata", non vi dico la mia reazione. Se non ricordo male un morso lì me lo diede anhe sull'uscio, coi pantaloni sù e io mi irriggidii come una molla tesa.

    Cordialmente
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    Screenshot_20220627-202222
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    Screenshot_20220627-202305
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    My Harem Members
    Posts
    16,916
    Reputation
    +2,254
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    la mia ex piaceva mordermi mentre facevamo sesso , da li ho capito che le poteva interessare e piacere farmi da padrona , e ci indovinai .Bei tempi.
     
    Top
    .
10 replies since 1/6/2013, 17:57   879 views
  Share  
.